[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque a parte le solite polemiche ,vaffanculo ancora una volta ad Antonini! Prima regala il fallo laterale e poi si mette a discutere mentre gli altri battono e regala il cross in libertà a Pepe... che mezzo giocatore
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Consolati: noi abbiamo bonucciSoTTO di nove ha scritto:Comunque a parte le solite polemiche ,vaffanculo ancora una volta ad Antonini! Prima regala il fallo laterale e poi si mette a discutere mentre gli altri battono e regala il cross in libertà a Pepe... che mezzo giocatore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Vero.tiffany rayne ha scritto:Ma come sei ingenuo Zio, in TV si deve fare ogni tanto spettacolo e se ci scappa la rissa meglio cosi fanno piu' ascolti. Proprio per questo non seguo da parecchio i dopo partita.zio ha scritto:Ma cazzo... È chiaro che l'errore sul gol di muntari è clamoroso.
E che un fuorigioco anche inesistente si puó fischiare. Ma tu boban che stai lì bello bello e glielo spiaccichi in faccia ad uno che esce da una partita ad alta tensione?
Cazzo che professionalità... Aspetti e non ribatti. Dopo com calma commenti.
Come se io dicessi che allegri è tonto perchè non capiva che le battute sul 2-1erano per il milan...
Tanto poi da copione interviene Ilaria D'Amico e fa fare pace a tutti. In fondo tutti recitano una parte, anche gli allenatori che si incazzano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- super_super
- Storico dell'impulso
leggendo qualche forum e vari post su fb , ora non posso che pensare a :
Cmq voglio vedere la prova televisiva di mexes commentata da boban e galliani.
Il milan comincia ad assomigliare all'inter. Ha giocatori psicopatici.
Il milan comincia ad assomigliare all'inter. Ha giocatori psicopatici.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Scusate se intervengo, il problema è che se vai sul 2-0 gestisci meglio la partita, tu giochi con ancora maggiore convinzione e il tuo avversario tende a rassegnarsi specie se questo 2-0 arriva e viene seguito da una chiara dimostrazione di superiorità.theinvoker ha scritto:altrimenti avrei capito che gli errori contro il Milan son più importanti delle cose a favore?SoTTO di nove ha scritto: Ok come non detto , non hai mai giocato a pallone...
Quindi il gol di Matri annullato non può mai avere lo stesso peso di quello non visto a Muntari. Certo nessuno può escludere che anche col gol dato al Milan la Juve sarebbe riuscita a pareggiare lo stesso, ma sarebbe stato piu' difficile e complicato.
Direbbe Catalano.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Comunque a parte le solite polemiche ,vaffanculo ancora una volta ad Antonini! Prima regala il fallo laterale e poi si mette a discutere mentre gli altri battono e regala il cross in libertà a Pepe... che mezzo giocatore
Vero. Bravo che hai notato questo particolare importante.
Molti (anche giustamente) danno addosso a Thiago Silva che s'è fatto sgusciare Matri (tra l'altro c'è l'ho contro al fantacalcio 'sta merda...

Putroppo in quella fascia tra Antonini, Zambrotta, Mesbah (e Taiwo ceduto) ognuno ha i suoi difetti. Il Milan dovrebbe studiare l'ipotesi di una fusione, almeno ne uscirebbe un terzino quantomeno decente.
Ma credo sia chiaro a tutti che l'errore sul gol milan abbia del clamoroso.
Mentre quello sul fuorigioco è un errore grave ma normale.
Cmq tiffany ok 2-0 e milan che gioca 45 minuti in 10.
Come vedi non si finisce più.
Cmq juve imbattuta.
Solo 8 mesi fa ste cose le vedevamo solo in sogno.
Conte uomo dell'anno. 2011. E anche 2012.
-
- Storico dell'impulso
Si ma infatti tutto cambia, si potrebbe anche dire che sul 2-0 Mexes sarebbe stato piu' calmo e meno falloso e non avrebbe colpito Borriello che magari nell'ansia di recuperare Conte avrebbe sostituito alla fine del primo tempo. I giochini come vedi non finiscono mai.zio ha scritto:Ma credo sia chiaro a tutti che l'errore sul gol milan abbia del clamoroso.
