tiffany rayne ha scritto:
Intanto il Bologna ha confermato di essere in ottima salute, non ha battuto l'Inter solo per demerito degli avversari. La difesa magari concede qualche occasione di troppo ma in fase offensiva Ramirez, Diamanti e Di Vaio in queste condizioni valgono qualcosa di piu' di una risicata salvezza.
Avevi ragione sul Bologna, mea culpa.
Non dirlo che è ancora presto, potresti ancora avere ragione tu. La difesa del Bologna traballa parecchio e san Gillet non potrà fare sempre miracoli. Spero soprattutto contro la Juventus.
tiffany rayne ha scritto:Meno male che il Napoli ha pareggiato, nel calcio esiste un minimo di giustizia, per come stava giocando il Chelsea meritava di stare sotto di un paio di gol.
edit: passa anche in vantaggio, giustizia completata.
La difesa del Chelsea, non contenta di essere battuta in scarsezza da quella del Napoli, sta rimediando
Un gol decisamente di culo di Cavani
Gol di culo ma il 2-1 alla fine del primo tempo fotografa bene il match. Strano il calcio, il Chelsea ha giocato male nei primi 30 minuti ed è passato in vantaggio mentre ha subito i due gol nel suo periodo migliore.
Rimane però il solito Chelsea di quest'anno, fase difensiva davvero mediocre e non era tutta colpa di Terry visto che oggi non gioca.
Bugo ha scritto:Per me potrebbero addirittura vincere a Stamford Bridge, è il peggior Chelsea degli ultimi 8 anni...le colpe di Villas Boas sono relative a parer mio, è sicuramente un allenatore osannato precocemente ma è una squadra logora, io la paragono all'Inter, con la sola differenza che Abramovich non ha ceduto ed ha speso, malissimo ma ha speso
Mi dispiace molto per Villas Boas, che penso sia un allenatore preparato e mi sta anche simpatico (e magari domani si sveglia col piede giusto e vince la champions). Mi dispiace meno per Abramovich, un presuntuoso che capisce poco di calcio e che ha mandato via a pesci in faccia Ancellotti solo perchè non ha vinto la Champions e non aveva il gioco spumeggiante che voleva lui.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Si vabbè ma Boas secondo me doveva pensarci bene prima di accettare il Chelsea. Sapeva che Abramovich voleva risultati SUBITO, che aveva cacciato Ancelotti dopo che aveva fatto benissimo solo perche l anno dopo ha fatto un pelo di meno... insomma c'erano tutte le premessa per restare al Porto e far bene senza pressioni esagerate o accettare un progetto piu a medio termine.
E se, una volta esonerato dal Chelsea (inevitabile), accetterà di andare all inter affosserà definitivamente la sua immagine
Mauro dice che vede male Lavezzi, gli sembra stanco. E quello segna dopo due minuti il 3-1.
Però vero che in precedenza si era mangiato un gol facile. La difesa del Chelsea fa pena, qui mi dispiace per Vilas Boas ma si vede la mano, negativa, dell'allenatore.
Il Napoli poteva chiudere qui definitivamente la questione qualificazione, se approfittava pienamente dei buchi difensivi del Chelsea vinceva per 5-1. Invece finisce 3-1 e lascia qualche speranza al Chelsea che però con quella fase difensiva che si ritrova dubito che non becchi gol anche nel ritorno specie con gli spazi che dovrà forzatamente concedere al Napoli nel suo tentativo di rimonta.
La doppia sfida italo-inglese finisce in questa andata con un sonoro 7-1 per le italiane, qualche tabloid inglese farà meno lo spiritoso sul calcio italiano. Comunque non è che di colpo abbiamo due squadroni in coppa di livello mondiale, piu' che altro sono davvero scarse Arsenal e Chelsea ridotte davvero ai minimi termini da scelte societarie sbagliate.
Non ho visto la partita, ma solo il risultato. Che dire? Meglio ai napoletani non poteva andare...
In fin dei conti (passatemi la battuta) dopo aver (difatto) eliminato il Manchester City (capolista della Premier League) sulla carte il Napoli non dovrebbe avere problemi contro il Chelsea (5' in classifica, a -17 dalla squadra di Mancini). Chiaro che poi ogni partita ha una storia a sè...
A me è sembrato che ai Blues di Villas Boas non freghi assolutamente nulla. Specie ai senatori Lampard e Drogba.
A Stamford Bridge spero di vedere uno spettacolo migliore, e magari non David Luiz.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
tiffany rayne ha scritto:
La doppia sfida italo-inglese finisce in questa andata con un sonoro 7-1 per le italiane, qualche tabloid inglese farà meno lo spiritoso sul calcio italiano.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.