[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57631 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:Mio caro mi pare che conosci poco la storia della Juventus. Abbiamo avuto anche un certo Zidane di recente, do you remember? Piu' un certo Del Piero che come piedi non è certo messo male. Piu' un certo Ibra che per levarcelo hanno dovuto ricorrere a moggiopoli e Cobolli Gigli.
Ultimamente parlo Tiffany...Zidane risale ad una decade fa.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57632 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Mi fanno ridere gli juventini che si sono accorti che Pirlo è un fuoriclasse solo ora che è alla Juve. Sembra che Pirlo sia diventato Gesù Cristo adesso a 40 anni. Sembra quasi che il Pirlo del Milan fosse una mezzasega, MAH...
Veramente lo dicevano molti milanisti del Pirlo degli ultimi anni. Io da juventino ero uno dei pochi a difenderlo, non giocava come ora nella Juventus ma non era cosi scarso come si diceva.
c'ero anche io.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57633 Messaggio da zio »

personalmente ho sempre ritenuto Pirlo l'artefice delle glorie milaniste. lo scorso anno hanno deciso che era meglio una squadra più fisica e lasciato il talento dei piedi agli attaccanti.
la juve di Conte cercava un regista capace di ordinare il fraseggio di centrocampo, di equilibrare la squadra in fase difensiva e di raccogliere il pallone al limite della propria area per rilanciare la fase di ripartenza.
il milan aveva un giocatore ormai ritenuto fuori rosa dall'allenatore e dalla dirigenza.
grazie per avercelo venduto.
il fatto che non fosse vincolato da nessun contratto ha reso possibile la sua cessione ad una società italiana concorrente del milan.
altrimenti sono certo che Pirlo sarebbe andato all'estero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57634 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Caro Tiffany credo che Anton solo con questo possa segarsi a due mani...

Non so Anton, intanto comincio io... :awww:

Comunque l'audio è assurdo...sembrano quelle comunicazioni via radio da scenari di guerra o di qualche tragedia in corso...quelle che poi s'interrompono di botto :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57635 Messaggio da Bugo »

Fate finta che non ci sia il loghetto in alto a destra.
Anche se è una pubblicità (anche se proposta in vie traverse) del libro di questo tizio, il video mi ha interessato.
Non dà giudizi, o almeno dà un giudizio complessivo e in generale, parlando di 10 presidenti di Serie A racconta "il lato oscuro della forza".
Non dò mie conclusioni qui, o meglio potrò farlo in seguito, ma mi pareva interessante metter a conoscenza anche voi di cose che non conoscete (o almeno non tutti.)

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57636 Messaggio da Lonewolf »

comunque che due palle leggere le vedove di Pirlo... :060

Bon, se n'è andato...bon per lui e per gli juventini che stia giocando bene. Lui aveva finito con noi, l'avete capito?! F I N I T O
Il Pirlo che gioca oggi non avrebbe giocato così da noi, scordatevelo. E' come se fosse un altro giocatore, stop! Fosse ancora al Milan sarebbe, nella migliore delle ipotesi una riserva fissa, oppure, peggio ancora, una palla al piede pazzesca...sempre dedito a farsi dare la palla e rallentare ogni stracazzo di manovra, per poi, o perdere la palla all'apice di qualche piroetta stronza sulla propria trequarti oppure a disfarsi del pallone con i suoi gavettoni di piscio in area, marchio di fabbrica delle sue ultimissime stagioni da noi.
Ora è alla Juve, con nuovi stimoli, nuovo allenatore, nuovo gioco, nuovi schiavi che corrono per lui e, soprattutto, nuove cadenze di impegni. Se la Juve quest'anno fosse stata impegnata in qualche stracazzo di coppa, volevo vedere se il suo rendimento sarebbe stato il medesimo....
Comunque...ha da passà 'a nuttata
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57637 Messaggio da zio »

certo è vero, ha da passà 'a nuttata.
comunque per quanto piccola, risibile, inappetibile, anche noi siamo impegnati in qualche stracazzo di coppa.
timcup. coppa italia.
e guarda caso anche lì: ha da passà 'a nuttata.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57638 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:comunque che due palle leggere le vedove di Pirlo... :060

Bon, se n'è andato...bon per lui e per gli juventini che stia giocando bene. Lui aveva finito con noi, l'avete capito?! F I N I T O
Il Pirlo che gioca oggi non avrebbe giocato così da noi, scordatevelo. E' come se fosse un altro giocatore, stop! Fosse ancora al Milan sarebbe, nella migliore delle ipotesi una riserva fissa, oppure, peggio ancora, una palla al piede pazzesca...sempre dedito a farsi dare la palla e rallentare ogni stracazzo di manovra, per poi, o perdere la palla all'apice di qualche piroetta stronza sulla propria trequarti oppure a disfarsi del pallone con i suoi gavettoni di piscio in area, marchio di fabbrica delle sue ultimissime stagioni da noi.
Ora è alla Juve, con nuovi stimoli, nuovo allenatore, nuovo gioco, nuovi schiavi che corrono per lui e, soprattutto, nuove cadenze di impegni. Se la Juve quest'anno fosse stata impegnata in qualche stracazzo di coppa, volevo vedere se il suo rendimento sarebbe stato il medesimo....
Comunque...ha da passà 'a nuttata
Ovvio che doveva andar via, un amore finito è la definizione giusta.

