Non si trattava di Pasquale ma del fratello minore Raffaele, bravissimo ragazzo arrivato non si bene perchè alla Juventus. La sua maglia è custodita gelosamente in vari musei calcistici.
Lonewolf ha scritto:.... una palla al piede pazzesca...sempre dedito a farsi dare la palla e rallentare ogni stracazzo di manovra, per poi, o perdere la palla all'apice di qualche piroetta stronza sulla propria trequarti oppure a disfarsi del pallone con i suoi gavettoni di piscio in area, marchio di fabbrica delle sue ultimissime stagioni da noi.
Sì, forse non era più il Pirlo dei tempi d'oro.
Ma tu stavi descrivendo Seedorf.
stessa roba, scb, stessa roba. Gli ultimi due anni, infatti, vatti a rileggere un paio di pagelle mie a caso, in concomitanza con prestazioni da diarrea e leggerai porchi e madonne lanciate contro i gemelli diversi. Infatti, nell'epoca del declino, avevamo due bradipi in mezzo al campo invece di uno, come accade ora spesso, ma fortunatamente non sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
aadizoo87 ha scritto:Abbiamo vinto uno scudetto con i tuoi Ba,Giunti,Guly,Sala etc etc...
Noi con O'Neill, Paramatti, Zenoni, Fresi, Baiocco, Pecchia, Aronica e Ametrano.
I nostri bidoni lo hanno vinto da titolari e da protagonisti per assurdo. Quelli elencati da te misero insieme alla buona una decina di presenze in otto. Il paragone non regge.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Abbiamo vinto uno scudetto con i tuoi Ba,Giunti,Guly,Sala etc etc...
Noi con O'Neill, Paramatti, Zenoni, Fresi, Baiocco, Pecchia, Aronica e Ametrano.
I nostri bidoni lo hanno vinto da titolari e da protagonisti per assurdo. Quelli elencati da te misero insieme alla buona una decina di presenze in otto. Il paragone non regge.
Mica vero, Ba 6 partite da titolare, Giunti 2, Guly 20, Sala 24.
Che poi io Giunti, Guly e Sala neanche li avevo nominati, onesti pedatori non certo bidoni.
Paramatti 10 presenze, Zenoni 24, Pecchia 21 negli anni scudetto tra gli juventini che ho nominato. Gli altri sotto la decina. Mi pare anche giusto se no col cavolo che si vincevano gli scudetti, contavano di piu' Weah e Maldini nel Milan e Del Piero e Zidane nella Juventus.
Diabolik68 ha scritto:Dopo una settimana di influenza ho voluto rischiare e ieri sera sono andato lo stesso allo stadio e ne è valsa veramente la pena. Un grazie sentito a Reja comunque: cacchio mettere Ledesma centrale difensivo ed Hernanes e Candreva come incontristi significa che vuoi proprio perdere. Ed infatti. Potevamo vincere con scarto maggiore ma Mutti dopo il 5° gol ha detto a Fabri di fermarsi: cosa che nn concepisco l'Udinese l'anno scorso non ha avuto pietà e poi il pubblico paga per vedere la sua squadra impegnarsi al max e segnare il + possibilie. Cmq oggi si è visto un grande Barreto e un grande Donati. P.s. vedere la faccia di Lotito alla fine non ha prezzo
abbaimo 3 passioni in comune...palermo..diabolik..angelica bella...magari ci conosciamo e non ci stiamo neanke simpatici..
Azz mi devo preoccupare?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ci sarà prova TV?
