[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non vedo foto.... 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
dev'essere il fida...hellen ha scritto:
-Rufus pijate sta nuova identità burina
se mi sentisse mia nonna
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peggio dei libri di Moccia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il gesto in se per se bastava una giornata.Woden ha scritto:Io sono milanista è dico che è giusto così:JOHN MASONS ha scritto:Ibra, niente sconti: salta la Juve
Il Milan: "Grave errore giuridico"
Credo sia uno scandalo, ma visto che nel caso fosse stata tolta lo avrebbero detto i gobbi,
meglio essere superiori e disintegrarli sabato. Deve essere la partita per soli portatori sani di orchite,
gli altri a casa. Ergo, se gioca il papaero ....
1) Non puoi dare un buffetto ad uno e poi sperare di cavartela con 2 giornate, più che il danno è il gesto che si deve condannare.
2) Il Milan non ci fa una bella figura con questi ricorsi.
3) Fosse per me le giornate sarebbero state 4, a punire la stupidità di uno che gioca a calcio da una vita e ancora non ha imparato che non si reagisce alle provocazioni. Certi ragazzini delle elementari sono più maturi di molti giocatori.
Pure la Juve sta scendendo parecchio in basso ultimamente.
Ai tempi di Agnelli (quello li, non il surrogato di oggi) lo stile Juve era diverso.
Per la recidività dell'individuo non sarebbero bastate cinque. Dovrebbero mettere una sorta di squalifica "ad accumulum".
Per il fatto di lagnarsi, bah, si lagnano tutti. Juve, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, etc.. non vedo perchè non possa lagnarsi il Milan.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:anvedi parlano i riommansBullForBBW ha scritto:che ha fatto 'a lazie???
ma voi in coppa dove siete stati eliminati?
I riommanisti di colpo sono usciti dalle fogne, fino a poco tempo fa tacevano tutti, alle prime nostre difficoltà eccoli tornare alla ribalta. Si sa, classico atteggiamento del romanista medio. Lasciamo stare Hellen, parliamo di calcio (anche se ai riommans riesce difficile, a quanto pare).
Ultima modifica di Termopiliano il 24/02/2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
parliamo delle giocate di Brocchi dai
famose du risate
famose du risate

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ahahhhahahahahahahhahahahahahBullForBBW ha scritto:parliamo delle giocate di Brocchi dai
famose du risate
ho capito dai... sei laziale, mi stavi prendendo in giro.. cattivone!!

hai scritto questa cosa su Brocchi ricordandoti dell'ultimo derby

e dell'azione dei due laziali Brocchi e Kjer
Daje Lazio
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
hellen ha scritto:ahahhhahahahahahahhahahahahahBullForBBW ha scritto:parliamo delle giocate di Brocchi dai
famose du risate
ho capito dai... sei laziale, mi stavi prendendo in giro.. cattivone!!![]()
hai scritto questa cosa su Brocchi ricordandoti dell'ultimo derby![]()
e dell'azione dei due laziali Brocchi e Kjer
Daje Lazio

