Beh, su questo hai ragione, molto ragione, ma il discorso si allargherebbe molto e davvero si andrebbe "ai materassi"Mavco Pizellonio ha scritto:Rimarchiamo le differenze fra utenti allora - e io dico che ce n'è bisogno -, non fra tifoserie, ché non è di questo che si tratta.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No no, per carità, la punizione di farti leggere 20 pagine di topic sul calcio, non te la imporrei maiPimpipessa ha scritto:ho letto solo gli ultimi intereventi di cianbellano e li ho ritenuti troppo sopra le righe.
Ammetto però di non aver letto da cosa questi sono stati provocati.
So che il calcio spasso tira fuori il peggio e vi invito, tutti, a non trascendere.

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sono confuso. Posso essere anche d'accordo, le società che vogliono strutturarsi ad alti livelli devono darsi delle regole. Ma diamine, oggi era cruciale fare risultato!
Baldini:
E' un dazio troppo alto da pagare l'esclusione di De Rossi?
“Sì, ma De Rossi ha fatto ritardo alla riunione tecnica, Luis Enrique ha dettato delle regole, poche ma precise e da lì non transige. La cosa particolare è che l'episodio abbia colpito un giocatore che per il comportamento che ha è un esempio. De Rossi ha accettato la decisione con grande serenità e professionalità”
Che senso ha non fargli fare una partita?
“Che sia difficile da capire lo comprendo anche io, hanno parlato spesso ma ha sempre chiesto il rispetto di pochissime regole e da lì non transige anche se è chiaro che non conviene. Il nostro allenatore non ha mai la convenienza nell'immediato ma siamo convinti che nel tempo queste decisioni porteranno dei frutti”
Attenzione alle rigidità...
“Sì, non nascondo che fa ancora più male quando i provvedimenti vengono presi nei confronti di calciatori che non si sono mai comportati così, anzi. Non deve passare il messaggio che se qualcuno di importante non rispetta queste regole non viene punito”
Roma è in grado di capire questo messaggio?
“Se Roma è l'ambiente più o meno adatto alla fine è un particolare se il principio è corretto”.
Baldini:
“Sì, ma De Rossi ha fatto ritardo alla riunione tecnica, Luis Enrique ha dettato delle regole, poche ma precise e da lì non transige. La cosa particolare è che l'episodio abbia colpito un giocatore che per il comportamento che ha è un esempio. De Rossi ha accettato la decisione con grande serenità e professionalità”
“Che sia difficile da capire lo comprendo anche io, hanno parlato spesso ma ha sempre chiesto il rispetto di pochissime regole e da lì non transige anche se è chiaro che non conviene. Il nostro allenatore non ha mai la convenienza nell'immediato ma siamo convinti che nel tempo queste decisioni porteranno dei frutti”
“Sì, non nascondo che fa ancora più male quando i provvedimenti vengono presi nei confronti di calciatori che non si sono mai comportati così, anzi. Non deve passare il messaggio che se qualcuno di importante non rispetta queste regole non viene punito”
“Se Roma è l'ambiente più o meno adatto alla fine è un particolare se il principio è corretto”.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Mamma mia non ci posso credere che Enrique ha lasciato fuori De Rossi per questo. A questo l'ottusangolo gli fa una pippa.Plo Style ha scritto:Sono confuso. Posso essere anche d'accordo, le società che vogliono strutturarsi ad alti livelli devono darsi delle regole. Ma diamine, oggi era cruciale fare risultato!
Baldini:

Crede cosi di punire il calciatore? fesso Enrique, ma non lo sai che i calciatori si puniscono colpendoli in quello che a loro fa piu male? il loro adorato portafogli? In questa maniera ha creato un danno solo alla Roma. Come quel tale che per punire la moglie si taglia gli attributi.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Guarda, in un certo senso a noi, fra le tante cose che storicamente ci sono mancate, c'è sempre stata quella della mancanza di disciplina. Disciplina che le squadre di vertice devono avere, vedi Juve e Milan.tiffany rayne ha scritto:Mamma mia non ci posso credere che Enrique ha lasciato fuori De Rossi per questo. A questo l'ottusangolo gli fa una pippa.Plo Style ha scritto:Sono confuso. Posso essere anche d'accordo, le società che vogliono strutturarsi ad alti livelli devono darsi delle regole. Ma diamine, oggi era cruciale fare risultato!
Baldini:
“Se Roma è l'ambiente più o meno adatto alla fine è un particolare se il principio è corretto”.![]()
Crede cosi di punire il calciatore? fesso Enrique, ma non lo sai che i calciatori si puniscono colpendoli in quello che a loro fa piu male? il loro adorato portafogli? In questa maniera ha creato un danno solo alla Roma. Come quel tale che per punire la moglie si taglia gli attributi.
