rufus t. firefly ha scritto:e comunque, confrontando le due hellen, si capisce benissimo che sono due persone diverse
magari l'altra è la sua amichetta...
ostia, dici che scrivono entrambe con lo stesso Account?
o che sia tipo Bisio nella cura del Gorilla?
o tipo Pitt in Fight Club?
o tipo dr jekyll e mr hyde?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
hellen!! una sineddoche che riassume il personaggio...
ma ora come facciamo con valentina e la nutella?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sono andato a cercarmi sul web la differenza, e ho letto
comunque adesso sei tu che hai fatto venir fame a me
Non conosci la differenza tra una piadina ed una crepes? Ma dove vivi, in Friuli?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sono andato a cercarmi sul web la differenza, e ho letto
comunque adesso sei tu che hai fatto venir fame a me
Non conosci la differenza tra una piadina ed una crepes? Ma dove vivi, in Friuli?
comunque ho letto il post sull'Udinese spero anch'io che possa andare avanti ma il nostro problema è che la squadra è corta corta, ancora un infortunio e ci giochiamo tutto, qualificazione alla prossima europa league compresa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?