Bugo ha scritto:Ci sarà prova TV?
12.01.2012 15.26 di Redazione MilanNews Fonte: MilanNews
Inizia oggi la settimana dello scudetto, una lunga corsa d’avvicinamento a Milan-Juventus che, tuttavia, viene macchiata da un episodio passato inosservato ai più successo durante la sfida di sabato sera tra i bianconeri e il Catania. No, non ci stiamo riferendo al gol di Chiellini che affossa il suo diretto avversario per poi mettere il pallone alle spalle di Kosicky bensì di un fatto compiuto da un ex rossonero. E’ il minuto numero 41 della partita di sabato quando Andrea Pirlo, che ha realizzato su calcio di punizione il gol del momentaneo pareggio juventino, ferma con una netta gomitata il trequartista del Catania Gomez togliendogli il pallone e facendo ripartire l’azione della squadra di Conte. Non ci stiamo inventando nulla, perché il fatto è stato documentato dalle immagini e segnalatoci da molti tifosi imbufaliti (http://www.youtube.com/watch?v=OcyLfcWbELs&sns=em) del comportamento dell’ex metronomo rossonero che nell’arco di un paio di partite si è reso protagonista di episodi non certo edificanti e degni della sua classe. Nonostante il fatto sia di dominio pubblico, nessuno ha chiesto, come successo con le parole di Chiellini nel post Milan-Juventus di TIM Cup, la prova televisiva per l’accaduto ma il movimento del gomito destro del centrocampista bresciano appare del tutto innaturale, se non addirittura volontario. Lungi da noi giudicare tale comportamento perché non si ha la riprova della volontarietà, ma le immagini raccontano una verità abbastanza netta.
Prova TV o no, questo di Pirlo, per me, è fallo netto.
Mamma mia che roba, subito 15 giornate di squalifica per Pirlo.
Shirley ha scritto:Mamma mia, i milanisti quando fanno così sono odiosi.
E adesso non rispondetemi con :"E, ma gli Juventini hanno fatto questo e quest'altro". Non siamo all'asilo
Un po' di stile mai?
Bugo ha scritto:Oddio fallo lo è sicuramente, su questo non ci piove, ma oltre al fallo si poteva dare al massimo una ammonizione (fallo tattico), nulla più.
Esagerato e ridicolo chiedere la prova tv (e infatti io non l'ho chiesta ho solo riportato l'articolo)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Non parlavo di te Bugo (scusa se era poco chiaro. Poi non ricordo se sei milanista, magari ti sto offendendo alla grande ), parlavo di quelli di Milan News.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ma che cazzo s'è inventato sto coglione di milanews... Coglione, come coglioni quelli che gli vanno dietro, come coglioni sono stati De Sanctis, Chiellini, Maifredi a suo tempo... Chi sta là a stracciarsi le vesti a chiedere punizioni e sanzioni, mi fa molta pena. Da sempre. A prescindere dal colore di maglia. Infatti, grande stima per MVB che si prese la lecca da quel coprofago di Dias, senza fiatare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Tanto il cattivone che mangia i bambini è Ibra.
Ma voi leggete assurdità nei messaggi delle persone, chi mai ha detto che Pirlo debba essere squalificato?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Tanto il cattivone che mangia i bambini è Ibra.
Ma voi leggete assurdità nei messaggi delle persone, chi mai ha detto che Pirlo debba essere squalificato?
Bugo, ma hai letto il mio messaggio di scuse?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Intanto Villas Boas ne fa un'altra, dimentica questo foglietto nei corridoi del S.Paolo
Se l'ha fatto apposta...
Sto zitto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Bugo, ma hai letto il mio messaggio di scuse?
non mi riferivo a te...
Antonchik ha scritto:Intanto Villas Boas ne fa un'altra, dimentica questo foglietto nei corridoi del S.Paolo
Se l'ha fatto apposta...
Sto zitto
io ho letto che all'Hotel Vesuvio dopo la riunione tecnica di questa mattina, Villas-Boas avrebbe lasciato incustodito un foglio in cui ci sarebbe la formazione anti-Napoli di stasera, con tanto di movimenti in campo
La sorpresa, oltre al recupero di Terry in difesa, è l’assenza di un centravanti classico come Drogba (ieri in conferenza stampa). Il tecnico portoghese schiererebbe dunque tre giocatori rapidi come Ramires, Sturridge e Mata per prendere in velocità la difesa del Napoli. L’ivoriano, così come Torres, partirebbe soltanto dalla panchina. A centrocampo, con lo spostamento di Raul Meireles a destra, c'è Essien in mezzo, mentre dietro Cahill è preferito a David Luiz.
Ciao Bugo, fai parte della redazione di MilanNews? in caso contrario non vedo il motivo del perchè te la stai prendendo tanto.
Quelli di Milannews sono delle merde senza pari. Leccaculi inchinati al potere mediatico della nostra società. Senza alcuna capacità autonoma di critica e o osservazione tecnica. Un pò come i giornalisti di StudioAperto (il padrone è lo stesso, del resto).
Capitolo calciomercato: mai una parola di critica, nemmeno dopo la figura di magliari che abbiamo fatto nel caso Tevez. Nulla, solo minchiate e titoli ad effetto, un pò come quelli di tuttosport per la Juve.
Sono gli aspetti deteriori di questo tipo di tifo/giornalismo assurdo. Il vero tifoso sbraita, e manda a cagare la società se ce n'è bisogno.
Quindi, Milannews, per me come per molti altri milanisti, è merda secca.
Not in my name
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Quello di Arango a 2:51 è un qualcosa di più di difficilissimo, quasi impossibile, l'avesse fatto uno tra Rooney e Messi avrebbe fatto il giro del mondo (giustamente) ma Arango è uno stronzo quindi no.
Okazaki e Arango il top, Jessen bellissimo.
Bellissimo il goal di Arango. Mi ricorda un po' quello di Diamanti contro la Juve l'anno scorso.
Da Guida al Cinema:
Bugo ha scritto:2-0 Bologna,super gol di tacco di Gaston Ramirez.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!