[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#29746 Messaggio da Alex Teflon »

Figata. Pensa la faccia di lei quando scoprira' che il suo principe azzurro si fa trombare a sangue da un trans insieme a Lapo.
Instant Karma's gonna get you!
La vita E' bella.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29747 Messaggio da VolpeGrigia »

vertigoblu ha scritto: è tutta tesa e concentrata nel riversare sul sottoscritto tutta la negatività perchè mi vede come un ostacolo alla sua nuova opportunità di vita donatole dal suo nuovo principe azzurro via skype che è accorso a salvarla sul suo cavallo bianco.
Che tristezza... e che mondo di merda...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29748 Messaggio da vertigoblu »

arriva il momento in cui uno stronzo si mette di mezzo ad una storia in un momento del cazzo e grazie al suo potere (soldi opportunità di lavoro nuova vita)ed in 3 settimane convince la giovine fanciulla che è arrivato il momento di salpare verso una nuova vita.

la giovine fanciulla che fino al mese prima ti aveva promesso amore eterno ed ideali altissimi,va in crisi,fa i pianti di rito ma chiude con il passato conscia che il capro espiatorio dei suoi fallimenti era lo stronzo con cui era stata per 5 anni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29749 Messaggio da Antonchik »

Solidarietà a vertigo :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29750 Messaggio da Alex Teflon »

Beh, se Athina O'nassis mi chiedesse di succhiarmi il pupparuolo su di un'isola deserta a 100.000 euro al mese anch'io lascerei armi e bagagli per la nuova vita. Mi dispiace che sia successo a te... Ma forse sono solo cose che capitano piu' di sovente alle donne per una semplice questione di opportunita'. ... Dedica i prossimi anni della tua vita a dimostrarle -con i tuoi successi- che ha fatto LA cazzata.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29751 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:Solidarietà a vertigo :amici:
grazie anton apprezzo veramente,soprattutto in un momento in cui la mia autostima è polverizzata.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29752 Messaggio da Paperinik »

Mi dispiace Vertigo..io non sapevo neanche che eri accoppiato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29753 Messaggio da nik978 »

Greata ha scritto:
nik978 ha scritto:18mila miglia in un solo viaggio a/r...(se si comprano i biglietti 6 gg prima e non 1818373319 perchè senno son cari questo può succedere)...
viaggio in business (praticamente è una business..altro che le economiche classe di prentoazione Z)
auto in parcheggio con 3 segni da manubrio di bici su un fianchetto (9 su 10 della figlia della non dico cosa che ha il cayenne nuovo a fianco a me)..
hotel a 5 stelle in giro (hyatt...) con all inclusive (130 euro a notte...prima max budget 22 euro..)
giretto in azienda nuova che non ha il riscaldamento nemmeno negli uffici (si andava dai 7 ai 10 gradi 2 gg fa. prima almeno negli uffici c'era.)
lavoro paura..gestire 189282891 cose contemporaneamente in prima persona...(prima 10 cose che alla fine dovevano essere confermate da altri)
casa che si scalda in poco tempo (al contrario delle altre..ma chissà a che prezzo di corrente!!)
0 interesse per la figa in 10 gg..niente..nulla...indifferente...

si..bello..mi piace... :D:D:D:D
son rientrato in italia oggi dopo una settimana giù. riparto il 10...

vertigo è da stronzi dire:"sono cose che capitano..."..ma..SONO COSE CHE CAPITANO!!!! è altrettanto banale dire "nont i sei perso niente..ma...NON TI SEI PERSO NIENTE.di fronte a certi eventi non riesco a non essere banale purtroppo.... :(

fammi capire .. sei o non sei in Cina? : )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29754 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:Mi dispiace Vertigo..io non sapevo neanche che eri accoppiato...
ora sono accoppato più che altro
Erwin Panofsky

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29755 Messaggio da Paperinik »

Te l'ho servita su un piatto d'argento..accoppa lei, almeno...comunque non penso che ti sei perso granché
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29756 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi dispiace Vertigo..io non sapevo neanche che eri accoppiato...
ora sono accoppato più che altro

un'abbraccio al concittadino vertigo,mi dispiace,l'amore ci fà sempre soffrire cosi tanto :(
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29757 Messaggio da hellen »

un'abbraccio a vertigoblu :amici: :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29758 Messaggio da scb »

Vertigo, una che fa una cosa così è geneticamente Programmata per farlo. Meglio ora che dopo. Dopo sarebbe stato peggio. Ora soffri, perché è normale che tu soffra. Ma senza esagerare. Ti abbraccio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29759 Messaggio da federicoweb »

Alex Teflon ha scritto:Beh, se Athina O'nassis mi chiedesse di succhiarmi il pupparuolo su di un'isola deserta a 100.000 euro al mese anch'io lascerei armi e bagagli per la nuova vita. Mi dispiace che sia successo a te... Ma forse sono solo cose che capitano piu' di sovente alle donne per una semplice questione di opportunita'. ... Dedica i prossimi anni della tua vita a dimostrarle -con i tuoi successi- che ha fatto LA cazzata.
Ma pensa te ! :lol:
Mica ne vale la pena !
......... fanculo ed avanti con un' altra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29760 Messaggio da sanji »

certe volte si soffre anche a dover lasciare una persona oltre che ad essere lasciati....ogni storia è diversa cmq solo Vertigo sà quello che ha passato in questi 5 anni! Cmq mi spiace, non è la fine del mondo certo, ma 5 anni con una persona non sono pochi è normale essere tristi adesso, poi ognuno la affronta a modo suo, vedreai che presto passa...e magari tra poco lei si renderà conto dello sbaglio fatto e tornerà indietro....poi sta a te perdonare o meno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”