[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58006 Messaggio da Antonchik »

Bomba City: Raiola porta Guidetti al Milan! Braida: "Vero, ci piace..."

Una clamorosa notizia sta facendo il giro della Svezia in queste ore. Secondo quotidiani locali, il nuovo fenomeno svedese John Guidetti sarà il famoso rinforzo che Mino Raiola disse di avere già in tasca per offrirlo a Milan, Inter e Juventus. In particolare, secondo l'Expressen, Raiola è in fasi avanzate per prendere la procura del gioiello di proprietà del Manchester City che quest'anno è in prestito al Feyenoord dove sta segnando reti a raffica, così tante da meritarsi la convocazione in nazionale maggiore e la stima di tutto il mondo, con le big d'Europa che stanno mettendo gli occhi su di lui. Ma sarebbe proprio il Milan la società pronta a prendere Guidetti: in Svezia scrivono di un affare probabile perché Guidetti è candidato a diventare l'erede di Zlatan Ibrahimovic. In merito, BundesLigaPremier.it raccoglie le parole di Ariedo Braida, dirigente di spicco dei rossoneri che ammette la trattativa: "Sì, ho sentito parlare di Guidetti, ci piace e in molti mi stanno contattando per discutere di questo ragazzo. E' sicuramente un buon giocatore. Vogliamo prendere più giocatori durante la prossima estate e vaglieremo il mercato tedesco, quello italiano ma anche quello olandese". Un chiaro indizio: Guidetti e il Milan, futuro matrimonio? Dipenderà anche dal City...

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58007 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Wow che tensione!!!!

A pranzo ho mangiato quello che con fare da saggio orientale definisco "il pasto allietante rituale che unisce cielo e terra", ovvero la zuppa di soffritto. Ora caffè, sigaretta e poi dolce far nulla fino a stasera.

Qualche minuto prima della partita si fa un giro di telefonate per avvisare che non mi si deve rompere i coglioni, e poi via davanti alla tv, bestemmia libera.

Ho anche io una domanda: se la ciabatta la lancio facendo centro nella pelata di mio zio (juventino of course), mi vale come punteggio additivo?
Non credo: il punteggio additivo credo che scatti se spacchi qualcosa a cui tieni o che comunque procuri nocumento all'ambiente in cui segui il match (rompere lampade, oppure rovesciare la pentola in cui lentamente sobboliva il ragù per il pranzo domenicale), ma è meglio chiedere al dirigente federale, nonchè portabandiera lone
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58008 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:beh però dai che Seedorf non giochi è un vantaggio per il milan
Dipende, super, dipende. Se parliamo dell'ultimo Seedorf, quello di Udine per intenderci, sono d'accordo con te. Ma io amo pensare che il mio negro, in previsione di questa sfida, si sarebbe sottoposto ad una bella liposuzione al suo culone e stasera avrebbe giocato lieve come una farfalla monarca...dispensando tocchi sublimi e giocate d'alta scuola. Cose di cui temo stasera sentiremo la mancanza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58009 Messaggio da Lonewolf »

il Canella ha ragione, Antò. La ciabatta dovrebbe interagire in maniera marcata con l'ambiente circostante. Io dalla rottura dell'abat-jour (con conseguente rottura della mia convivenza o comunque episodio che contribuì a rendere meno greve la decisione della Lupa...un po' di leggenda non guasta :-D ), provvedo a calzare solo ciabatte molto leggere, per evitare che ogni partita vada a gravare sul bilancio della mia vita da single.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58010 Messaggio da nik978 »

vediamo se la cabala del funziona

vado in cina e perdiamo in casa dal chievo..prima con udinese lazio napoli vittorie..
oggi vado a vedere genoa parma...poi l'8 parto fino ad agosto quindi è l'ultima partita di campionato a cui sarò presente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58011 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:vediamo se la cabala del funziona

vado in cina e perdiamo in casa dal chievo..prima con udinese lazio napoli vittorie..
oggi vado a vedere genoa parma...poi l'8 parto fino ad agosto quindi è l'ultima partita di campionato a cui sarò presente...
Nik con tutto il rispetto mi sembra un pò esagerato attribuirti la responsabilità dei risultati del Genoa :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58012 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:

Nik con tutto il rispetto mi sembra un pò esagerato attribuirti la responsabilità dei risultati del Genoa :-D

figurati a me..io non sono superstizioso..:D
però oggi tutti mi aspettano!! eran puri disposti a regalarmi l'abbonamento che mi impresteranno per entrare.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58013 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: poi l'8 parto fino ad agosto...
...un rientro ogni 6 mesi quindi...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58014 Messaggio da Bugo »

SoTTO di nove ha scritto:
Bugo ha scritto:Quanto avrei voluto Flamini in questa partita.
Bugo ,ogni tanto mi viene il dubbio se scherzi o parli seriamente :-?
Flamini era l'unico giocatore di quell'Arsenal delle meraviglie che giocava solo perchè mancava qualcun'altro e noi l'abbiamo preso a "parametro zero" dandogli 4 mln a stagione (oh my God). Classico mediano più falloso di Ambrosini che segna meno di Van Bommel e con i piedi a banana più di Gattuso... in una parola "inutile"! Siamo qui ad osannare centrocampisti come l'onesto Nocerino solo perchè fa quello che i nostri mediani non facevano mai , GOL cazzo! Che culo che si è fatto male.
P.s. Domani tutto dipenderà dalla prestazione di Pato , senza Ibra se ha voglia di giocare può fare la differenza.
Anche a me vengono dubbi se scherzi o parli seriamente.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58015 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:
Antonchik ha scritto:

figurati a me..io non sono superstizioso..:D
però oggi tutti mi aspettano!! eran puri disposti a regalarmi l'abbonamento che mi impresteranno per entrare.. :DDD
Partirai con il magone allora :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58016 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: poi l'8 parto fino ad agosto...
...un rientro ogni 6 mesi quindi...??? :-?
li ho chiesti io in fase di contrattazione.... :wink:
non so cosa avrebbero proposto, ma io sto bene con due rientri all'anno per ferie di 15 gg l'uno. quindi quelli ho chiesto. Considera che così facendo ho altri 15 gg circa di ferie "cinesi" da spendere in est asia (thai cina etc..). 45 gg di ferie anno.

anton vedremo..anche fosse non mi rompo la testa! 8)
So solo che ora lo streaming è peggiorato parecchio rispetto agli anni passati.sarà dura da giù

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58017 Messaggio da cicciuzzo »

lo streaming è peggiorato dappertutto....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58018 Messaggio da Bugo »

Flamini è uno di quei giocatori che io non toglierei mai dal campo.
SoTTO di nove adesso sei un po' troppo critico :lol: , Flamini ha più o meno le stesse caratteristiche di Nocerino: grinta, corsa ma anche un buon piede e un tiro dalla distanza assurdo, peccato che sia di una discontinuità incredibile.
Dà un contributo pazzesco per tutta la squadra, ed è onnipresente...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58019 Messaggio da zio »

Continuo a pensare che l'unica soluzione sia chiudere gli arbitri che sbagliano nello spogliatoio.
Cmq milan con merito.
Ps. Vorrei gli addominali di buffon. Strepitoso sul gol non visto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58020 Messaggio da ariva ariva »

Questo 3-5-2 non lo capisco, Lichtsteiner non è un centrocampista, me lo ricordo alla Lazio che ogni tanto ci provavamo pure noi ad avanzarlo. Poi perchè Boriello e non Matri?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”