[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58171 Messaggio da zio »

Discorsi da piangina. Non meriti di tifare per una grande come il milan.
Solo un piangina puó pensare che l'enorme errore sia frutto delle lamentele sulla uguaglianza di trattamento richiesta da conte dopo parma juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58172 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto la riomma perde e il Palermo in dieci dal secondo minuto è passato in vantaggio a Siena
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58173 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: questo campionato è segnato, la Juventus pur avendo un calendario molto piu' complicato e difficile del Milan potrebbe vincerlo (sarebbe una impresa clamorosa) ma sarà per sempre ricordato per il gol fantasma di Muntari che ha deciso tutto. Pare destino per la Juventus ritrovarsi sempre in mezzo a questi episodi, Moggi o non Moggi.
Non è così. Con Moggi rubavate e lo sa tutto il mondo.

Quello di ieri non è stato un furto, è stato un errore.

Quello che fa schifo a tutti è il comportamento della società e di Conte.

Basterebbe comportarsi come le società sane, tipo l'Udinese, e non rompere sempre i coglioni per ogni torto per poi ridacchiare quando arriva l'aiuto.
E' questo che risulta odioso, spocchioso, arrogante.
Ma per favore...
Un errore è un errore.
Quello che mi terrorizza è che ci puó capitare a sfavore.
Xchè appunto un errore è un errore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58174 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Nel tuo caso impossibile, però ammettilo che come gioco visto che la segui con molta assiduità questa squadra ti piaceva. Ci voleva un episodio del genere per fartela odiare veramente e per farti tifare Milan. Ora sei piu' sollevato.
Sono sempre stato sincero, io disprezzo la società Juventus (ma non credere che adori il Milan)
Odio l'arroganza, la furbizia, il malaffare, gli intrallazzi, il potere.

Ma darei il culo per vedere il Toro giocare come voi quest'anno, correte, combattete, non vi arrendete mai.
Una cosa la squadra, altra cosa il contorno. Quello fa schifo da tanti anni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58175 Messaggio da Woden »

tiffany rayne ha scritto:Io da juventino chiederei i danni a Romagnoli, gente che non aspettava altro per gettare fango su questa Juventus che finora per come giocava e per come andava oltre i suoi limiti era quasi diventata "simpatica" ha avuto il suo casus belli e ora gode. Un poco di onestà intellettuale da parte di tutti, molti invocavano un episodio del genere e ora che è arrivato sono contenti.

Ora questo campionato è segnato, la Juventus pur avendo un calendario molto piu' complicato e difficile del Milan potrebbe vincerlo (sarebbe una impresa clamorosa) ma sarà per sempre ricordato per il gol fantasma di Muntari che ha deciso tutto. Pare destino per la Juventus ritrovarsi sempre in mezzo a questi episodi, Moggi o non Moggi.

Dicevo del calendario, queste le prossime otto partite
Juventus-Chievo
Bologna-Juventus
Genoa-Juventus
Fiorentina-Juventus
Juventus-Inter
Juventus-Napoli
Palermo-Juventus
Juventus-Lazio

Il Milan ha la Champions ma ha già affrontato la Juventus, l'Udinese, la Lazio e il Napoli. Come partite impegnative in casa deve affrontare solo la Roma e il derby a fine campionato e poi dopo la trasferta insidiosa di Palermo solo squadre di media-bassa classifica.
Io son sempre stato un simpatizzante della juve, anche negli anni in cui ci fregava lo scudo per pochi punti. Si perdeva per un soffio ma avevo l'impressione di perdere meritatamente contro uno squadrone, perdere lo scudo con la juve era un attenuante.
E calciopoli non ha cambiato il mio giudizio, quei titoli per me la juve li ha vinto sul campo.
Ora però mi sta diventando antipatica e non perché stravince ed è imbattuta, cosa per cui non posso fare a meno di lodarla, dopo quello che ha passato con calciopoli ricostruire una squadra che lotti per lo scudo in questi tempi di vacche magre non è cosa facile.
Mi sta diventando antipatica per l'ipocrisia enorme che sprizza dai pori.
La piangeria è malattia cronica di tutto il calcio e degli italiani in toto e la juve (società, allenatore e giocatori) attualmente ne è l'esempio più fulgido e lampante.
Tutte le società piangono ma la juve vuol fare quello che a Napoli chiamano "chiagnere e fottere".
Ascoltare le interviste di Conte mi fa venire il voltastomaco, peggio di Moggi a direttastadio.
Fino a mezzora prima di milan-juve il gentleman Conte si lamentava per i torti arbitrali e alzava i toni aizzando gli animi, mezzora dopo milan-juve gli errori sono cose che capitano e bisogna abbassare i toni.
E il comportamento dei giocatori della juve non è diverso.
Se non è un comportamento da merde questo.

Conte e la società hanno voluto seminare vento? e ora raccoglieranno tempesta.
Non credo ci saranno sfavori arbitrali contro la vecchia signora (io fino a prova contraria sono sempre sicuro della buona fede) ma la juve e gli juventini si coprano le spalle perché da ora a fine campionato nessuno perderà occasione per fare polemica antijuve, soprattutto un ex alleata come il milan. E se la sono cercata.
Crimen deorum erat Sylla felix

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58176 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto: Eppure a te le polemiche non piacciono, o devo pensare che tutte le chiacchiere dei 10 giorni precedenti, e che poi hanno portato all'"errore" (non può essere un errore, il pallone era di quasi un metro oltre la linea e il guardaline era perfettamente in posizione) non ti abbiano dato fastidio?
Belin, non vedo la malafede io in quel caso, che vivo di sospetti :)

Errore arbitrale, dai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58177 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: questo campionato è segnato, la Juventus pur avendo un calendario molto piu' complicato e difficile del Milan potrebbe vincerlo (sarebbe una impresa clamorosa) ma sarà per sempre ricordato per il gol fantasma di Muntari che ha deciso tutto. Pare destino per la Juventus ritrovarsi sempre in mezzo a questi episodi, Moggi o non Moggi.
Non è così. Con Moggi rubavate e lo sa tutto il mondo.

