[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57721 Messaggio da Masuka »

trovata. no era better.... sempre che sia vera!
se si lascia stare la snai :-D
Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57722 Messaggio da anxxur »

Bologna - Fiorentina 2-0

Suca papero! 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57723 Messaggio da Bugo »

Diabolik68 ha scritto:
P.s. ma il motivo dell'ammonizione di Cavani sul 1° gol di Lavezzi?
proteste, nonostante il gol era nervoso, era da un pò che continuava a protestare
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57724 Messaggio da Mr. G »

Diabolik68 ha scritto:P.s. ma il motivo dell'ammonizione di Cavani sul 1° gol di Lavezzi?

Se non ricordo male, subito dopo il goal, l'arbitro ha notato che Campagnaro continuava a sanguinare e gli ha imposto di farsi di nuovo curare fuori dal campo. Cavani s'è incazzato per via del tempo che ci è voluto per farlo rientrare in occasione del primo scontro con Drogba, urlandogli di non tenerlo di nuovo fuori :)

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57725 Messaggio da BonoVox84 »

godooooooooo non è finita ma lasciatemi godere per una sera.....pocho ti voglio nello stato di famiglia :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57726 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:P.s. ma il motivo dell'ammonizione di Cavani sul 1° gol di Lavezzi?

Se non ricordo male, subito dopo il goal, l'arbitro ha notato che Campagnaro continuava a sanguinare e gli ha imposto di farsi di nuovo curare fuori dal campo. Cavani s'è incazzato per via del tempo che ci è voluto per farlo rientrare in occasione del primo scontro con Drogba, urlandogli di non tenerlo di nuovo fuori :)
Speriamo che nn debba rimpiangere questa ammonizione per un eventuale squalifica. Le ammonizioni per proteste sono tra le più idiote che ci possano essere. Che cazzo protesti dopo che una decisione è stata presa? Capisco la trance agonistica ma in champions, visto che ogni 2 ammonizioni sei squalificato, bisognerebbe darsi una calmata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57727 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Mauro dice che vede male Lavezzi, gli sembra stanco. E quello segna dopo due minuti il 3-1. :lol:

Però vero che in precedenza si era mangiato un gol facile. La difesa del Chelsea fa pena, qui mi dispiace per Vilas Boas ma si vede la mano, negativa, dell'allenatore.
Villas Boas è un grande. Sfido chiunque di voi a trovarmi uno che vince 5 trofei in un anno. Guardiola, Ferguson e Mourinho, vado a memoria...
Villas Boas doveva rimanere al Porto con la squadra con cui ha vinto tutto ed ora probabilmente starebbe già ai quarti di Champions League.
Il Napoli si è mangiato troppe palle gol, non vorrei che pesasse come un macigno questa cosa...
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#57728 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Onore al Napoli. Il Chelsea non sarà più quello di qualche anno fa, ma rimane comunque una big a livello europeo e batterla in quel modo è una bellissima impresa.

Speriamo stiano attenti al ritorno.

Secondo me Villas Boas ha sbagliato:

A) Ad andare via dal Porto. Almeno un altro anno in Portogallo gli poteva fare solo che bene.

B) Una volta andato via ha scelto una delle squadre più ostiche che c'erano.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57729 Messaggio da tiffany rayne »

Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mauro dice che vede male Lavezzi, gli sembra stanco. E quello segna dopo due minuti il 3-1. :lol:

Però vero che in precedenza si era mangiato un gol facile. La difesa del Chelsea fa pena, qui mi dispiace per Vilas Boas ma si vede la mano, negativa, dell'allenatore.
Villas Boas è un grande. Sfido chiunque di voi a trovarmi uno che vince 5 trofei in un anno. Guardiola, Ferguson e Mourinho, vado a memoria...
Villas Boas doveva rimanere al Porto con la squadra con cui ha vinto tutto ed ora probabilmente starebbe già ai quarti di Champions League.
Il Napoli si è mangiato troppe palle gol, non vorrei che pesasse come un macigno questa cosa...
Si ma attenzione che non è che Boas ha vinto la Champions ma l'Europa League che con tutto il rispetto non vale 1/4 della Champions e in Portogallo ha vinto col Porto di gran lunga la squadra piu' vincente di quel paese dove non ha tutta questa concorrenza visto che ha vinto sette degli ultimi nove scudetti. Quindi non si può paragonare a Guardiola, Ferguson e Mourinho che hanno vinto cose piu' importanti.

Diciamo che mi pare leggermente sopravvalutato.

