Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se non ti limitassi a guardare le figure ma leggessi anche quello che la gente scrive avresti già la risposta alla tua considerazione...BillyFarang ha scritto:Anche Pimpinessa sembra essere niente maleComplimenti per le foto però... capisco tu voglia nascondere la tua faccia ma la faccia dell'altra potresti che metterla per vederla nature
Dopo anni sul forum ti accorgerai che questa severità volta a contenere i post inutili è indispensabile per mantenere il forum a livelli qualitativi medio alti; in caso contrario i contenuti sarebbero annacquati e persi in un mare di ovvietà ed emoticons da chat.BillyFarang ha scritto:Uh che acido... manco avessi offeso qualcuno...
Ma complimenti di che?!? NUN SE VEDE UN FICO SECCO!!!!!!BillyFarang ha scritto:Complimenti per le foto però...
Ho capito che vuoi compiacere i moderatori... però proprio quello era il punto... era uno scherzo... e ora poi mi pare che stiate annacquando il topic no???diepa ha scritto:Ma complimenti di che?!? NUN SE VEDE UN FICO SECCO!!!!!!BillyFarang ha scritto:Complimenti per le foto però...
Pimpipessa ha scritto:ne avevamo già parlato ..era una serata normale , lei era vestita con leggings e felpa, aveva gli occhiali e sembrava davvero una bimba...alta!Ortheus ha scritto:...passi il quadratino bianco per te,ma Lei non credo che abbia problemi a mostrare il volto....
era molto poco personaggio e mi aveva chiesto esplicitamente di non rendere pubblico un momento privato.
http://blog.totallyannette.com/2011/12/ ... come-back/sandocan19 ha scritto:Cmq piiiiii cerca di ottenere informazioni su un suo possibile ritorno... Anche se sinceramente nn ci credo![]()
si l'aveva già segnalato in Annette Schwarz tEEElento naturaleGambo192 ha scritto:http://blog.totallyannette.com/2011/12/ ... come-back/sandocan19 ha scritto:Cmq piiiiii cerca di ottenere informazioni su un suo possibile ritorno... Anche se sinceramente nn ci credo![]()
In mattinata ti arriva un mp con 2 righe x Annette...Pimpipessa ha scritto:stasera è La Serata!
siete pronti?!?!??!?!