[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58126 Messaggio da Woden »

Razor77 ha scritto:Il gol fantasma di Muntari finirà per ritorcersi contro la Juve da qui a fine campionato ed invece garantirà al Milan una sorta di immunità nei confronti degli arbitri. Era meglio andare sotto 2-0 ieri sera che non dover lottare contro questo fardello da qui a fine stagione. Oltretutto bisognerà vincere il campionato con almeno due punti di vantaggio altrimenti sai che palle.
Non sarà per nulla facile.
Pensavo che calciopoli fosse finita e che ora gli arbitri sbagliassero in buona fede.
Vuoi vedere che ha ragione Conte a chiamare Galliani il mafioso del calcio. :no:
baroccosiffredi ha scritto:
http://sport.libero.it/calcio/60695/pellegatti-conte-e-malato-mentale ha scritto:Carlo Pellegatti ha perso la testa al termine della gara pareggiata dal suo Milan contro la Juventus.

In piena 'trance' agonistica, presumibilmente pensando di essere fuori onda, il giornalista-tifoso rossonero di Mediaset Premium si è prodotto in un alcune considerazioni e insulti inqualificabili nei confronti del tecnico bianconero Antonio Conte. "Conte è malato mentale, vai e vai negli spogliatoi, stasera muto e vai negli spogliatoi. Colpa di quel testa di c...., colpa di quel testa di c....: per fare arrabbiare Ambrosini ce ne vuole", ha sbraitato, deluso per il risultato della sua squadra del cuore.

"Conte è senza vergogna, la Juventus è senza vergogna", tra le altre frasi urlate dal navigato giornalista milanese.
Pellegatti è un altro di questi giornalisti buoni a fare solo polemiche e capaci di vedere solo quello che gli fa comodo (e se fossi superstizioso dopo Istanbul direi pure che porta sfiga) ma su Conte, Chiellini e lo stile Juve degli ultimi tempi ha ragione.
È un po tutto il calcio che è diventato una merda, è lo specchio dell'Italia.
Crimen deorum erat Sylla felix

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58127 Messaggio da hellen »

ariva ariva ha scritto:
ma cosa caxxo ha fatto Conte???

e chi è il pirla che fa la telecronaca?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58128 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:non ho visto la partita.. mi dite quali sono esattamente le colpe di Conte??

Colpe di Conte in che senso? :P

Tecnicamente partire con Quagliarella-Borriello penso sia stato un'azzardo. Fortuna ha voluto che la partita l'hanno ripresa comunque, ma francamente in quella circostanza ha toppato. Poi si è ripreso con i cambi (fatti nel momento giusto, quando il Milan aveva finito la benzina).

Umanamente secondo me Conte ha la colpa nell'aver "caricato" troppo (e in maniera sbagliata) l'ambiente. Non dico che Galliani e soci siano "santarellini", ma è evidente come Conte con le dichiarazioni post-Parma abbia creato un clima poco carino. Nel post-partita avrà risposto male a Boban, ma data la tensione accumulata e tutto il resto ci può stare (poi ha chiesto scusa), non gli e ne farei una colpa. Ma nell'avvicinamento alla partita (in tutti gli atteggiamenti) ha dimostrato di essere una persona poco stimabile.
In fin dei conti già dopo la prima partita, Juve-Parma 4-1, si lamentò per un rigore dubbio dato al Parma sul 4-0. Come dire, se il buongiorno si vede dal mattino...

Poi, la Juve è imbattuta (anche con una buona dose di fortuna, ricordi Lazio-Juventus?) è ha ragione lui. Però francamente a me, da laziale equidistante a tutte le altre squadre, mi è poco/per nulla simpatico

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58129 Messaggio da katmandu69 »

hellen ha scritto:è una vergogna, la morte del calcio!

vergognoso come l'arbitro e i suoi assistenti hanno fasato la gara e forse l'intero campionato,
adesso si tornera a parlare di calciopoli, sudditanza spicologica degli arbitri ecc...

comunque ripeto, davvero vergognoso non dare il rigore sul fallo di Iuliano su Ronaldo VERGOGNA

che furto,vergognatevi amici bianconeri :evil:

hellen,stasera facile è? :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58130 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:non ho visto la partita.. mi dite quali sono esattamente le colpe di Conte??

Colpe di Conte in che senso? :P

.
nel senso... cosa ha fatto per far incaxxare tutti???

:P
Termopoliano, io Conte lo ricordo a Perugia che piagnucolava con Collina perchè non voleva giocare, e che fà l'assist a Calori :DDD :DDD

lo amo :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58131 Messaggio da hellen »

katmandu69 ha scritto:hellen,stasera facile è? :-D

speriamo...

:blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58132 Messaggio da ariva ariva »

hellen ha scritto: ma cosa caxxo ha fatto Conte???

e chi è il pirla che fa la telecronaca?
Pellegatti, telecronista super partes di Mediaset.

Conte è posseduto dal suo parrucchino.

Ps: che dici, vinciamo con la Fiorentina?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58133 Messaggio da hellen »

ariva ariva ha scritto: Ps: che dici, vinciamo con la Fiorentina?

3 a 1

doppio Klose più il profeta su rigore
per la Fiorentina segna Jovetik su caxxata difensiva di Garrido :x
Lassa anna' chi t'ama...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58134 Messaggio da appulos »

zio ha scritto:
appulos ha scritto:Esser derubati in grande stile come non si vedeva da tempo e poi essere presi per il culo da frasi del tipo "il guardalinee ha tolto un gol anche alla juve" è veramente deprimente.
Ancora più deprimente è vedere mezz'uomini di merda come Chiellini e Conte fare i mafiosi a San Siro a fine gara ergendosi a rappresentanti e paladini della giustizia quando non hanno un cazzo di quello stile e quella professionalità che hanno reso la Juve un club glorioso e unico. Fosse stato in vita l'AVVOCATO avrebbe cacciato a calci nel culo quel cesso invasato con la parrucca che siede sulla panchina, abile oramai solo a collezionare figure di merda e a coprirsi di ridicolo ripercorrendo le orme di Mourinho. La perla finale, ovvero l'intervista del dopo gara, è farneticazione allo stato puro.
Sul mio Milan, che dire! Partita perfetta per 75 minuti dopodichè siamo calati fisicamente e ci è mancato lì davanti un uomo che sapesse tener palla facendo salire e respirare la squadra.
Giocare contro la Juve senza Nesta, Gattuso, Ibra, Maxi Lopez, Boateng, Seedorf e dominare per quasi tutta la partita significa essere nettamente superiori. A parti invertite avremmo vinto 6-0!
Resto dell'idea che l'episodio di stasera non mi è affatto andato giù e spero non sia il chiaro segnale di come debba evolversi questo finale di stagione. Quel gol non ci toglie solo 3 punti ma nell'ottica di un arrivo a pari punti sancisce la vittoria del campionato dei bianconeri.
Visto che piangere paga sempre nel calcio, visto che ogni scorrettezza dei milanisti viene punita oltre il dovuto e visto che noi quando veniamo derubati clamorosamente come oggi, come a Roma contro la Lazio e come a Firenze rimaniamo zitti o iniziamo ad alzare la voce pure noi o possiamo mettere una croce sopra su questo campionato che lasciamo a quelli che sanno piangere, sbraitare e fare i pagliacci molto meglio di noi.
Cmq 70 minuti di superiorità, 2 tiri in porta, 2 gol. Neanche un contropiede.
Noi: parata incredibile di abbiati sul quaglia. 4 tiri 2 gol.
10 minuti di superiorità.
Forse la mia parabola ha trasmesso una partita diversa. Abbiamo dominato per 70 minuti, creando numerose palle gol e abbiamo gettato nel cesso numerosi contropiedi con Nocerino e Robinho nel secondo. Ricordo anche un occasione di Muntari allo scadere e un tiro di Van Bommel fuori di pochissimo. Senza considerare che se convalida il 2-0 psicologicamente la Juve crolla e ne facciamo altri 7.
Cmq il frangente "gol non dato-contropiede e tiro di Estigarribia" mi ha ricordato un Juve-Inter del 98' in cui da un rigore solare non fischiato su Ronaldo parte il contropiede con conseguente gol di Del Piero se non erro. Spero che la conclusione sia diversa quest'anno!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58135 Messaggio da appulos »

