Se non ci fosse questo forum non avrei mai saputo di questa non notizia...... non vedo la tv tantomeno certi programmi quindi sono escluso da certa informazione..!
Naturalmente non andrò a cercare niente su questa "notizia" perchè la trovo diciamo poco interessante.. e poi io non frequento bar e nemmeno bevo caffè..........!! Mai bevuto un caffè!

A parte condividere in toto le considerazioni di Greata, quello che purtroppo trovo sorprendente, ma forse non dovrei sorprendermi, è come "noi" maschietti ci poniamo di fronte a questa cosa!
Una donna decide di farsi pubblicità "mostrandosi", cioè usando l'"archetipa italianità", e subito diventa una troia, una brava bocchinara "si vede subito", io a quel bar ci andrei perchè meglio della vecchia anche se fa un caffè più cattivo è bona, è brutta.... e così via.
Cazzo dico io, ma possibile che non si riesce ad uscire da questo stereopito maschio italiano del cazzo! Ma secondo voi una donna che "mostra" o che forza certi atteggiamenti (per convenienza) è una "troia" disponibile per il portentoso grande maschio italiano????
A questo punto mi viene anche in mente la difesa degli stupratori che dicono "ma lei mi ha provocato"...!
Scusate ma sempre più spesso mi trovo a disagio a essere un uomo in questo mondo, quello che conosco meglio, l'italiano!
Se decido di andare in un bar o posto dove c'è una bella "gnocca" perchè è un piacere per gli occhi o altro, bene ci vado perchè mi fa piacere, punto.
Trovo però tutto il resto, troiaggine eccetera, di cattivo gusto.