BARNEY ha scritto:asutaroto ha scritto:
ho visto che nel sito in questione c'è anche la mitica erika bella anche ad un prezzo ragionevole. l'unica problema è che all'estero.
chiedo comunque se qualcuno di voi è stato con la mitica erika. è uno dei miei sogni...
Ciao!
Per coincidenza, in questi giorni ho contattato la suddetta agenza chiedendo i rates di Erika Bella, della quale, in passato, io pure sono stato ammiratore.
Benché non sia specificato nel sito, Erika Bella non si concede mai per una sola, quantomeno, per due ore: la tariffa per almeno due ore è di €. 650,00.
Non solo.
La prestazione avviene soltanto out-call, per cui devi aggiungere anche il prezzo della corsa in taxi.
Last, but non least, ti confesso che, oggi, Erika Bella è esteticamente molto decaduta: te lo dice un ragazzo che, in passato, letteramente adorava Erika Bella e che tuttora ha il suo genere preferito nelle m.i.l.f.s.
Però, un conto è una m.i.l.f. del genere di Sienna West, Kristal Summers, Diamond Foxx, Lisa Ann o Sophie Dee che - a mio avviso - rappresentano il meglio, a livello MONDIALE, in genere di m.i.l.f.s.
Un altro conto è Erika Bella, che - lo dico con rammarico -non ha saputo mantenersi a quei livelli.
Consiglio finale: lascia perdere Erika Bella, poichè con €. 650,00 (oltre il prezzo del taxi) trovi di molto meglio in giro.