12.01.2012 15.26 di Redazione MilanNews Fonte: MilanNews
Inizia oggi la settimana dello scudetto, una lunga corsa d’avvicinamento a Milan-Juventus che, tuttavia, viene macchiata da un episodio passato inosservato ai più successo durante la sfida di sabato sera tra i bianconeri e il Catania. No, non ci stiamo riferendo al gol di Chiellini che affossa il suo diretto avversario per poi mettere il pallone alle spalle di Kosicky bensì di un fatto compiuto da un ex rossonero. E’ il minuto numero 41 della partita di sabato quando Andrea Pirlo, che ha realizzato su calcio di punizione il gol del momentaneo pareggio juventino, ferma con una netta gomitata il trequartista del Catania Gomez togliendogli il pallone e facendo ripartire l’azione della squadra di Conte. Non ci stiamo inventando nulla, perché il fatto è stato documentato dalle immagini e segnalatoci da molti tifosi imbufaliti (http://www.youtube.com/watch?v=OcyLfcWbELs&sns=em) del comportamento dell’ex metronomo rossonero che nell’arco di un paio di partite si è reso protagonista di episodi non certo edificanti e degni della sua classe. Nonostante il fatto sia di dominio pubblico, nessuno ha chiesto, come successo con le parole di Chiellini nel post Milan-Juventus di TIM Cup, la prova televisiva per l’accaduto ma il movimento del gomito destro del centrocampista bresciano appare del tutto innaturale, se non addirittura volontario. Lungi da noi giudicare tale comportamento perché non si ha la riprova della volontarietà, ma le immagini raccontano una verità abbastanza netta.
Prova TV o no, questo di Pirlo, per me, è fallo netto.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Ci sarà prova TV?
Inizia oggi la settimana dello scudetto, una lunga corsa d’avvicinamento a Milan-Juventus che, tuttavia, viene macchiata da un episodio passato inosservato ai più successo durante la sfida di sabato sera tra i bianconeri e il Catania. No, non ci stiamo riferendo al gol di Chiellini che affossa il suo diretto avversario per poi mettere il pallone alle spalle di Kosicky bensì di un fatto compiuto da un ex rossonero. E’ il minuto numero 41 della partita di sabato quando Andrea Pirlo, che ha realizzato su calcio di punizione il gol del momentaneo pareggio juventino, ferma con una netta gomitata il trequartista del Catania Gomez togliendogli il pallone e facendo ripartire l’azione della squadra di Conte. Non ci stiamo inventando nulla, perché il fatto è stato documentato dalle immagini e segnalatoci da molti tifosi imbufaliti (http://www.youtube.com/watch?v=OcyLfcWbELs&sns=em) del comportamento dell’ex metronomo rossonero che nell’arco di un paio di partite si è reso protagonista di episodi non certo edificanti e degni della sua classe. Nonostante il fatto sia di dominio pubblico, nessuno ha chiesto, come successo con le parole di Chiellini nel post Milan-Juventus di TIM Cup, la prova televisiva per l’accaduto ma il movimento del gomito destro del centrocampista bresciano appare del tutto innaturale, se non addirittura volontario. Lungi da noi giudicare tale comportamento perché non si ha la riprova della volontarietà, ma le immagini raccontano una verità abbastanza netta.
ok, ma il pezzo di milannews è da ricovero
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
A parte il fatto che interventi del genere se ne vedono decine a partita (è il classico braccio largo a difendere la posizione), nel replay più vicino c'è quasi l'impressione che non lo tocchi...
Beh, in ogni caso applicare la prova TV qua sarebbe da pazzi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Oddio fallo lo è sicuramente, su questo non ci piove, ma oltre al fallo si poteva dare al massimo una ammonizione (fallo tattico), nulla più.
Esagerato e ridicolo chiedere la prova tv (e infatti io non l'ho chiesta ho solo riportato l'articolo)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Oddio fallo lo è sicuramente, su questo non ci piove, ma oltre al fallo si poteva dare al massimo una ammonizione (fallo tattico), nulla più.
Esagerato e ridicolo chiedere la prova tv (e infatti io non l'ho chiesta ho solo riportato l'articolo)
E' quello che penso anche io
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Bugo ha scritto:Ci sarà prova TV?
Mamma mia che roba, subito 15 giornate di squalifica per Pirlo.
Mamma mia, i milanisti quando fanno così sono odiosi.
E adesso non rispondetemi con :"E, ma gli Juventini hanno fatto questo e quest'altro". Non siamo all'asilo
Un po' di stile mai?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?