privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: privèè a Torino

#1111 Messaggio da Scorpio »

flaviog111 ha scritto:.....sono stato poco tempo fa al kristal di torino....l'unica cosa ke lo accumuna al magnifico kristal di vicenza e' solo ed unicamente il nome.......arrivato all'una....quattro coppie....due hanno giocato tra di loro e le altre due hanno parlato nella zona bar e fumatori x tutta sera.....null'altro oltre ad altri 2 singoli....e tre singole ke mi sembravano un po' troppo amiche dei gestori..... a buon intenditore poche parole...

scusa se te lo chiedo.

era in settimana?
o tutt'alpiù Venerdì sera?

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1112 Messaggio da dante011 »

mi chiedo come facciano a rientrare dalle spese...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#1113 Messaggio da andrea_13j »

ho vinto la mia minaccia personale su FB.... uauh
adesso hai definitivamente perso un cliente - peccato perchè il locale meritava.
meglio così, risparmio e vado in austria più spesso.

"
Walter Hollywood

dimmi andrea che c'è ? non ci chiedere amicizie al nostro account non ne accettiamo, credimi non ho nulla con te, te magari hai qualcosa te con noi ignoriamoci anche questo è utile alla causa inoltre
leggi qui cosa scrivi, perchè non possiamo essere dei tuoi amici, sto cercando e sto trovando piano piano, tutti questi miei amici che postano e porto i nodi al pettine qualcuno se già fatto male
!
viewtopic.php?f=6&t=17219&start=1095

bell'uomo ti aspettiamo ancora al club visto che dici di conoscerti eh !
Buona Fortuna e Buon 2012

Walter
"

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi

#1114 Messaggio da flaviog111 »

.....cavolo andrea...mi sembri veramente incavolato....ma cosa ti ha fatto di cosi' tremendo questo valter!!!!....x quanto riguarda la serata al kristal di torino e' stato tre due venerdi fa...un mio amico torinese me ne aveva parlato benissimo....magari era solo una serata no...con poca gente...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1115 Messaggio da Pim »

evitate di parlare dell'incivile.

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#1116 Messaggio da coppiadc »

Ciao a tutti,noto con piacere che i problemi che crea il signorino,non sono sempre diretti a noi. Forse,il sig. A. ,sta facendo conoscere a tutti la sua vera faccia,non penso si possa piu' parlare di faida (noi ci siamo sempre e solo difesi),è UN PECCATO COMUNQUE ,che con le sue finte identita' e recensioni,abbia in qualche modo sporcato questo TOPIC,che interessava molto anche a noi,essendo gestori di un club. Un saluto a tutti,anche a REMAX,mamma mia,lo potremmo chiamare il castigatore.
La vera trasgressione è imprevedibile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1117 Messaggio da Pim »

HO DETTO BASTA.

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#1118 Messaggio da coppiadc »

Pimpipessa ha scritto:evitate di parlare dell'incivile.
OK :crash:
La vera trasgressione è imprevedibile.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1119 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Buongiorno a tutti: vorrei sapere se qualcuno è stato recentemente alla "Mela" di Cavallermaggiore e che impressione ne ha avuto. E' stato il primo club che abbiamo frequentato anni fa in quanto nel web veniva consigliato per le coppie agli inizi. Tutto vero, ci siamo divertiti molto ed abbiamo anche instaurato alcune amicizie. Col tempo, però, le cose si sono deteriorate. Le coppie sono incominciate a diminuire e le ristrutturazioni al locale sembra che abbiano contribuito, in senso negativo, non poco. Personalmente avevamo già diradato la frequentazione, in particolare nel periodo invernale, in quanto il locale non è sufficentemente riscaldato. Ci tengo a precisare che non è un parere soggettivo in quanto altre coppie frequentatrici, che poi abbimo reincontrato successivamente in altri club, hanno lamentato la stessa cosa: non è concepibile pretendere l'abbigliamento sexy per lei (come giustamente richiesto) e poi farla morire di freddo. Le modifiche strutturali hanno riguardato la soppressione di una pista di ballo (con annesso palo) e di un bel pezzo del privé coppie al pian terreno. Una piccola parte è stata ricreata nel piano superiore dove originariamente, dopo le due, veniva presentato un rinfresco con buffet mangereccio (discreto il buffet, sempre insufficenti le bevande alcoliche - non che uno si vuole ubriacare ma mediamente un bicchiere a testa è proprio poco mangiando) e, sempre sullo stesso piano, sono state ricavate delle stanzette usufruibili solo a parte. Questo, almeno per noi, è stata la mazzata finale. L'ampio privé inferiore per le coppie, per come era strutturato, permetteva di fare facilmente approcci ed inoltre, in una sala con due ampi lettoni, spesso si potevano facilmente coinvolgere le coppie più timide che si disponevano ai lati come spettatori. Ora sono rimaste due striminzite sale coppie della quale una, eccessivamente buia, già presente in origine vicino al bar (molto minimale, quest'ultimo) e quella superiore modello "sgabuzzino per le scope". Sperando in un miglioramento siamo andati al principio dell'autunno scorso ed è stata una desolazione: pista di ballo semivuota (quando andavamo una volta era pienissima), poche coppie ed un numero di singoli molto superiore a prima (forse ci abbiamo fatto più caso a causa della scarsità di coppie, comunque brutto sintomo). Infine immancabile, il freddo: dopo un'ora circa mia moglie era assiderata per cui siamo usciti e siamo ritornati a Torino andando ad un altro club che frequentiamo assiduamente da quando ha riaperto dopo i guai .... per una piscina. Poichè sono già parecchie le coppie (e singoli) che vediamo in questo ultimo club e sappiamo essere stati precedenti "soci" dell'altro club (ma hanno saputo darci notizie in merito perché anche loro, più o meno per i nostri stessi motivi, non vanno più) mi piacerebbe sapere se finalmente i gestori della Mela si stanno rendendo conto di questi problemi causati da valutazioni a nostro avviso errate e vi stanno mettendo rimedio. Come coppia ci spiace tanto, ma veramente tanto, perché il club e la gente che lo frequentava era tranquillissima (a volte forse persin troppo) e ci trovavamo molto bene essendo l'ambiente ideale per mia moglie che, con le sue "attenzioni" bsx era (è) molto attratta dalle timide alle prime armi, clientela che alla mela abbondava.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1120 Messaggio da coppia_co »

