[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58216 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto:
hellen ha scritto:ero uscita... che ha fatto la maggica?
E' rimasta IT col forum, l'ha preso in culo.
porelli :roll: sopprattutto il piccolo Bojar era tanto carino... :(
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58217 Messaggio da Lonewolf »

e sticazzi, è andata. Non voglio più leggere o sentir parlare di sta stracazzo di partita. Pareggio. Punto.
Ora si guarda avanti. Io sto già con la testa a Palermo, dove andremo senza Mexes e Muntari, ma con Ibra e Boateng in più. E si deve andare a vincere, per Dio. Da ora in avanti, voglio una squadra incazzata, col sangue agli occhi. Basta polemiche, basta sindromi da accerchiamento, basta scuse e piagnistei. Nessuna pietà. E non si fanno prigionieri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#58218 Messaggio da Razor77 »

Mi pare in generale che la giornata di oggi sia stata pesantemente condizionata dagli errori arbitrali: espulsione di Balzaretti severissima e rigore su Brienza inesistente a Siena, espulsione a mio avviso inesistente di Lauro in Chievo-Cesena, non ho capito cosa ha combinato Osvaldo a Bergamo e prima sono già stati citati gli svarioni di Marassi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58219 Messaggio da Trez »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non mi aspettavo questo tracollo della Roma, non solo nel punteggio ma anche nel gioco e nello spirito di squadra (espulsi Osvaldo e Cassetti). Francamente questi episodi stanno diventando troppi, il fatto che quasi a marzo dopo tanti mesi di lavoro Enrique sia cosi lontano dal dare un assetto accettabile alla squadra mi fa pensare che forse il "progetto" va bene ma l'uomo che sul campo doveva portarlo a compimento non è quello giusto.
Mi sono fatto l'idea che per attuare il gioco di Enrique devi avere in campo solo dei fenomeni.
Altrimenti al primo errore, palla persa a centrocampo, prendi l'infilata da uno contro uno.

La Roma non ha Xavi ed Iniesta che non sbagliano mai il fraseggio. Il risultato degli errori sono le infilate viste oggi ed in altre occasioni.

La Roma non ha Xavi ed Iniesta che dopo il tichi-taca arrivano sempre a trovare il millimetro giusto per la verticalizzazione.

La Roma non ha Xavi ed Iniesta che duettando arrivano a portere la palla dentro l'area piccola.

E via di seguito...
..e non incontra tutte le domeniche questa inter...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58220 Messaggio da Trez »

CianBellano ha scritto:A me spiace molto che un ottimo allenatore come conte sia così mediocre nelle dichiarazioni...è da un mese che avevo questa impressione e ieri nel dopopartita ne ho avuto la conferma. Arrogante paraculo ed intellettualmente disonesto, senza avere la dialettica di mourinho, che lo rendeva sì spregevole ma anche vincente sia sul campo che nelle polemiche.

Spero cambi dopo la batosta morale di ieri perché con lui saldo sulla panchina c'è la potenzialità di fare strada, ma dubito che una tale ottusità pragmatica glielo permetta. Anche quel bamboccio di andrea agnelli tra l'altro è abbastanza impresentabile...ci vuole gente che si assuma la responsabilità della comunicazione e faccia tacere glia altri(ci vedrei bene un del piero dirigente).

p.s. disgusto più totale per quelle cloache umane degli interisti che bramano nel vedere un po' di quel becerume tanto amato coinvolgere due tifoserie avversarie: andate in un angolo a marcire, qui in mezzo la vostra puzza è intollerabile.

...il disgusto è reciproco e vedi di darti una bella regolata, non è che perchè hai una tastiera puoi scrivere quello che vuoi, offendendo per avere l'applauso dei forumisti tuoi amici, se si usa l'ironia, lo sfottò ci sto alla Federicoweb per intenderci, ma gli insulti te li puoi risparmiare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58221 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:e sticazzi, è andata. Non voglio più leggere o sentir parlare di sta stracazzo di partita. Pareggio. Punto.
Ora si guarda avanti. Io sto già con la testa a Palermo, dove andremo senza Mexes e Muntari, ma con Ibra e Boateng in più. E si deve andare a vincere, per Dio. Da ora in avanti, voglio una squadra incazzata, col sangue agli occhi. Basta polemiche, basta sindromi da accerchiamento, basta scuse e piagnistei. Nessuna pietà. E non si fanno prigionieri.

In riferimento alla mia squadra, sottoscrivo ciabatta sensei parola per parola
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58222 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tra 3/5 anni scopriremo che Tagliavento è stato comprato..... ai tempi di precalciopli non si parlava di errori e sviste arbitrali casuali (Juve contro Empoli, Udinese, Parma, Inter), dell'Inter col presidente coglione che non vinceva mai ecc.....

poi si sono scoperte tante cose.....

