Miss Pomodoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si è ritirata nel '93 dopo il matrimonio con uno stewart di una compagnia aerea USA. Era veramente simpatica, professionale e dignitosa, oltre che generosa; dopo sposata ha mandato una lettera a Riccardo e tutto l'ufficio ringraziando per il lavoro fatto insieme e allegando una sua bella foto in abito da sposa.In data 2001-11-30 02:38, mig21 scrive:
r9fenomeno ma non leggi v.i.?non ricordo in quale preciso numero ma Zanoni aveva scritto un missing in action proprio su miss pomodoro...Fabrizio questi non leggono che si fa?:D
- Gabriele79
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Dubito della tua testimonianza... i due posti da te citati sono di uno squallore inquietante.........Despe1 ha scritto:Giuro di averla vista in un peep show madrileno (per chi conosce Madrid, ci sono due peep famosi vicino alla stazione di Atocha).
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Giuro su Ramba che era lei !TheKing ha scritto:Dubito della tua testimonianza... i due posti da te citati sono di uno squallore inquietante.........Despe1 ha scritto:Giuro di averla vista in un peep show madrileno (per chi conosce Madrid, ci sono due peep famosi vicino alla stazione di Atocha).

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Sapete perchè Schicchi l'aveva chiamata Miss Pomodoro.
Era molto timida e per questo, arrossendo diventava rossa come un pomodoro. Comunque è vero era molto generosa sul set, e non diceva mai di no, non faceva la divetta come tante altre. era molto accomodante.
E' stata una delle prime ungheresi a lavorare in Italia.
Era molto timida e per questo, arrossendo diventava rossa come un pomodoro. Comunque è vero era molto generosa sul set, e non diceva mai di no, non faceva la divetta come tante altre. era molto accomodante.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
-
- Primi impulsi
Comunque un bel soprannome del caz........facciuomo ha scritto:Sapete perchè Schicchi l'aveva chiamata Miss Pomodoro.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Io avrei un piccolo filmato con Rodney Moore....avrei ma non posso!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"