Quindi posso essere anche contento che si provi a mettere ordine su questo aspetto.
Dall'altro lato sono sconcertato che non si sia pensato ad una multa, a 40 giri di campo per tutti la settimana fuori dall'orario di allenamento, al togliergli la fascia da capitano fino al 2013 ecc...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Pio guarda che se Thiago Silva e Pirlo arrivavano in ritardo alla riunione tecnica giocavano lo stesso Milan-Juventus.
Piu' che disciplina mi pare un esempio di ottusa rigidità e una regola che crea solo danni alla squadra. Insomma una emerita cazzata, per questo non si lascia fuori un calciatore, al massimo lo si multa.
Piu' che disciplina mi pare un esempio di ottusa rigidità e una regola che crea solo danni alla squadra. Insomma una emerita cazzata, per questo non si lascia fuori un calciatore, al massimo lo si multa.
Scusami Pimpi : decine di pagine su un Milan-juve molto contrastato, in cui i tifosi di entrambe le formazioni non hanno mai trasceso, anche usando toni molto accesi.CanellaBruneri ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ohh
ma che hai oggi???
datti una calmata.
Trez per favore non raccogliere.
Poi arriva gente che nulla c'entra con questa partita, per sparare nel mucchio, usando argomenti logori ed offensivi, e, soprattutto, proiettando le proprie frustazioni calcistiche, su altri tifosi, che proprio non hanno voglia di scendere a certi livelli, soprattutto perchè vivono di amore per la propria squadra e non di odio per gli altri.
Per me se finisce qui è pari e patta, ma le differenze possono essere rimarcate[/quot
...bella teoria Cannella...leggermente fascistoide ma interessante: gli scazzi e mazzi devono essere fatti fra le due tifoserie e gli altri zitti...peccato che nessuna abbia mai fatto così in precendenza
i miei interventi:
siete semplicemente stomachevoli,"mi sono troppo simpatici gli amici rubentini del forum quindi non dico che hanno rubato, ma dico solo che forse se questo episodio verrà a gravare pesantemente sulla lotta allo scudetto mi dispiacerà un tantinello, ma non fa niente" , "Ma miei carissimi amici Bilanisti ci sarebbe anche un goal nostro annullato per un fuorigioco millimetrico, a voi lo avrebbero dato, ma non prendiamocela orsù!" , "Ma caro amico rubentino che dici?? un errore arbitrale può capitare, suvvia al momento dell'annualmento del goal di Muntari mi sono adombrato, ma poi ho capito che errare humanum est", "Finale tutti in coro: Inter merda!!"
oh là almeno un pò di sana incazzatura...certo che farsi fregare lo scudo in casa ed in questo modo fa quasi incazzare me...su su raga voglio sangue e inchiostro
Cmq secondo me ha ragione Tiffany quando dice che il goal di Muntari è STATO GIUSTAMENTE ANNULLATO PER NON PROVOCARE MALESSERI A MAVCO E TUTTI GLI INTERTRISTI....e sti cazz tutto posso sopportare ma non che sta pippa da 4 mln annui diventi il nuovo Desaily ..però si è riscattato con l'entrata da tergo su Pirlo, questo è il vero sulley!!..
PS: ma al mr Allegri mettono una tarantola nei pantaloni prima della partita??....mamma quanto si agitava, l'altro stava lì a braccia conserte...per non parlare del nostro CR70 che manco fa quello...asd
questi sono gli argomenti logori ed offensivi postati da me: bene nella cloaca ci entrano delle cose profumate...prego entrate
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Scusami Pimpi : decine di pagine su un Milan-juve molto contrastato, in cui i tifosi di entrambe le formazioni non hanno mai trasceso, anche usando toni molto accesi.CanellaBruneri ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ohh
ma che hai oggi???
datti una calmata.
Trez per favore non raccogliere.
Poi arriva gente che nulla c'entra con questa partita, per sparare nel mucchio, usando argomenti logori ed offensivi, e, soprattutto, proiettando le proprie frustazioni calcistiche, su altri tifosi, che proprio non hanno voglia di scendere a certi livelli, soprattutto perchè vivono di amore per la propria squadra e non di odio per gli altri.