Quello di ieri non è stato un furto, è stato un errore.

Quello che fa schifo a tutti è il comportamento della società e di Conte.

Basterebbe comportarsi come le società sane, tipo l'Udinese, e non rompere sempre i coglioni per ogni torto per poi ridacchiare quando arriva l'aiuto.
E' questo che risulta odioso, spocchioso, arrogante.
Anche io avevo detto che certe uscite Conte e la società potevano risparmiarsele, purtroppo in questo calcio pare che se non fai cosi non vieni considerato. In questo la Juventus non è molto diversa da Milan e Inter che hanno avuto anche loro il periodo lamentoso.

Peccato, abbiamo perso una occasione per distinguerci e poi come un boomerang certe cose ti tornano indietro.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58178 Messaggio da scb »

Zio hai rotto, con tutto il rispetto. Continui ad usare questo termine del cazzo, ossia piangina, quando qui l'unico piangina che vedo, da mesi, è quel tuo Conte di sta ceppa. Quindi invece di continuare a dire piangina, meglio che taci. Portati a casa sto scudo e non rompere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58179 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Zio hai rotto, con tutto il rispetto. Continui ad usare questo termine del cazzo, ossia piangina, quando qui l'unico piangina che vedo, da mesi, è quel tuo Conte di sta ceppa. Quindi invece di continuare a dire piangina, meglio che taci. Portati a casa sto scudo e non rompere
Da qui alla fine fa a tempo ad arrivare terza la mia juve.
I savi di sion che dicono? Sembra che siano intervenuti loro sull'errore.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58180 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
Antonchik ha scritto: Eppure a te le polemiche non piacciono, o devo pensare che tutte le chiacchiere dei 10 giorni precedenti, e che poi hanno portato all'"errore" (non può essere un errore, il pallone era di quasi un metro oltre la linea e il guardaline era perfettamente in posizione) non ti abbiano dato fastidio?
Belin, non vedo la malafede io in quel caso, che vivo di sospetti :)

Errore arbitrale, dai.
L'errore è troppo marchiano, provo a dare una interpretazione. L'assistente ha pensato che Muntari era in fuorigioco e l'arbitro non ha fermato l'azione dando il vantaggio alla Juventus che infatti poi è ripartita in contropiede sfiorando il gol.

Certo anche questa interpretazione fa acqua, l'assistente non ha alzato la bandierina. Ma altre cose non mi vengono in mente. Sulla malafede (non corrotto dalla Juventus ma magari dal clan delle scommesse) fino a prova contraria non credo, comunque con questo errore Romagnoli si è giocato la carriera e magari il Milan gli starà antipatico ma non penso fino a questo punto.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58181 Messaggio da scb »

Ironia stupida. E da te non me l'aspettavo. Sion? Vuoi forse negare che conte stia facendo il piangina da mesi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58182 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Tiffany io cerco di aiutarti riportando sulla retta via chi rema contro di te e tu mi offendi così terribilmente?

Eppure a te le polemiche non piacciono, o devo pensare che tutte le chiacchiere dei 10 giorni precedenti, e che poi hanno portato all'"errore" (non può essere un errore, il pallone era di quasi un metro oltre la linea e il guardaline era perfettamente in posizione) non ti abbiano dato fastidio?

Eppure conoscendo il personaggio mi viene da pensare tutto l'opposto

E sì, sono molto incazzato.
Si cerca di sdrammatizzare, non prendiamoci troppo sul serio.

Comunque come ci si sente da interista? :lol: :wink:
Io lo so bene perchè li conosco come le mie tasche, piuttosto voi come state? So che da qualche anno vi sentite circondati :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58183 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Ironia stupida. E da te non me l'aspettavo. Sion? Vuoi forse negare che conte stia facendo il piangina da mesi?
Stai sprecando la tua vita, forse dovresti cominciare ad ascoltarlo e redimerti.

Lui è un Maestro...

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58184 Messaggio da cicciuzzo »

tra 3/5 anni scopriremo che Tagliavento è stato comprato..... ai tempi di precalciopli non si parlava di errori e sviste arbitrali casuali (Juve contro Empoli, Udinese, Parma, Inter), dell'Inter col presidente coglione che non vinceva mai ecc.....

poi si sono scoperte tante cose.....

Andrea Agnelli non è stato cresciuto calcisticamente da Moggi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58185 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:tra 3/5 anni scopriremo che Tagliavento è stato comprato..... ai tempi di precalciopli non si parlava di errori e sviste arbitrali casuali (Juve contro Empoli, Udinese, Parma, Inter), dell'Inter col presidente coglione che non vinceva mai ecc.....

poi si sono scoperte tante cose.....

Andrea Agnelli non è stato cresciuto calcisticamente da Moggi ?
Ecco non giriamoci attorno, questo è quello che pensano da sempre gli interisti e gli anti-juventini. Per loro ogni errore arbitrale a favore della Juve è sempre fatto in malafede, normale che poi Zio scriva certi post. Normale che poi ci si senta accerchiati, hai capito Anton?

Io certe fasi le ho superate, il tifo non mi annebbia la testa ma non solo verso la Juventus ma anche verso le altre squadre. Tutte queste verginelle nel calcio italiano non riesco a vederle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”