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57730 Messaggio da BonoVox84 »

Diabolik68 ha scritto:
Mr. G ha scritto:

Speriamo che nn debba rimpiangere questa ammonizione per un eventuale squalifica. Le ammonizioni per proteste sono tra le più idiote che ci possano essere. Che cazzo protesti dopo che una decisione è stata presa? Capisco la trance agonistica ma in champions, visto che ogni 2 ammonizioni sei squalificato, bisognerebbe darsi una calmata
beh se ci fai caso tutte le ammonizioni che prende cavani sono per proteste mai per fallo......dico tutte facci caso

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57731 Messaggio da TeNz »

il bologna umilia la fiorentina con un netto 2 a 0.
alla faccia di katmandu,miro88 e papero !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57732 Messaggio da scb »

Vista ieri la partita del Napule.
Grande prova, soprattutto di carattere e coraggio. Cavani mi sembra giocatore dall'intelligenza calcistica sopraffina. Pochi centravanti di ruolo, sul terzo gol, avrebbero avuto la freddezza, la lucidità e oserei dire anche l'altruismo di fare ciò che egli fece.
Mi inchino a questo grande e umile giocatore.
Senza voler sminuire la prova del Napoli, c'è da dire che il Chelsea è abbastanza disastroso. Su tutto, mi sembra davvero un ricordo lontano l'organizzazione tattica a centrocampo che gli avevano dato Mou prima ed il raviolo poi.
Drogba mi pare un attimino rincoglionito. Del resto ha la sua età, non più tenera, ma a parte questo, è risultato efficace come una zanzara sul culo di un elefante. E parliamo di na difesa del Napoli buona, ma non certo ai livelli di Thiago Silva.

In ogni caso, le inglesi da me visionate quest'anno (Arsenal e Chelsea) mi paiono l'indicatore di un periodo di merda del calcio inglese. Soffrono del deterioramento delle loro antiche caratteristiche vincenti. L'Arsenal da fucina di bel calcio e giovani talenti mi pare squadra che non ha imbroccato le nuove scoperte. Poi, diciamo anche che se togli fabregas, qualsiasi squadra ne soffrirebbe.
Il Chelsea, che rappresentava un calcio tecnico e ragionato, ha i suoi grandi che sono diventati vecchi, un pò come il Milan di qualche anno fa.
Ora mancano i ritorni e le due gare dell'Inter. Ma credo che se si riuscisse a passare in tre ai quarti, la cosa non potrebbe che far bene al calcio italiano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57733 Messaggio da mikyhot »

onore al napoli, incrocio le dita per l'inter stasera. una vittoria stasera ci darebbe la fiducia necessaria per andare a vincere a napoli domenica

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57734 Messaggio da Bugo »

Frank_Buzzurro ha scritto:Onore al Napoli. Il Chelsea non sarà più quello di qualche anno fa, ma rimane comunque una big a livello europeo e batterla in quel modo è una bellissima impresa.

Speriamo stiano attenti al ritorno.

Secondo me Villas Boas ha sbagliato:

A) Ad andare via dal Porto. Almeno un altro anno in Portogallo gli poteva fare solo che bene.

B) Una volta andato via ha scelto una delle squadre più ostiche che c'erano.
Il problema principale sapete quale è? E' che il Chelsea non è mai stata una squadra atletica o almeno non lo è da tanto tempo, giocatori come Essien o Malouda non hanno più la freschezza di un tempo. Invece il Porto era una squadra tecnica, ma sopratutto che correva a 200 km/h (Hulk, Alvaro Pereira, Sapunaru, Fucile, Varela, Guarin), aveva un ottimo bomber (Falcao), un ottimo ragioniere di centrocampo (J. Moutinho) ed erano tutti affamati. Qui mancano molte cose..

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57735 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:
Bugo ha scritto:

Si ma attenzione che non è che Boas ha vinto la Champions ma l'Europa League che con tutto il rispetto non vale 1/4 della Champions e in Portogallo ha vinto col Porto di gran lunga la squadra piu' vincente di quel paese dove non ha tutta questa concorrenza visto che ha vinto sette degli ultimi nove scudetti. Quindi non si può paragonare a Guardiola, Ferguson e Mourinho che hanno vinto cose piu' importanti.

Diciamo che mi pare leggermente sopravvalutato.
Direi anche no.
5 coppe sono 5 coppe.
Vuol dire che hai stra-dominato e attenzione: la stessa squadra che aveva Villas Boas era la stessa del 2009-2010, con l'aggiunta solamente di Moutinho. Una squadra che era stata buttata fuori dalla CL senza troppi patemi e che aveva raggiunto un misero 3° posto in campionato...perciò...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”