Mamma della mia ragazza
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
Re: Mamma della mia ragazza
mia suocera... il mio sogno...
-
- Nuovi Impulsi
mia suocera... il mio incubo...

hahahahaha, mi dispiace per teMotley Crue ha scritto:mia suocera... il mio incubo...

Nessuno ha voglia di raccontare qualcosa in merito?
Discussione interessante, seguo con attenzione.
2 anni fa mi frequentai con una tipa per 2 mesi..lei molto carina ......la mamma esagerata...49anni pere rifatte botox a fuoco ecc.......nel periodo estivo mi ritrovai diverse volte a casa sua....(loro hanno una piscina) e diverso volte la mamma faceva il bagno in toppless con ste tettone esagerate..capezzoloni ecc....mi offri anche un aperitivo con le tette al vento col marito presente e la suddetta tipa......trombai in camera di sopra con la figlia ma il pensiero era devoluto alla mamma....il tutto poi fini perchè lei si trasferia londra e poi abitavano distanti da me...la sento ogni tanto su fb la figlia....ma nulla di che !!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mia suocera è tutto fuori che una donna..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.