Quanti ricordiSuper Zeta ha scritto: Anche Lola Ferri non ha mai fatto marchette in vita sua, ce lo aveva detto lei!
Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: Valentina In Rocco's World
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore" 
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
vorremmo che lo certificasse zarrillo...allora si che sarebbe veroEl Diablo ha scritto:Quanti ricordiSuper Zeta ha scritto: Anche Lola Ferri non ha mai fatto marchette in vita sua, ce lo aveva detto lei!
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Posto che sia verobocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
l'onore glielo diamo noi, poi ci pensa da sè a buttarlo nel cesso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

avvocato mi dica, per una che si atteggia a filosofa dei nostri giorni tirare a campare pisciando in cam non suona riduttivo?sunday silence ha scritto:pure con sta storia della pisciata in cam, tutti quanti a fare i verginelli, battutone e insulti come se piovesse (li chiamo insulti purtroppo per di questo si tratta).
L'ha detto lei stessa che per il momento si guadagna da vivere facendo la camgirl, evidentemente se piscia in cam significa che c'è qualcuno che gliel'ha chiesto e la paga per farlo. ..Non che è sevizia i bambini, si fa una pisciata per chi lo desidera.
Io personalmente non ci piscio in cam, specie perchè probabilmente qualcuno mi mandarebbe a casa i Carabinieri, ma se mi pagassero per farlo penso proprio che ci farei anche una gran cagata.....
se è tanto intelligente come crede non trova niente di meglio? la pagan tutti per infilarsi vibratori in culo e nessuno per pubblicare i suoi altissimi pensieri? strano...
ho meno da dire a pincopallina se campa sgrillettandosi davanti ad un segaiolo webcammaro ma alla Schopenauer di Pozzuoli sì
oddio, lo trovo un lavoro triste e squalliduccio anche per pincopallina però almeno pallina non mi ammorba i coglioni spiegandomi il senso della vita e non dice che devo impiccarmi se non ascolto Berio
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

quel qualcuno però non aveva Bocha tra gli amici se no tranquillo che si stava zitto...bocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ma io non sono suo amico....magariSuper Zeta ha scritto:quel qualcuno però non aveva Bocha tra gli amici se no tranquillo che si stava zitto...bocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
conoscente al massimo
Ultima modifica di bocha il 20/02/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Siete voi che non capite l'arte e vi sembra un controsenso... io, che mi sono elevato dalla feccia come voi, ho già ordinato la sua ultima creazione...Super Zeta ha scritto: avvocato mi dica, per una che si atteggia a filosofa dei nostri giorni tirare a campare pisciando in cam non suona riduttivo?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
poi tranquillo ha fatto una brutta fineSuper Zeta ha scritto:quel qualcuno però non aveva Bocha tra gli amici se no tranquillo che si stava zitto...bocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
Mi ricordo che ai tempi del liceo c'era una tipa. Paola, si chiamava.
Carina, ma tendente all'anoressico, aveva le stesse paturnie di questa stronzetta qui. Credeva che ascoltare Luigi Tenco, o leggere Sartre, la rendesse automaticamente un individuo superiore.
Peraltro devo ammettere che, a parte la stronzaggine di base, scriveva belle poesie e, insomma, qualcosa ne sapeva. Le ultime notizie la danno a lavorare in Rai, come scrittrice di programmi, non ne so di più.
Molti le andavano dietro, e più loro sbavavano, più lei stronzeggiava.
Insomma. Metto una scommessa con un mio amico (poi divenuto il mio testimone di nozze). Gli dico che entro la fine dell'anno scolastico, riuscirò a farci qualcosa. Ricordo che la posta in gioco era una sbronza con la Bjorne (anche detta birra dell'orso, assai in voga nei tardi '90).
E inizio tutto un gioco di grandissime cazzate, a fare l'intellettuale. Quando la vedevo(andava nell'altra sezione), le dicevo delle cose senza alcun senso, ammantate di uno spirito esistenzialista non da poco. Insomma. Per farla breve questa comincia a vacillare sotto le bordate delle mie stronzate.
Un giorno mi chiede di riaccompagnarmi a casa. Sì, lei aveva il motorino, io avevo abbandonato il mio dopo un incidente dal quale uscii intero per miracolo. Ma questo è un altro discorso.
Seduto dietro il sellone, cercavo di realizzare le dimensioni del suo culo. Ma era tutt'ossa, non sentivo un cazzo. Lei mi fa: lo sai? io potrei benissimo innamorami di te. Testuale. Non lo dimenticherò mai. Sembrava una concessione inaudita. Per tutta risposta io le dissi: E' chiaro, non vi sarebbe altra scelta. E poi eruppi nel rutto più fragoroso della mia vita.
Questa risposta acusticamente inattesa ebbe come effetto che accostò, si fermò, e mi cacciò la lingua in bocca. Disse che quel mio essere brutale era fantastico...
Scommessa vinta, e ci ridiamo sopra ancora oggi...
Carina, ma tendente all'anoressico, aveva le stesse paturnie di questa stronzetta qui. Credeva che ascoltare Luigi Tenco, o leggere Sartre, la rendesse automaticamente un individuo superiore.
Peraltro devo ammettere che, a parte la stronzaggine di base, scriveva belle poesie e, insomma, qualcosa ne sapeva. Le ultime notizie la danno a lavorare in Rai, come scrittrice di programmi, non ne so di più.
Molti le andavano dietro, e più loro sbavavano, più lei stronzeggiava.
Insomma. Metto una scommessa con un mio amico (poi divenuto il mio testimone di nozze). Gli dico che entro la fine dell'anno scolastico, riuscirò a farci qualcosa. Ricordo che la posta in gioco era una sbronza con la Bjorne (anche detta birra dell'orso, assai in voga nei tardi '90).
E inizio tutto un gioco di grandissime cazzate, a fare l'intellettuale. Quando la vedevo(andava nell'altra sezione), le dicevo delle cose senza alcun senso, ammantate di uno spirito esistenzialista non da poco. Insomma. Per farla breve questa comincia a vacillare sotto le bordate delle mie stronzate.
Un giorno mi chiede di riaccompagnarmi a casa. Sì, lei aveva il motorino, io avevo abbandonato il mio dopo un incidente dal quale uscii intero per miracolo. Ma questo è un altro discorso.
Seduto dietro il sellone, cercavo di realizzare le dimensioni del suo culo. Ma era tutt'ossa, non sentivo un cazzo. Lei mi fa: lo sai? io potrei benissimo innamorami di te. Testuale. Non lo dimenticherò mai. Sembrava una concessione inaudita. Per tutta risposta io le dissi: E' chiaro, non vi sarebbe altra scelta. E poi eruppi nel rutto più fragoroso della mia vita.
Questa risposta acusticamente inattesa ebbe come effetto che accostò, si fermò, e mi cacciò la lingua in bocca. Disse che quel mio essere brutale era fantastico...
Scommessa vinta, e ci ridiamo sopra ancora oggi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

