[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io delego al Capitano il mio commento alla partita della merda. Mi astengo da ogni commento perchè mi sono troppo simpatici quasi tutti gli juventini sul forum. Quindi Capitano e Donegal, per favore commentate voi. Io farò le pagelle più tardi, dopo che avrò sbollito. Se avrò sbollito....
P.S.: il guardalinee della merda è lo stesso che c'ha inculato a Firenze. Essere lì in classifica grazie a quell'uomo è un merito da riconoscere ai miei ragazzi.
P.S.: il guardalinee della merda è lo stesso che c'ha inculato a Firenze. Essere lì in classifica grazie a quell'uomo è un merito da riconoscere ai miei ragazzi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t. firefly ha scritto:oh, ma non dovevi uscire?

Rufus esco. ciao

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
questa è una cazzatatiffany rayne ha scritto:Il Milan oggi con Ibra probabilmente ci avrebbe asfaltati,
Non si fanno ipotesi del genere..........anche perchè il calciatore in questione non mi pare sia stato tante volte decisivo negli scontri importanti
All'andata c'era,in coppa italia c'era....oggi no e hanno giocato meglio.
non capisco sti milanisti arrabbiati poi.......mi pare che i gol regolari fossero no per parte no?? ho pure sentito di un bel pugno di Mexes a Borriello....però si parla solo del gol di Muntari...è sempre così...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sono assolutamente imparziale per la gara di questa sera.
Ma, francamente, ci vuole tanto a mettere un qualcosa di elettronico sulla porta che segnali quando la palla entra?
Al di là di tutti i discorsi, così si falsano le partite (e i campionati). Peccato.
Ma, francamente, ci vuole tanto a mettere un qualcosa di elettronico sulla porta che segnali quando la palla entra?
Al di là di tutti i discorsi, così si falsano le partite (e i campionati). Peccato.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fossi milanista, sarei particolarmente amareggiato.
Conte e Marotta hanno preparato al meglio questa partita.
Conte e Marotta hanno preparato al meglio questa partita.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
mexes si farà tre giornate, come minimo
ah, sembra che conte stava per asfaltare galliani
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Si ma il Milan nel primo tempo ha giocato in dieci, Pato non pervenuto. Una cazzata mi pare quella che Ibra sbaglia tutte le partite decisive.theinvoker ha scritto:questa è una cazzatatiffany rayne ha scritto:Il Milan oggi con Ibra probabilmente ci avrebbe asfaltati,
Non si fanno ipotesi del genere..........anche perchè il calciatore in questione non mi pare sia stato tante volte decisivo negli scontri importanti
All'andata c'era,in coppa italia c'era....oggi no e hanno giocato meglio.
non capisco sti milanisti arrabbiati poi.......mi pare che i gol regolari fossero no per parte no?? ho pure sentito di un bel pugno di Mexes a Borriello....però si parla solo del gol di Muntari...è sempre così...
Comunque va bene, metti Maxi Lopez al posto di Pato.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
CONTE SEI UN MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
eh?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mexes fin dai tempi della Roma ha dimostrato di essere una merda. Giocatore scorretto come pochi. Sa solo picchiare e tecnicamente è scarsissimo. E' anche vero che con Thiago Silva al fianco anche io farei una figura decente.rufus t. firefly ha scritto:mexes si farà tre giornate, come minimo
siete semplicemente stomachevoli,"mi sono troppo simpatici gli amici rubentini del forum quindi non dico che hanno rubato, ma dico solo che forse se questo episodio verrà a gravare pesantemente sulla lotta allo scudetto mi dispiacerà un tantinello, ma non fa niente" , "Ma miei carissimi amici Bilanisti ci sarebbe anche un goal nostro annullato per un fuorigioco millimetrico, a voi lo avrebbero dato, ma non prendiamocela orsù!" , "Ma caro amico rubentino che dici?? un errore arbitrale può capitare, suvvia al momento dell'annualmento del goal di Muntari mi sono adombrato, ma poi ho capito che errare humanum est", "Finale tutti in coro: Inter merda!!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
...e che con la maglia del Milan ti prendi parecchie espulsioni in meno.Termopiliano ha scritto:Mexes fin dai tempi della Roma ha dimostrato di essere una merda. Giocatore scorretto come pochi. Sa solo picchiare e tecnicamente è scarsissimo. E' anche vero che con Thiago Silva al fianco anche io farei una figura decente.rufus t. firefly ha scritto:mexes si farà tre giornate, come minimo
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
ma sì, volemose bene!
p.s. inter merda
p.s. inter merda

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E che si facessero i cazzi loro,soprattuttorufus t. firefly ha scritto:ma sì, volemose bene!
p.s. inter merda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Comunque meglio cosi, Mavco non si sarebbe piu' ripreso se segnava ancora Muntari e decideva questo match.
L'assistente ha fatto un'opera meritoria verso l'umanità e verso questo forum.
L'assistente ha fatto un'opera meritoria verso l'umanità e verso questo forum.