Che poi si tratta anche di due ex-compagni di squadra, forse avevano qualche pendenza da sistemare.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh sul 2-0 sarebbero serviti 2 gol invece che 1.......toh.....ne hanno fatti 2 validitiffany rayne ha scritto: Certo nessuno può escludere che anche col gol dato al Milan la Juve sarebbe riuscita a pareggiare lo stesso, ma sarebbe stato piu' difficile e complicato.
Sul fatto che si sarebbero rassegnati non credo proprio dai.
-
- Storico dell'impulso
Una Juventus nettamente superiore alle aspettative, grande parte del merito, se non tutto, va ad Antonio Conte.zio ha scritto:Cmq juve imbattuta.
Io ho buona memoria, mi ricordo che in tanti alla vigilia del campionato parlavano di una Juventus che al massimo poteva ambire a migliorare di un paio di posizioni il settimo posto dell'anno precedente. Ora è potenzialmente la capolista dopo quasi 2/3 di campionato.
Giusto Zio, otto mesi fa sarebbe stato un sogno e oggi si è realizzato.
- super_super
- Storico dell'impulso
ci si sta dimenticando di un argomento a me "caro" ...
il signor Pato , questo qui è merda pura , o meglio ha potenzialità enormi , ma nel cervello ha davvero la merda , prima lo vendono e meglio è
il signor Pato , questo qui è merda pura , o meglio ha potenzialità enormi , ma nel cervello ha davvero la merda , prima lo vendono e meglio è
-
- Storico dell'impulso
Beh questa Juve non si rassegna mai e hai ragione ma chiaro che si sarebbe sbilanciata di piu' e invece nei primi 20 minuti della ripresa ha attaccato ma con giudizio per non lasciare troppi spazi ai veloci attaccanti del Milan. Insomma sul piano tattico molte cose sarebbero cambiate e sarebbe stata una partita diversa, piu' difficile da pareggiare.theinvoker ha scritto:beh sul 2-0 sarebbero serviti 2 gol invece che 1.......toh.....ne hanno fatti 2 validitiffany rayne ha scritto: Certo nessuno può escludere che anche col gol dato al Milan la Juve sarebbe riuscita a pareggiare lo stesso, ma sarebbe stato piu' difficile e complicato.
Sul fatto che si sarebbero rassegnati non credo proprio dai.
Invece col Milan in vantaggio di un solo gol abbiamo potuto aspettare il loro calo fisico e abbiamo avuto in sequenza la palla gol clamorosa per Quagliarella, il gol annullato a Matri e quello concesso del pareggio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io me la sono saltata questa, caroLone..Lonewolf ha scritto:Io delego al Capitano il mio commento alla partita della merda. Mi astengo da ogni commento perchè mi sono troppo simpatici quasi tutti gli juventini sul forum. Quindi Capitano e Donegal, per favore commentate voi. Io farò le pagelle più tardi, dopo che avrò sbollito. Se avrò sbollito....
P.S.: il guardalinee della merda è lo stesso che c'ha inculato a Firenze. Essere lì in classifica grazie a quell'uomo è un merito da riconoscere ai miei ragazzi.
Questo è l'anno dove non si perde mai, dove non si subiscono infortuni, dove in qualche modo si rimedia sempre.
E' l'anno buono, e visto che li conosco meglio di molti loro tifosi, me ne sono andato a mangiare fuori in un locale su per i monti con i muri talmente spessi che il telefono non aveva segnale.
Poi ovvio, non resistevo, e ogni 10 minuti uscivo al freddo a caricare la pagina di livescore.
Penultimo controllo al 78esimo, e li per un attimo ci ho creduto, lo ammetto, per poi ritornare coi piedi per terra all'89novesimo, ultimo controllo. Poi paglia fino al fischio finale. Sto leggendo ora i commenti. E' registrata su Sky ma la cancello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”