scb ha scritto:Lei mi fa: lo sai? io potrei benissimo innamorami di te. Testuale. Non lo dimenticherò mai. Sembrava una concessione inaudita. Per tutta risposta io le dissi: E' chiaro, non vi sarebbe altra scelta. E poi eruppi nel rutto più fragoroso della mia vita.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- BullForBBW
- Impulsi superiori

- Contatta:
alla fine si riconduce tutto alle grandi massime del Califfo
fare lo stronzo con le snob
e il gentiluomo con le ragazze alla mano
fare lo stronzo con le snob
e il gentiluomo con le ragazze alla mano
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
non fa le markette con l'uomo comune che pagherebbe 300 euro per farsela e che ne prende mille al mese di stipendio.sunday silence ha scritto:lapotenza, ti confermo, non è il caso suo, non fa le markette questa Valentina,lapotenza ha scritto:quando poi quelle che dicono così sono le prime che se gli stacchi un assegno dimenticano che sei vecchio brutto e ignorante. magari non è il caso suo.............. però.......sunday silence ha scritto:invece sul fatto di andare a votare un paio di volte al giorno la teenager di Bolzano come "voto contro",
quella la chiamo cattiveria, brutta cosa la cattiveria.
io non la conosco sta tizia sia chiaro, ma avendoglielo chiesto posso confermarti che ad oggi non fa le markette.
ma se arriva un arabo riccone sceicco che non avrebbe problemi a pagare 100.000 come se fossero 10 euro per farsela una notte intera, secondo te rifiuterebbe? ma dai su..... tutto ha un prezzo....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

100.000? mi sa che gli lascia anche un rene come souvenir per quella cifra
ma la filosofa s'è rifatta la nasa? brutta roba quando inizi ad andare dal chirurgo a 20 anni
solitamente a 40 assomigli ad Ivana Spagna
ma la filosofa s'è rifatta la nasa? brutta roba quando inizi ad andare dal chirurgo a 20 anni
solitamente a 40 assomigli ad Ivana Spagna