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
grazie fra.. si spiegano molte cose
pensa te che pensavo che kyer e Bojan erano pippe...
pensa te che pensavo che kyer e Bojan erano pippe...
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Peccato non giochi Ibra, due su due la Juve le ha vinte con lui in campo, senza Ibra il Milan è più imprevedibile, cerca il fraseggio, già vedo Bonucci che sfarfalla tra i piccoletti dell'attacco milanista. firmerei per il pari anche se Conte andrà a giocarsi tutte le carte che ha.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lo scorso anno il Milan vinse il derby e il conseguente scudetto senza Ibrahimovic (dopo la squalifica contro Bari e Fioretina per altrettante espulsioni).ronsard ha scritto:Peccato non giochi Ibra, due su due la Juve le ha vinte con lui in campo, senza Ibra il Milan è più imprevedibile, cerca il fraseggio, già vedo Bonucci che sfarfalla tra i piccoletti dell'attacco milanista. firmerei per il pari anche se Conte andrà a giocarsi tutte le carte che ha.
Chiaro che quest'anno sarà diverso, visto che dopo Milan-Juventus mancheranno ancora tante partite (14 per la Juventus, 13 per il Milan).
Però condivido il fatto che uno juventino preferisse Ibra in campo. Anche perché la storia dice che nelle partite decisive Ibrahimovic è pressoché dannoso per la propria squadra.
Io mi aspetto una partita "brutta, sporca e cattiva" con un episodio casuale che deciderà la partita.
Boateng non ci sarà ufficialmente, Maxi Lopez nemmeno.
2004-2005
Milan:
Dida
Cafu
Nesta
Stam
Maldini
Gattuso
Pirlo (Serginho)
Seedorf (Rui Costa)
Kakà
Tomasson (Inzaghi)
Shevchenko
Juventus:
Buffon
Pessotto
Thuram
Cannavaro
Zambrotta
Camoranesi (Birindelli)
Emerson
Appiah (Blasi)
Nedved
Trezeguet (Zalayeya)
Del Piero
2005-2006:
Juventus:
Buffon
Zebina
Thuram
Cannavaro
Chiellini
Mutu
Emerson
Vieira
Nedved
Trezeguet
Ibrahimovic' (Del Piero)
Milan:
Dida
Stam (Costacurta)
Nesta
Kaladze
Serginho
Gattuso
Pirlo
Seedorf (Ambrosini)
Kakà
Shevchenko
Inzaghi (Gilardino)
certo che a confrontare le formazioni di domani, mi viene da pensare che il livello di quei duelli-scudetto tra Milan e Juve sarà davvero difficile da raggiungere nei prossimi anni...
2004-2005
Milan:
Dida
Cafu
Nesta
Stam
Maldini
Gattuso
Pirlo (Serginho)
Seedorf (Rui Costa)
Kakà
Tomasson (Inzaghi)
Shevchenko
Juventus:
Buffon
Pessotto
Thuram
Cannavaro
Zambrotta
Camoranesi (Birindelli)
Emerson
Appiah (Blasi)
Nedved
Trezeguet (Zalayeya)
Del Piero
2005-2006:
Juventus:
Buffon
Zebina
Thuram
Cannavaro
Chiellini
Mutu
Emerson
Vieira
Nedved
Trezeguet
Ibrahimovic' (Del Piero)
Milan:
Dida
Stam (Costacurta)
Nesta
Kaladze
Serginho
Gattuso
Pirlo
Seedorf (Ambrosini)
Kakà
Shevchenko
Inzaghi (Gilardino)
certo che a confrontare le formazioni di domani, mi viene da pensare che il livello di quei duelli-scudetto tra Milan e Juve sarà davvero difficile da raggiungere nei prossimi anni...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Woden ha scritto:Gamberone, io non sono mai stato capace di cogliere al volo le sfumature .Gamberone ha scritto:Woden ha scritto:Io sono milanista è dico che è giusto così:JOHN MASONS ha scritto:Ibra, niente sconti: salta la Juve
Il Milan: "Grave errore giuridico"
Credo sia uno scandalo, ma visto che nel caso fosse stata tolta lo avrebbero detto i gobbi,
meglio essere superiori e disintegrarli sabato. Deve essere la partita per soli portatori sani di orchite,
gli altri a casa. Ergo, se gioca il papaero ....
1) Non puoi dare un buffetto ad uno e poi sperare di cavartela con 2 giornate, più che il danno è il gesto che si deve condannare.
2) Il Milan non ci fa una bella figura con questi ricorsi.
3) Fosse per me le giornate sarebbero state 4, a punire la stupidità di uno che gioca a calcio da una vita e ancora non ha imparato che non si reagisce alle provocazioni. Certi ragazzini delle elementari sono più maturi di molti giocatori.
Pure la Juve sta scendendo parecchio in basso ultimamente.
Ai tempi di Agnelli (quello li, non il surrogato di oggi) lo stile Juve era diverso.
Niente frasi criptiche, con me devi parlar chiaro, come si farebbe con un bambino di 6 anni (o con Totti) o non ti capisco.
sottolineavo una frase che condivido tantissimo: lo stile Giuventus con Conte è peggiorato
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
L'Udinese se ha il culo di non beccare le due di Manchester (anche se ieri lo UTD a momenti va fuori dopo una partita orribile) prima della finale, potrebbe arrivare in fondo. Speriamo perchè se lo merita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
COSÌ AGLI OTTAVI — Questi gli accoppiamenti del prossimo turno (andata 8 marzo, ritorno 15 marzo):Shirley ha scritto:L'Udinese se ha il culo di non beccare le due di Manchester (anche se ieri lo UTD a momenti va fuori dopo una partita orribile) prima della finale, potrebbe arrivare in fondo. Speriamo perchè se lo merita.
Metalist Kharkiv (Ucr)-Olympiacos (Gre)
Sporting Lisbona (Por)-Manchester City (Ing)
Twente (Ola)-Schalke 04 (Ger)
Standard Liegi (Bel)-Hannover (Ger)
Valencia (Spa)-Psv Eindhoven (Ola)
Az Alkmaar (Ola)-UDINESE
Atletico Madrid (Spa)-Besiktas (Tur)
Manchester United (Ing)-Athletic Bilbao (Spa)

Ultima modifica di Bugo il 24/02/2012, 15:44, modificato 2 volte in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"