Andrea Agnelli non è stato cresciuto calcisticamente da Moggi ?
Ecco non giriamoci attorno, questo è quello che pensano da sempre gli interisti e gli anti-juventini. Per loro ogni errore arbitrale a favore della Juve è sempre fatto in malafede, normale che poi Zio scriva certi post. Normale che poi ci si senta accerchiati, hai capito Anton?

Io certe fasi le ho superate, il tifo non mi annebbia la testa ma non solo verso la Juventus ma anche verso le altre squadre. Tutte queste verginelle nel calcio italiano non riesco a vederle.
scommettiamo che se la Juve vince lo scudetto metterà tre stelle sulla maglia?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#58223 Messaggio da MaxClaudia »

edit

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58224 Messaggio da Diabolik68 »

Premesso che probabilmente avremmo perso lo stesso, visto il ruolino di marcia che teniamo in trasferta, ma cacchio c'era proprio bisogno che il Siena avesse pure bisogno dell'aiuto arbitrale. Mi espelli Balzaretti per fallo da ultimo uomo dopo 70 secondi con Miccoli che stava rientrando, dai un rigore inesistente sull 1-0 per noi, con Brienza che fa di tutto per non cadere per paura di subire l'ammonizione per simulazione e mi ammonisci 3 giocatori nella concitazione per proteste e per finire sul 3-1 non concedi un grosso rigore per noi. Gava ma vaffanculo va
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58225 Messaggio da Diabolik68 »

Lonewolf ha scritto:e sticazzi, è andata. Non voglio più leggere o sentir parlare di sta stracazzo di partita. Pareggio. Punto.
Non preoccuparti Gava ha fatto di tutto per aiutarvi espellendo Balzaretti e ammonendo 5 dei nostri, peccato che Galliani si è dimenticato di dirgli chi erano i diffidati
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58226 Messaggio da CianBellano »

Trez ha scritto:
CianBellano ha scritto:A me spiace molto che un ottimo allenatore come conte sia così mediocre nelle dichiarazioni...è da un mese che avevo questa impressione e ieri nel dopopartita ne ho avuto la conferma. Arrogante paraculo ed intellettualmente disonesto, senza avere la dialettica di mourinho, che lo rendeva sì spregevole ma anche vincente sia sul campo che nelle polemiche.

Spero cambi dopo la batosta morale di ieri perché con lui saldo sulla panchina c'è la potenzialità di fare strada, ma dubito che una tale ottusità pragmatica glielo permetta. Anche quel bamboccio di andrea agnelli tra l'altro è abbastanza impresentabile...ci vuole gente che si assuma la responsabilità della comunicazione e faccia tacere glia altri(ci vedrei bene un del piero dirigente).

p.s. disgusto più totale per quelle cloache umane degli interisti che bramano nel vedere un po' di quel becerume tanto amato coinvolgere due tifoserie avversarie: andate in un angolo a marcire, qui in mezzo la vostra puzza è intollerabile.

...il disgusto è reciproco e vedi di darti una bella regolata, non è che perchè hai una tastiera puoi scrivere quello che vuoi, offendendo per avere l'applauso dei forumisti tuoi amici, se si usa l'ironia, lo sfottò ci sto alla Federicoweb per intenderci, ma gli insulti te li puoi risparmiare.
Prima di tutto mi complimento per la prontezza con la quale ti sei collocato al meglio all'interno del tifo interista: nella cloaca.
Secondo, ti offendo(come tifoso si intende), non perché mi infastidisca il modo con il quale sfoghi i tuoi nervosismi e frustrazioni scrivendo puttanate in questo topic, ma perché addirittura rosichi se i tifosi delle altre squadre non raggiungono la bassezza che a te è così abituale.

Se il tuo modo di essere tifoso ti inorgoglisce e rappresenta nella tua totalità allora ti consiglio di incazzarti sul serio, queste sono offese intollerabili (che confermo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58227 Messaggio da Pim »

ohh
ma che hai oggi???

datti una calmata.

Trez per favore non raccogliere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58228 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:ohh
ma che hai oggi???

datti una calmata.

Trez per favore non raccogliere.
Scusami Pimpi : decine di pagine su un Milan-juve molto contrastato, in cui i tifosi di entrambe le formazioni non hanno mai trasceso, anche usando toni molto accesi.

Poi arriva gente che nulla c'entra con questa partita, per sparare nel mucchio, usando argomenti logori ed offensivi, e, soprattutto, proiettando le proprie frustazioni calcistiche, su altri tifosi, che proprio non hanno voglia di scendere a certi livelli, soprattutto perchè vivono di amore per la propria squadra e non di odio per gli altri.

Per me se finisce qui è pari e patta, ma le differenze possono essere rimarcate
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58229 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Rimarchiamo le differenze fra utenti allora - e io dico che ce n'è bisogno -, non fra tifoserie, ché non è di questo che si tratta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58230 Messaggio da Pim »

ho letto solo gli ultimi intereventi di cianbellano e li ho ritenuti troppo sopra le righe.

Ammetto però di non aver letto da cosa questi sono stati provocati.

So che il calcio spasso tira fuori il peggio e vi invito, tutti, a non trascendere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”