Alla Mela ci siamo stati tempo fa proprio perchè ce lo avevano decantato più di una coppia.
Non sappaiamo la situazione attuale, ma in occasione delle nostre due serate ne abbiamo ricavato un giudizio negativo sotto tutti gli aspetti, compreso la scarsa simpatia/affabilità della coppia che lo gestiva, soprattutto lui.
Anche allora faceva un freddo boia ... :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1121 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:Alla Mela ci siamo stati tempo fa proprio perchè ce lo avevano decantato più di una coppia.
Non sappaiamo la situazione attuale, ma in occasione delle nostre due serate ne abbiamo ricavato un giudizio negativo sotto tutti gli aspetti, compreso la scarsa simpatia/affabilità della coppia che lo gestiva, soprattutto lui.
Anche allora faceva un freddo boia ... :evil:

E sì, la simpatia non è il loro forte: lei, dopo una nostra frequentazione settimanale protratta per mesi, ultimamente sorrideva un po' e scambiava qualche parola all'ingresso ma lui manteneva inalterata la simpatia. Noi abbiamo sempre amaramente "sorvolato" su questo proprio perché trovavamo le coppie ideali per i giochi bsx della diavoletta (leggasi moglie :lol: ), come detto nel post precedente. Però su alcune cose non si può passar oltre anche perché se fa freddo la voglia di giocare si annulla totalmente e la serata è rovinata.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1122 Messaggio da coppia_co »

elyemark segnalano positivamenete la Mela nel 3D Sondaggio Miglior Privè italiano, sarebbe interessante avere una loro recensione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Max2
Bannato
Bannato

#1123 Messaggio da Max2 »

Eccolo e ritornato !!!! Non riesce a star fuori da questo sito!!!! Ben tornato Puffo!!! Hollywodiano

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1124 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:elyemark segnalano positivamenete la Mela nel 3D Sondaggio Miglior Privè italiano, sarebbe interessante avere una loro recensione.

E sì, sarebbe molto interessante: avevo notato anch'io le loro considerazioni positive e, se avranno la bontà e possibilità di aggiornarci sulla situazione, potranno anche svelarci il loro segreto su come riescono a trovare "simpatici" i gestori, cosa che ancora non è riuscita praticamente a nessuno ...

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1125 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:Eccolo e ritornato !!!! Non riesce a star fuori da questo sito!!!! Ben tornato Puffo!!! Hollywodiano

Se ti riferisci a me, sbagli di grosso. Se sei così esperto del puffo in questione basta che fai un esame di sintassi fra i miei scritti ed i suoi (e poi io ho la vecchia abitudine di incominciare una frase con la maiuscola, dopo un punto).
Non è che adesso tutti i nuovi iscritti dalla zona di Torino devono per forza essere il tipo in oggetto. Tu, a proposito, vedo che sei al primo messaggio, anche se iscritto da un po'. Che strano, io come primo messaggio ho sentito di più la necessità di presentarmi .... e poi mi sembra che del tipo in questione non si possa parlare altrimenti sì che ne avrei di cose "carine" da dire nei suoi confronti ...

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”