[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
con Reja e la squadra incazzata abbiamo asfaltato il Milan.... stasera vinciamo 4 a 1
io ci credo
DAJE LAZIO
io ci credo
DAJE LAZIO
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Nuovi Impulsi
Sacrosante parole.Mavco Pizellonio ha scritto:Mi domando con quale coraggio Ranieri possa chiedere ai tifosi di riempire San Siro per la partita di ritorno.
Io mi considero un tifoso appassionato ma non ci andrei per nessun motivo. PAGARE per vedere la propria squadra rannicchiata dietro la linea di metà campo per 90 minuti contro una squadretta?
Voglio dire, al di là del fatto - peraltro assai probabile - che la squadretta in questione ci butti fuori dalla champions.
Ranieri sarà anche un brava persona ma che tristezza cristo santo.
Da tempo cerco di far passare questo concetto tra i tuoi compagni di fede,
ma è impresa ardua.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh è evidente che abbiamo un concetto diverso del termine "asfaltare"...hellen ha scritto:con Reja e la squadra incazzata abbiamo asfaltato il Milan.... stasera vinciamo 4 a 1
io ci credo
DAJE LAZIO
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:premesso il fatto che stavo giocando al PcJOHN MASONS ha scritto:Bella partita.
e di fatto la guardavo solo quando il telecronista si metteva a urlare per un tiro fuori 20 metri...
ce ne vuole per dire bella partita...
... al max bel risultato se sei milanista o juventino
Effettivamente definire quella di ieri sera una bella partita è una forzatura.
L'O.M. aveva paura di prendere gol (visto che giocava in casa), l'Inter si è via via accontentata dello 0-0.
Come è ovvio ne è venuta fuori una partita molto tattica e per niente bella. Doveva comunque finire 0-0.
ps: L'O.M. con la partenza di Lucho Gonzalez ha perso moltissimo in qualità. In attacco effettivamente Brandao è poca cosa. Gli Ayew sono bravi ma non costanti. Valbuena idem. Squadra non di prima fascia ma neanche di basso livello. In Ligue 1 è partita malissimo (anche per via di molti infortuni) ma si è ripresa bene non appena recuperati gli effettivi (in casa comunque perde poco). In Champions è passata all'ultima giornata nel girone dell'Arsenal (eliminando il Borussia Dortmunt e l'Olympiakos). Parliamo di una squadra che oggi come oggi è al livello dell'Inter 7' in campionato è reduce da sconfitte con Lecce e Novara.
il mio concetto di "asfaltare" è : vincere 2 a 0, creando altre 2 pallegol clamorose, surclassando l'avversario senza mai essere in difficoltàLonewolf ha scritto:Beh è evidente che abbiamo un concetto diverso del termine "asfaltare"...hellen ha scritto:con Reja e la squadra incazzata abbiamo asfaltato il Milan.... stasera vinciamo 4 a 1
io ci credo
DAJE LAZIO

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Vi ricordate l'usanza del "terzo tempo" iniziata dalla Fiorentina tre-quattro anni fa? Che fine ha fatto?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah sì, l'ho vista anch'io quella puntata di Shingo Tamai...bel cartone quello...hellen ha scritto:il mio concetto di "asfaltare" è : vincere 2 a 0, creando altre 2 pallegol clamorose, surclassando l'avversario senza mai essere in difficoltàLonewolf ha scritto:Beh è evidente che abbiamo un concetto diverso del termine "asfaltare"...hellen ha scritto:con Reja e la squadra incazzata abbiamo asfaltato il Milan.... stasera vinciamo 4 a 1
io ci credo
DAJE LAZIO

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Monti ha tagliato pure quelloShirley ha scritto:Vi ricordate l'usanza del "terzo tempo" iniziata dalla Fiorentina tre-quattro anni fa? Che fine ha fatto?

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Lonewolf ha scritto:Ah sì, l'ho vista anch'io quella puntata di Shingo Tamai...bel cartone quello...hellen ha scritto: il mio concetto di "asfaltare" è : vincere 2 a 0, creando altre 2 pallegol clamorose, surclassando l'avversario senza mai essere in difficoltà

ecco cosa guardavi al posto della partita!!
cmq potresti farti vivo ogni tanto su MSN
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Caduta in disgrazia, la stessa fine della squadra che l'ha introdotta.Shirley ha scritto:Vi ricordate l'usanza del "terzo tempo" iniziata dalla Fiorentina tre-quattro anni fa? Che fine ha fatto?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Mi sa che #Reja potrebbe forse ripensarci e restare. O comunque aspettare di parlare domani a Roma con #Lotito e poi decidere
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Casiraghi?
Ferrara?
Gasperini?
Ferrara?
Gasperini?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Nuovi Impulsi
No, no, asfaltare non fa una piega.Lonewolf ha scritto:Ah sì, l'ho vista anch'io quella puntata di Shingo Tamai...bel cartone quello...hellen ha scritto:il mio concetto di "asfaltare" è : vincere 2 a 0, creando altre 2 pallegol clamorose, surclassando l'avversario senza mai essere in difficoltàLonewolf ha scritto:Beh è evidente che abbiamo un concetto diverso del termine "asfaltare"...hellen ha scritto:con Reja e la squadra incazzata abbiamo asfaltato il Milan.... stasera vinciamo 4 a 1
io ci credo
DAJE LAZIO
C'era anche una grossa scritta sul maxischermo a riguardo: Dias at work
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
veramente la fecero quella partita,in altre 2 ebbastShirley ha scritto:Vi ricordate l'usanza del "terzo tempo" iniziata dalla Fiorentina tre-quattro anni fa? Che fine ha fatto?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Interisti, vi interessa Reja?
Una volta abbiamo giocato con due punte qui a Roma.
Lo giuro!
Una volta abbiamo giocato con due punte qui a Roma.
Lo giuro!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)