zio ha scritto:
appulos ha scritto:Esser derubati in grande stile come non si vedeva da tempo e poi essere presi per il culo da frasi del tipo "il guardalinee ha tolto un gol anche alla juve" è veramente deprimente.
Ancora più deprimente è vedere mezz'uomini di merda come Chiellini e Conte fare i mafiosi a San Siro a fine gara ergendosi a rappresentanti e paladini della giustizia quando non hanno un cazzo di quello stile e quella professionalità che hanno reso la Juve un club glorioso e unico. Fosse stato in vita l'AVVOCATO avrebbe cacciato a calci nel culo quel cesso invasato con la parrucca che siede sulla panchina, abile oramai solo a collezionare figure di merda e a coprirsi di ridicolo ripercorrendo le orme di Mourinho. La perla finale, ovvero l'intervista del dopo gara, è farneticazione allo stato puro.
Sul mio Milan, che dire! Partita perfetta per 75 minuti dopodichè siamo calati fisicamente e ci è mancato lì davanti un uomo che sapesse tener palla facendo salire e respirare la squadra.
Giocare contro la Juve senza Nesta, Gattuso, Ibra, Maxi Lopez, Boateng, Seedorf e dominare per quasi tutta la partita significa essere nettamente superiori. A parti invertite avremmo vinto 6-0!
Resto dell'idea che l'episodio di stasera non mi è affatto andato giù e spero non sia il chiaro segnale di come debba evolversi questo finale di stagione. Quel gol non ci toglie solo 3 punti ma nell'ottica di un arrivo a pari punti sancisce la vittoria del campionato dei bianconeri.
Visto che piangere paga sempre nel calcio, visto che ogni scorrettezza dei milanisti viene punita oltre il dovuto e visto che noi quando veniamo derubati clamorosamente come oggi, come a Roma contro la Lazio e come a Firenze rimaniamo zitti o iniziamo ad alzare la voce pure noi o possiamo mettere una croce sopra su questo campionato che lasciamo a quelli che sanno piangere, sbraitare e fare i pagliacci molto meglio di noi.
Cmq 70 minuti di superiorità, 2 tiri in porta, 2 gol. Neanche un contropiede.
Noi: parata incredibile di abbiati sul quaglia. 4 tiri 2 gol.
10 minuti di superiorità.
Forse la mia parabola ha trasmesso una partita diversa. Abbiamo dominato per 70 minuti, creando numerose palle gol e abbiamo gettato nel cesso numerosi contropiedi con Nocerino e Robinho nel secondo. Ricordo anche un occasione di Muntari allo scadere e un tiro di Van Bommel fuori di pochissimo. Senza considerare che se convalida il 2-0 psicologicamente la Juve crolla e ne facciamo altri 7.
Cmq il frangente "gol non dato-contropiede e tiro di Estigarribia" mi ha ricordato un Juve-Inter del 98' in cui da un rigore solare non fischiato su Ronaldo parte il contropiede con conseguente gol di Del Piero se non erro. Spero che la conclusione sia diversa quest'anno!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58136 Messaggio da bocha »

ho vissuto la partita da un amico in un condominio milanista.....e devo dire che sono d'accordo con chi ha detto che era meglio il 2 a 0 e nessuna polemica....non ho nemmeno esultato più di tanto al gol di matri.....certe cose ti segnano. Pur essendo juventino sfegatato, mi è riconosciuta una certa onestà intellettuale e, come ho scritto a caldo, mi scuso con gli amici milanisti....
Se ci fosse stata l'Inter, invece, avrei goduto come un lama :D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58137 Messaggio da CanellaBruneri »

A freddo: sono dispiaciuto per come è andata, anche perchè è andata a puttane la vera sfida sportiva della serata, e cioè la gara di ciabattate tra me e Lone (teoricamente in pareggio. Io ho lanciato di tacco alla cappella dell' Bonucci, Lone potente dalla distanza all'incrocio degli infissi, per il gol non visto).

Nessuna voglia di litigare con i milanisti, spero solo di potermi fare due sane risate stasera con l'inter
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58138 Messaggio da cicciuzzo »

oh, rientro a casa dopo 18 ore e mi leggo tutte queste belle pagine di lamento dei cugini milanisti .....

vi è piaciuto essere alleati per anni con la peggia feccia del calcio italiano????

bene, ora incazzatevi un pò anche voi..... :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58139 Messaggio da Antonchik »

sandocan19 ha scritto:il famoso "STILE MILAN"....

Sandocan tu sei un tifoso ridicolo

Pensa al famoso "Stile Juve". Della tradizione vi è rimasto ben poco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58140 Messaggio da sandocan19 »

Pellegatti è sempre stato una testa di cazzo...e l'uscita di ieri ne è la conferma ;)

ma perchè prendersela con Conte...perchè prendersela con Chiellini???...cazzo centra la Juve in tutto questo!?!?....

andate a picchiare quell'incompetente con auricolare e bandierina...

e poi non era Moggi che frequentava gli spogliatoi nell'intervallo??

detto ciò...preferivo perderla questa partita...e non pareggiarla con questa "macchia"...che ahimè condizionerà il resto del campionato (in tutti i sensi...)

e comunque tranquilli...lo vincete voi...ieri avete dimostrato di meritarlo molto + di noi :awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”