[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sarà anche un po' di scaramanzia, ma penso che il Chelsea riuscirà alla fine a passare il turno.
Sentivo che potrebbe ritornare Hiddink alla corte del magnate russo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Possibile, ma nel caso tranqui, ci pensiamo noi a tenere alto il buon nome dell'Italia in Europa.Shirley ha scritto:Sarà anche un po' di scaramanzia, ma penso che il Chelsea riuscirà alla fine a passare il turno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ma che gol ha fatto ramirez?TeNz ha scritto:il bologna umilia la fiorentina con un netto 2 a 0.
alla faccia di katmandu,miro88 e papero !
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
AVB è sopravvalutatissimo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi sembra alquanto improbabile visto che Hiddink e' appena diventato allenatore dell' Anzhi per uno stipendio coi controcoglioni.Shirley ha scritto:Sarà anche un po' di scaramanzia, ma penso che il Chelsea riuscirà alla fine a passare il turno.
Il Chelsea doveva rinnovarsi gia' 2 anni fa e non l'ha fatto.
L'investimento su Torres si e' rivelato un flop, Luiz e' probabilmente il peggior difensore al mondo in questo momento ma e' portoghese e Villas Boas lo fa giocare sempre e comunque. Gli errori di Luiz in questo campionato sono costati al Chelsea almeno 8-10 punti. Con quei punti giocherebbe per il titolo.
Il solo Sturridge e' una acquisto giovane e di prospettiva.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ah, ok. Sapevo che era in trattative con due tre club, ma non sapevo avesse firmato col club russo.Husker_Du ha scritto:Mi sembra alquanto improbabile visto che Hiddink e' appena diventato allenatore dell' Anzhi per uno stipendio coi controcoglioni.Shirley ha scritto:Sarà anche un po' di scaramanzia, ma penso che il Chelsea riuscirà alla fine a passare il turno.
Allora il Napoli ce la può fare!

Da Guida al Cinema:
sublime.rufus t. firefly ha scritto:ma che gol ha fatto ramirez?TeNz ha scritto:il bologna umilia la fiorentina con un netto 2 a 0.
alla faccia di katmandu,miro88 e papero !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
hanno resistito a Manchester, possono farcela a Stanford Bridge....se mantengono l'equilibrio.....Shirley ha scritto:Ah, ok. Sapevo che era in trattative con due tre club, ma non sapevo avesse firmato col club russo.Husker_Du ha scritto:Mi sembra alquanto improbabile visto che Hiddink e' appena diventato allenatore dell' Anzhi per uno stipendio coi controcoglioni.Shirley ha scritto:Sarà anche un po' di scaramanzia, ma penso che il Chelsea riuscirà alla fine a passare il turno.
Allora il Napoli ce la può fare!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Storico dell'impulso
Bugo ha scritto:Direi anche no.tiffany rayne ha scritto:Si ma attenzione che non è che Boas ha vinto la Champions ma l'Europa League che con tutto il rispetto non vale 1/4 della Champions e in Portogallo ha vinto col Porto di gran lunga la squadra piu' vincente di quel paese dove non ha tutta questa concorrenza visto che ha vinto sette degli ultimi nove scudetti. Quindi non si può paragonare a Guardiola, Ferguson e Mourinho che hanno vinto cose piu' importanti.Bugo ha scritto:Villas Boas è un grande. Sfido chiunque di voi a trovarmi uno che vince 5 trofei in un anno. Guardiola, Ferguson e Mourinho, vado a memoria...tiffany rayne ha scritto:Mauro dice che vede male Lavezzi, gli sembra stanco. E quello segna dopo due minuti il 3-1.![]()
Però vero che in precedenza si era mangiato un gol facile. La difesa del Chelsea fa pena, qui mi dispiace per Vilas Boas ma si vede la mano, negativa, dell'allenatore.
Villas Boas doveva rimanere al Porto con la squadra con cui ha vinto tutto ed ora probabilmente starebbe già ai quarti di Champions League.
Il Napoli si è mangiato troppe palle gol, non vorrei che pesasse come un macigno questa cosa...
Diciamo che mi pare leggermente sopravvalutato.
5 coppe sono 5 coppe.
Vuol dire che hai stra-dominato e attenzione: la stessa squadra che aveva Villas Boas era la stessa del 2009-2010, con l'aggiunta solamente di Moutinho. Una squadra che era stata buttata fuori dalla CL senza troppi patemi e che aveva raggiunto un misero 3° posto in campionato...perciò...
Per me per ora non si può paragonare a gente come Mourinho, Ferguson e Guardiola. Ribadisco che l'Europa League ha poco valore rispetto alla Champions, basta leggere l'albo d'oro degli ultimi anni. L'hanno vinta tutte squadre che in Champions hanno fatto poca strada in questi anni, il Porto poi l'ha vinta battendo il CSKA Mosca, lo Spartak Mosca, il Villareal e il Braga in finale. Non mi pare questa grandiosa impresa, mentre i trofei vinti in Portogallo di solito sono di ordinaria amministrazione per il Porto.
Villas Boas certamente è interessante come allenatore ma non facciamolo piu' grande di quello che è attualmente. Il suo Chelsea che ho visto giocare spesso è ben poca cosa, non sarà tutta colpa sua ma cosi come si merita gli elogi se la sua squadra vince e gioca bene (il Porto dell'anno scorso) cosi si merita le critiche per il non gioco del Chelsea. Secondo me è stato molto ridimensionato.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ieri ero allo stadio, altro che seghe a due mani!!
Partita bellissima e sensazioni uniche che porterò sempre con me nel cuore, grazie Napoli!
Partita bellissima e sensazioni uniche che porterò sempre con me nel cuore, grazie Napoli!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sabatini è un vulcano:
Subito dopo il derby di Roma, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il ds giallorosso Walter Sabatini volerà in Sudamerica a caccia di colpi. Le idee per la mediana hanno nomi chiari: Casemiro del San Paolo, Romulo del Vasco e Paulinho del Corinthians. Occhio alla difesa, dove piacciono Dedè, Fernandes e Nei. Poi Sabatini andrà in Argentina, dove parlerà con il River Plate per i talenti Cirigliano, Ocampos e Pezzella.
Subito dopo il derby di Roma, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il ds giallorosso Walter Sabatini volerà in Sudamerica a caccia di colpi. Le idee per la mediana hanno nomi chiari: Casemiro del San Paolo, Romulo del Vasco e Paulinho del Corinthians. Occhio alla difesa, dove piacciono Dedè, Fernandes e Nei. Poi Sabatini andrà in Argentina, dove parlerà con il River Plate per i talenti Cirigliano, Ocampos e Pezzella.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Eccolo un'altro paraculo che finalmente gioca nella squadra per cui faceva il tifo da bambino. 

