certo che l'Inter si deve veramente ingegnare per uscire con ste merde...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Termopiliano ha scritto:Minchia se sei fazioso. Inserisci Papadopulo scrivendo 2004-2005 (in modo da farti "ritornare" i conti")...ti dimentichi di Montella...
Sei uno SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!
Peccato averti conosciuto dopo così tanto tempo...
si era detto negli ultimi 6 anni???
2011 - 6 = ?
La stagione sportiva deve essere 2004-2005...tu però hai omesso la sfilza di allenatori di quella annata (grazie ad Hellen per averla sottolineata). Vabè, che te lo dico a fare...
Di "progetto" vi riempite la bocca voi, non noi.
Chi è che dopo una sconfitta va in conferenza stampa e si attacca alla parola progetto? I vostri "dirigenti" e il vostro allenatore. Comunque, contenti voi...
Io sono molto contento di una società che investe sui giovani. Sarò strano, che ti devo dire...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Beh dai che mi aspettavo di peggio, rispetto alle ultime uscite dopo 30 minuti una buona Inter. Ranieri ha rinunciato a Milito e Pazzini schierando Zarate e Forlan e per ora pare una scelta azzeccata anche se Zarate al solito alterna una cosa buona a tre cattive. La sua velocità però può creare problemi alla statica difesa francese che senza punti di riferimento mi pare che abbia dei problemi.
Marsiglia che comunque non è gran cosa, un'Inter un minimo decente potrebbe qualificarsi.
azz che noia raga', il Marsiglia fa davvero pena eh..... zero idee, tutto alla spera in Dio
Inter dopo annunci di Ranieri, tante partite perse dovrebbero avere piu' forza e voglia di giocare, orgoglio insomma...
qualche azione interessante, se non fosse per Zarate che vuol dribblare tutti e perde la palla, Furlan che pensa alla figa e Sneider inesistente....
migliore dei nerazzurri Cambiasso.
Se non passano il turno con questi.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Età media di 31 anni e 300 e fischia giorni : record assoluto nella storia della Champions League. Una volta si dicevano del Milan ste cose...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Età media di 31 anni e 300 e fischia giorni : record assoluto nella storia della Champions League. Una volta si dicevano del Milan ste cose...
Però il piu' vecchio pare quello piu' fresco e lucido tra tutti i 22 in campo.
Alla fine l inter passerà il turno... con un golletto a S.Siro
Ma quanto sono noiose le telecronache RAI? E lo studio? Con Galeazzi (ormai assicurato alla poltrona con dei tiranti sembra sempre piu' l'ansimante boss Pizza Margherita di Balle Spaziali) e l'imbalsamato Bartoletti che ha una verve da abbiocco immediato.... mamma mia!!!
Ultima modifica di MaxClaudia il 22/02/2012, 22:11, modificato 1 volta in totale.