Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh il Marsiglio è settimo nel suo campionato come l'Inter, in Francia allora potrebbero dire la stessa cosa del nostro campionato vista l'Inter di questa sera che addirittura ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite.sandocan19 ha scritto:il calcio francese è ai piedi di Cristo.....
di una mediocrità imbarazzante....![]()
![]()
l'Inter farebbe perfino bella figura in un contesto del genere..![]()
rufus t. firefly ha scritto:kat, non che tu...
una strisciata...katmandu69 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:kat, non che tu...
lo so rufus....![]()
voglio solo trovare qualche soddisfazione che mi faccia dimenticare la mia oscena viola![]()
p.s rufus,non ricordo,per quale squadra tieni?
la stessa mia...rufus t. firefly ha scritto:una strisciata...katmandu69 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:kat, non che tu...
lo so rufus....![]()
voglio solo trovare qualche soddisfazione che mi faccia dimenticare la mia oscena viola![]()
Eh ci credo. Dopo che era quasi dato per fatto l'arrivo di Honda si becca invece la cessione di Cissè, vedi te... Poi gli infortuni hanno penalizzato e non molto la squadra anche se stanno al terzo posto.Termopiliano ha scritto:Bugo ha scritto:CAOS LAZIO: REJA SI È DIMESSO
Il tecnico non parte per Madrid
E' finita nel peggiore dei modi la relazione tra Edy Reja e la Lazio. Il tecnico biancoceleste ha deciso di non partire con la squadra per la trasferta di Europa League a Madrid, rassegnando di fatto le dimissioni. I rapporti con la società si erano incrinati nelle ultime settimane in seguito ai mancati rinforzi di gennaio. La litigata a Formello conTare e Lotito ha portato Reja a prendere la decisione. La squadra in mano a Crialesi-Inzaghi.
L'aria a Formello era diventata irrespirabile. Ad accentuare una situazione difficile sono state le ultime sconfitte della squadra che hanno fatto seguito a un mercato invernale non soddisfacente per il tecnico di Gorizia. I mancati rinforzi richiesti da Reja hanno portato il tecnico a un faccia a faccia duro con la dirigenza nelle figure di Lotito e Tare che a Formello hanno avuto una discussione accesa con il friulano. Da lì la scelta di Reja di non partire con la squadra per la trasferta di Madrid rassegnando le dimissioni.
Un fulmine che ha spiazzato la società che sembrerebbe non volerle accettare. Lotito, appreso della notizia, si è fiondato a Formello per cercare di ricucire i rapporti per l'ennesima volta. La volontà di Reja però è chiara e nel frattempo la squadra volerà a Madrid con l'allenatore della Primavera Bollini per poi essere affidata alla coppia Crialesi-Simone Inzaghi.
L'ambiente Lazio non meritava un SIGNORE come Reja.
Il rapporto Reja-società (ovvero Lotito) si è incrinato a partire dal mercato fallimentare di Gennaio. Gli infortuni e i conseguenti risultati negativi hanno fatto il resto.
Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
ps: Che Reja sia un signore lo si sapeva. Se si dimette ora, dopo essere stato preso per culo dalla società, esce a testa alta.
rufus t. firefly ha scritto:una strisciata...katmandu69 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:kat, non che tu...
lo so rufus....![]()
Fulvio, mi dispiace...Mavco Pizellonio ha scritto:"E' chiavo quello che vuole fave l'intev l'intev sta cevcando di amministrave perché è ovvio che un paveggio sarebbe un visultato molto positivo".