Fa anche gli auguri all'Inter, sua ex-squadra.
http://www.calciopro.com/inter/inter-th ... ine-ciclo/

Fa anche gli auguri all'Inter, sua ex-squadra.
http://www.calciopro.com/inter/inter-th ... ine-ciclo/
CAOS LAZIO: REJA SI È DIMESSO
Il tecnico non parte per Madrid
E' finita nel peggiore dei modi la relazione tra Edy Reja e la Lazio. Il tecnico biancoceleste ha deciso di non partire con la squadra per la trasferta di Europa League a Madrid, rassegnando di fatto le dimissioni. I rapporti con la società si erano incrinati nelle ultime settimane in seguito ai mancati rinforzi di gennaio. La litigata a Formello conTare e Lotito ha portato Reja a prendere la decisione. La squadra in mano a Crialesi-Inzaghi.
L'aria a Formello era diventata irrespirabile. Ad accentuare una situazione difficile sono state le ultime sconfitte della squadra che hanno fatto seguito a un mercato invernale non soddisfacente per il tecnico di Gorizia. I mancati rinforzi richiesti da Reja hanno portato il tecnico a un faccia a faccia duro con la dirigenza nelle figure di Lotito e Tare che a Formello hanno avuto una discussione accesa con il friulano. Da lì la scelta di Reja di non partire con la squadra per la trasferta di Madrid rassegnando le dimissioni.
Un fulmine che ha spiazzato la società che sembrerebbe non volerle accettare. Lotito, appreso della notizia, si è fiondato a Formello per cercare di ricucire i rapporti per l'ennesima volta. La volontà di Reja però è chiara e nel frattempo la squadra volerà a Madrid con l'allenatore della Primavera Bollini per poi essere affidata alla coppia Crialesi-Simone Inzaghi.

L'ambiente Lazio non meritava un SIGNORE come Reja.
Il tecnico non parte per Madrid
E' finita nel peggiore dei modi la relazione tra Edy Reja e la Lazio. Il tecnico biancoceleste ha deciso di non partire con la squadra per la trasferta di Europa League a Madrid, rassegnando di fatto le dimissioni. I rapporti con la società si erano incrinati nelle ultime settimane in seguito ai mancati rinforzi di gennaio. La litigata a Formello conTare e Lotito ha portato Reja a prendere la decisione. La squadra in mano a Crialesi-Inzaghi.
L'aria a Formello era diventata irrespirabile. Ad accentuare una situazione difficile sono state le ultime sconfitte della squadra che hanno fatto seguito a un mercato invernale non soddisfacente per il tecnico di Gorizia. I mancati rinforzi richiesti da Reja hanno portato il tecnico a un faccia a faccia duro con la dirigenza nelle figure di Lotito e Tare che a Formello hanno avuto una discussione accesa con il friulano. Da lì la scelta di Reja di non partire con la squadra per la trasferta di Madrid rassegnando le dimissioni.
Un fulmine che ha spiazzato la società che sembrerebbe non volerle accettare. Lotito, appreso della notizia, si è fiondato a Formello per cercare di ricucire i rapporti per l'ennesima volta. La volontà di Reja però è chiara e nel frattempo la squadra volerà a Madrid con l'allenatore della Primavera Bollini per poi essere affidata alla coppia Crialesi-Simone Inzaghi.

L'ambiente Lazio non meritava un SIGNORE come Reja.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
-
- Storico dell'impulso
Però cosi Reja fa un pò la figura di un comandante che abbandona la nave nel momento del bisogno, una specie di Schettino.
Poteva finire la stagione e poi mandare a quel paese Lotito e Tare autori di un mercato di gennaio che si sta rivelando disastroso per la Lazio. Reso tale dagli infortuni che hanno ridotto ai minimi termini la difesa.
Poteva finire la stagione e poi mandare a quel paese Lotito e Tare autori di un mercato di gennaio che si sta rivelando disastroso per la Lazio. Reso tale dagli infortuni che hanno ridotto ai minimi termini la difesa.