Però rimango vedova, e intanto aspetto un degno sostituto, fino ad allora continuerò a stracciarmi le vesti e a bestemmiare identificandomi nel delirante film sulla solitudine esistenziale interpretato dai nostri giocatori in fase offensiva, titolo dell'opera "Chi cazzo mi dà una palla decente?".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57639 Messaggio da Diabolik68 »

Dopo una settimana di influenza ho voluto rischiare e ieri sera sono andato lo stesso allo stadio e ne è valsa veramente la pena. Un grazie sentito a Reja comunque: cacchio mettere Ledesma centrale difensivo ed Hernanes e Candreva come incontristi significa che vuoi proprio perdere. Ed infatti. Potevamo vincere con scarto maggiore ma Mutti dopo il 5° gol ha detto a Fabri di fermarsi: cosa che nn concepisco l'Udinese l'anno scorso non ha avuto pietà e poi il pubblico paga per vedere la sua squadra impegnarsi al max e segnare il + possibilie. Cmq oggi si è visto un grande Barreto e un grande Donati. P.s. vedere la faccia di Lotito alla fine non ha prezzo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57640 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mio caro mi pare che conosci poco la storia della Juventus. Abbiamo avuto anche un certo Zidane di recente, do you remember? Piu' un certo Del Piero che come piedi non è certo messo male. Piu' un certo Ibra che per levarcelo hanno dovuto ricorrere a moggiopoli e Cobolli Gigli.
Ultimamente parlo Tiffany...Zidane risale ad una decade fa.
Si ma mica giocava nell'Albinoleffe, guarda che i tifosi juventini sono abituati ai grandi calciatori. Anche in questi ultimi anni bui seguiti al dopo calciopoli in squadra ne abbiamo avuti ancora abbastanza per farci in qualche occasione emozionare. Gente come Buffon, Nedved, Trezeguet e Del Piero ha reso meno triste la situazione.

Se poi abbiamo avuto anche un Melo o un Poulsen per farci disperare e altri che ci hanno illuso prima di fallire miseramente (Diego e Krasic) può capitare perchè fa parte dei cicli della vita. Quelli che al Milan hanno portato dopo gli invincibili di Capello ad avere in squadra gente come Ba, Reizinger, Bogarde, Cardone, Daino, Nilsen e Smoje. Oppure il mitico Javi Moreno.

Dai scaldiamo l'atmosfera che sabato si gioca Milan-Juventus. :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57641 Messaggio da aadizoo87 »

Abbiamo vinto uno scudetto con i tuoi Ba,Giunti,Guly,Sala etc etc...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57642 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:Abbiamo vinto uno scudetto con i tuoi Ba,Giunti,Guly,Sala etc etc...
Noi con O'Neill, Paramatti, Zenoni, Fresi, Baiocco, Pecchia, Aronica e Ametrano.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57643 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:.... una palla al piede pazzesca...sempre dedito a farsi dare la palla e rallentare ogni stracazzo di manovra, per poi, o perdere la palla all'apice di qualche piroetta stronza sulla propria trequarti oppure a disfarsi del pallone con i suoi gavettoni di piscio in area, marchio di fabbrica delle sue ultimissime stagioni da noi.
Sì, forse non era più il Pirlo dei tempi d'oro.

Ma tu stavi descrivendo Seedorf.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#57644 Messaggio da MaxClaudia »

tiffany rayne ha scritto:...Ametrano.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57645 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Diabolik68 ha scritto:Dopo una settimana di influenza ho voluto rischiare e ieri sera sono andato lo stesso allo stadio e ne è valsa veramente la pena. Un grazie sentito a Reja comunque: cacchio mettere Ledesma centrale difensivo ed Hernanes e Candreva come incontristi significa che vuoi proprio perdere. Ed infatti. Potevamo vincere con scarto maggiore ma Mutti dopo il 5° gol ha detto a Fabri di fermarsi: cosa che nn concepisco l'Udinese l'anno scorso non ha avuto pietà e poi il pubblico paga per vedere la sua squadra impegnarsi al max e segnare il + possibilie. Cmq oggi si è visto un grande Barreto e un grande Donati. P.s. vedere la faccia di Lotito alla fine non ha prezzo

abbaimo 3 passioni in comune...palermo..diabolik..angelica bella...magari ci conosciamo e non ci stiamo neanke simpatici.. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”