Per me se finisce qui è pari e patta, ma le differenze possono essere rimarcate[/quot
...bella teoria Cannella...leggermente fascistoide ma interessante: gli scazzi e mazzi devono essere fatti fra le due tifoserie e gli altri zitti...peccato che nessuna abbia mai fatto così in precendenza
i miei interventi:
siete semplicemente stomachevoli,"mi sono troppo simpatici gli amici rubentini del forum quindi non dico che hanno rubato, ma dico solo che forse se questo episodio verrà a gravare pesantemente sulla lotta allo scudetto mi dispiacerà un tantinello, ma non fa niente" , "Ma miei carissimi amici Bilanisti ci sarebbe anche un goal nostro annullato per un fuorigioco millimetrico, a voi lo avrebbero dato, ma non prendiamocela orsù!" , "Ma caro amico rubentino che dici?? un errore arbitrale può capitare, suvvia al momento dell'annualmento del goal di Muntari mi sono adombrato, ma poi ho capito che errare humanum est", "Finale tutti in coro: Inter merda!!"
oh là almeno un pò di sana incazzatura...certo che farsi fregare lo scudo in casa ed in questo modo fa quasi incazzare me...su su raga voglio sangue e inchiostro
Cmq secondo me ha ragione Tiffany quando dice che il goal di Muntari è STATO GIUSTAMENTE ANNULLATO PER NON PROVOCARE MALESSERI A MAVCO E TUTTI GLI INTERTRISTI....e sti cazz tutto posso sopportare ma non che sta pippa da 4 mln annui diventi il nuovo Desaily ..però si è riscattato con l'entrata da tergo su Pirlo, questo è il vero sulley!!..
PS: ma al mr Allegri mettono una tarantola nei pantaloni prima della partita??....mamma quanto si agitava, l'altro stava lì a braccia conserte...per non parlare del nostro CR70 che manco fa quello...asd
questi sono gli argomenti logori ed offensivi postati da me: bene nella cloaca ci entrano delle cose profumate...prego entrate
Scusa trez, il meccanismo del quote genera equivoci. Non mi riferivo a te specificatamente.
Poi, la storia dei ladri ha rotto i coglioni, e lo scudetto degli onesti resta una vergogna grottesca
E poi ultimamente gli interisti danno grandi soddisfazioni.
trez ti amo.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Zio..sempre porco ..godrai anche stasera 

-
- Storico dell'impulso
Pare che l'Inter si stia giocando la salvezza, tutti dietro e palloni rinviati alla viva il parroco. Spicca in questo genere di lavoro Lucio, mentre Forlan si limita a lisciare il pallone.
Con una botta di culo potrebbe magari fare risultato e salvare Ranieri.
-
- Storico dell'impulso
Non c'è che dire, si conferma un turno brillante per gli arbitri. Concesso un rigore all'Udinese per fallo su Di Natale commesso appena fuori area.
Tutti occhi di lince in questo periodo.
Tutti occhi di lince in questo periodo.
tiffany rayne ha scritto:Pare che l'Inter si stia giocando la salvezza, tutti dietro e palloni rinviati alla viva il parroco. Spicca in questo genere di lavoro Lucio, mentre Forlan si limita a lisciare il pallone.
..permettimi Tiff che di culo me ne intendo: niente botte, vedrai che un goal ce lo fanno....una tristezza immensa vedere una squadra completamente allo sbando,dovuto ad un centrocampo inesistente...niente da fare Deki,Zanetti,il Cucho devono giocare a prescindere...è dall'8 agosto che cambiasso e zanetti giocano..ho paura che vorranno giocare pure gli europei..

-
- Impulsi superiori
Diabolik68 ha scritto:Non preoccuparti Gava ha fatto di tutto per aiutarvi espellendo Balzaretti e ammonendo 5 dei nostri, peccato che Galliani si è dimenticato di dirgli chi erano i diffidatiLonewolf ha scritto:e sticazzi, è andata. Non voglio più leggere o sentir parlare di sta stracazzo di partita. Pareggio. Punto.
Ora si guarda avanti. Io sto già con la testa a Palermo, dove andremo senza Mexes e Muntari, ma con Ibra e Boateng in più. E si deve andare a vincere, per Dio. Da ora in avanti, voglio una squadra incazzata, col sangue agli occhi. Basta polemiche, basta sindromi da accerchiamento, basta scuse e piagnistei. Nessuna pietà. E non si fanno prigionieri.
tranquilli metà del lavoro l'hanno fatto oggi...tranquilli milanisti...che cancro italiano queste 3 squadre di merda (inter, milan e juve)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'inter è davvero finita.
Tuttavia Ranieri potrebbe nel secondo tempo effettuare dei cambi per sopperire alla cronica distanza fra i reparti, inserendo un giocatore in grando di fare da collante fra difesa e attacco.
Per questo, credo, si sta scaldando Pazzini.
Tuttavia Ranieri potrebbe nel secondo tempo effettuare dei cambi per sopperire alla cronica distanza fra i reparti, inserendo un giocatore in grando di fare da collante fra difesa e attacco.
Per questo, credo, si sta scaldando Pazzini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore