Oddio, i risultati dello scorso anno sono stati fantastici. Ha vinto tutto ciò che c'era da vincere. In Europa League ha vinto con una facilità immane, rifilando goleade un pò a tutti. Diciamo che i risultati gli hanno dato ragione. Quest'anno un pò meno.cicciuzzo ha scritto:AVB è sopravvalutatissimo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
tiffany rayne ha scritto:Però cosi Reja fa un pò la figura di un comandante che abbandona la nave nel momento del bisogno, una specie di Schettino.
Poteva finire la stagione e poi mandare a quel paese Lotito e Tare autori di un mercato di gennaio che si sta rivelando disastroso per la Lazio. Reso tale dagli infortuni che hanno ridotto ai minimi termini la difesa.
ho pensato la stessa cosa, perà rinuncia a un po' di soldi così. questi al derby rischiano di essere travolti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Giusto quello che avete detto su Vilas Boas
Si può anche osservare che forse è un pò troppo giovane per allenare un club così importante e con tante primedonne?
Si può anche osservare che forse è un pò troppo giovane per allenare un club così importante e con tante primedonne?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Bugo ha scritto:CAOS LAZIO: REJA SI È DIMESSO
Il tecnico non parte per Madrid
E' finita nel peggiore dei modi la relazione tra Edy Reja e la Lazio. Il tecnico biancoceleste ha deciso di non partire con la squadra per la trasferta di Europa League a Madrid, rassegnando di fatto le dimissioni. I rapporti con la società si erano incrinati nelle ultime settimane in seguito ai mancati rinforzi di gennaio. La litigata a Formello conTare e Lotito ha portato Reja a prendere la decisione. La squadra in mano a Crialesi-Inzaghi.
L'aria a Formello era diventata irrespirabile. Ad accentuare una situazione difficile sono state le ultime sconfitte della squadra che hanno fatto seguito a un mercato invernale non soddisfacente per il tecnico di Gorizia. I mancati rinforzi richiesti da Reja hanno portato il tecnico a un faccia a faccia duro con la dirigenza nelle figure di Lotito e Tare che a Formello hanno avuto una discussione accesa con il friulano. Da lì la scelta di Reja di non partire con la squadra per la trasferta di Madrid rassegnando le dimissioni.
Un fulmine che ha spiazzato la società che sembrerebbe non volerle accettare. Lotito, appreso della notizia, si è fiondato a Formello per cercare di ricucire i rapporti per l'ennesima volta. La volontà di Reja però è chiara e nel frattempo la squadra volerà a Madrid con l'allenatore della Primavera Bollini per poi essere affidata alla coppia Crialesi-Simone Inzaghi.
L'ambiente Lazio non meritava un SIGNORE come Reja.
Il rapporto Reja-società (ovvero Lotito) si è incrinato a partire dal mercato fallimentare di Gennaio. Gli infortuni e i conseguenti risultati negativi hanno fatto il resto.
Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
ps: Che Reja sia un signore lo si sapeva. Se si dimette ora, dopo essere stato preso per culo dalla società, esce a testa alta.
Lotito non perde occasione per dimostrare che è un coglione
come minimo, ieri è andato a fare la voce grossa per la partita di Palermo e Reja e la squadra l'ha giustamente sfanculato
come minimo, ieri è andato a fare la voce grossa per la partita di Palermo e Reja e la squadra l'ha giustamente sfanculato
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Che barzelletta questa Lazzie
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Giusto a noi dovevano rompere il cazzo sti lazziali
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
C'è un grandissimo mister libero e affezionato alla Lazio, Sinisa!Termopiliano ha scritto: Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
via al brain storming per la lista allenatori per il PROGGGGGGGGGGGETTO LANZIE
1. Fabio Capello, e pazienza se il suo passato è milanista-juventino-romanista
2. L'unica alternativa potrebbe essere, da questo punto di vista, Diego Simeone, cui grinta e carisma non mancano
3. C'è poi Villas Boas, che conosce già l'ambiente e ha fatto grandi cose al Porto, ma che al Chelsea finora non si è dimostrato all'altezza dell'”originale”, quindi potrebbe essere una scelta “intermedia” tra Capello e il progetto a lunga scadenza.
1. Fabio Capello, e pazienza se il suo passato è milanista-juventino-romanista
2. L'unica alternativa potrebbe essere, da questo punto di vista, Diego Simeone, cui grinta e carisma non mancano
3. C'è poi Villas Boas, che conosce già l'ambiente e ha fatto grandi cose al Porto, ma che al Chelsea finora non si è dimostrato all'altezza dell'”originale”, quindi potrebbe essere una scelta “intermedia” tra Capello e il progetto a lunga scadenza.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:C'è un grandissimo mister libero e affezionato alla Lazio, Sinisa!Termopiliano ha scritto: Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
Miha mi piace, ma ahimé non è libero. Per via di quella (stupida) regola che impedisce agli allenatori che hanno allenato in serie A durante la stagione di allenare un'altra squadra nella stessa stagione.
Se va via Reja, arriva De Canio (bravo allenatore, ma non certo d'alta classifica).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Possibile, ma nel caso tranqui, ci pensiamo noi a tenere alto il buon nome dell'Italia in Europa.Shirley ha scritto:Sarà anche un po' di scaramanzia, ma penso che il Chelsea riuscirà alla fine a passare il turno.
Sentivo che potrebbe ritornare Hiddink alla corte del magnate russo.
Ti ringrazio per l'occasione che mi offri, Mavco.
FORZA INTER, e buona fortuna!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Era ironico Termopiliano.Termopiliano ha scritto:Miro88 ha scritto:C'è un grandissimo mister libero e affezionato alla Lazio, Sinisa!Termopiliano ha scritto: Comunque, la situazione ancora non è chiara. Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
Miha mi piace, ma ahimé non è libero. Per via di quella (stupida) regola che impedisce agli allenatori che hanno allenato in serie A durante la stagione di allenare un'altra squadra nella stessa stagione.
Se va via Reja, arriva De Canio (bravo allenatore, ma non certo d'alta classifica).
Non amo la Lazio, ma non vi augurerei mai una disgrazia come il serbo. Meglio De Canio, e ce ne vuole.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lotito è una barzelletta. La S.S. LAZIO 1900 ha una storia che va rispettata. Lotito però è immorale.Antonchik ha scritto:Che barzelletta questa Lazzie
ps: In risposta ai riommanisti che "godono". Chi parla di progetto non siamo certo noi. Questa "bella parola" la lasciamo a voi.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pensa che io temo anche la vittoria, Caro Canella.
Non sono riuscito a godermi nemmeno la vittoria nel derby per lo stesso motivo per cui temo di essere destinato alla sofferenza e alla vergogna questa sera.
Noi stiamo andando in Europa a fare catenaccio, questo pensiero mi tormenta.
Non sono riuscito a godermi nemmeno la vittoria nel derby per lo stesso motivo per cui temo di essere destinato alla sofferenza e alla vergogna questa sera.
Noi stiamo andando in Europa a fare catenaccio, questo pensiero mi tormenta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- katmandu69
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:il bologna umilia la fiorentina con un netto 2 a 0.
alla faccia di katmandu,miro88 e papero !
perdere dalla mortedella è davvero una vergogna

anche perchè il primo tempo avevamo dominato caro tenz

miro,ora resusciteremo anche i simpatici laziesi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!