[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ti stavamo aspettando PER DIO!!!!!

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Segna Muntari e Emanuelsson gioca benissimo da trequartista e raddoppia, direi che nel calcio tutto è possibile.Lonewolf ha scritto:Ditemi che non è vero...leggo ora un aggiornamento ai confini della realtà da Cesena...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
EMANUELSON!!!! Che gol, cazzo!!!
Lo sto vedendo estremamente propositivo, nonostante non stia giocando, al solito, nel suo ruolo naturale.
Sarà che se gioca un punto di riferimento nell'area di rigore gli scambi delle mezze punte sono mooolto più efficaci e anche il trequartista ne è avvantaggiato?
I miei urli sono sempre inascoltati
Lo sto vedendo estremamente propositivo, nonostante non stia giocando, al solito, nel suo ruolo naturale.
Sarà che se gioca un punto di riferimento nell'area di rigore gli scambi delle mezze punte sono mooolto più efficaci e anche il trequartista ne è avvantaggiato?
I miei urli sono sempre inascoltati

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E qui si che mi sborro in braga... Bene, bene ho materiale a sufficienza per segarmi quando torno a casa... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi aspetto il gol di Bonera da un momento all'altro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Anche perchè quello di Nocerino è scontato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In rovesciata da fuori area.Mavco Pizellonio ha scritto:Mi aspetto il gol di Bonera da un momento all'altro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Intanto mi dicono che Denis ha sbagliato un gol incredibile a Novara. Meno male che non è un ex-novarese.
-
- Storico dell'impulso
Interisti consolatevi: Muntari già ammonito nel primo tempo. Ogni tanto una notizia positiva fa bene in tempi cosi oscuri e decadenti.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Piu' che ridicolo direi sgradevole, una uscita alla Mourinho. Nessuno è perfetto, nemmeno l'ottimo Conte.Antonchik ha scritto: Il dato certo è che Conte si qualifica come uomo di cuore, ottimo allenatore, grandissimo motivatore. Eppure mi suona alquanto ridicolo quando parla di arbitraggi.
-
- Storico dell'impulso
Beh direi che nel secondo tempo il Milan si è riposato in attesa della Juventus, dopo il 3-0 di Robinho ha gestito concedendo forse qualcosa di troppo al Cesena ma alla fine vince con un certo aggio. Diciamo che questa è una differenza che si nota da inizio stagione con la Juventus, con le piccole il Milan vince facile sprecando il minimo di energie mentre la Juve viceversa soffre parecchio con queste squadre.
Il Milan ha ritrovato una buona condizione fisica, da quel lato sabato potrà dare battaglia anche alla Juve. Match che si annuncia molto interessante, il Milan da campione in carica parte favorito ma la Juventus ha le armi giuste per creargli grossi problemi.
Il Milan ha ritrovato una buona condizione fisica, da quel lato sabato potrà dare battaglia anche alla Juve. Match che si annuncia molto interessante, il Milan da campione in carica parte favorito ma la Juventus ha le armi giuste per creargli grossi problemi.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Emanuelson migliore in campo, non ha sbagliato nulla e ha lottato come un leone su ogni pallone, in più l'ho visto in formissima: faceva mangiare la polvere a tutti sulla corsa e nonostante ciò rimaneva lucido nelle aperture di gioco.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Questo è il vero Emanuelson che conoscevo io. Oggi semplicemente mostruoso. con tocchi sublimi da vero campione. Questo qui sa giocare,pochi cazzi.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Partita per una volta facile del Milan a Cesena ,subito concentrati e decisi nell'aggredire gli avversari. Visto il buon palleggio mi chiedo cosa aspettino a passare al sintetico pure a Milano...
Abbiati: Inoperoso per buona parte della gara si fa sorprendere da Pudil ma poi si riscatta su Iaquinta. voto 6
Abate: Primo tempo sottotono (3/4 buone discese sprecate dai suoi assist alla cazzo) sbaglia il fuorigioco sull'occasione di Mutu ,mezzo voto in più per il passaggio a Robinho. voto 5.5
Bonera: Attento e concentrato, l'unico difetto oggi i suoi mezzi colpi di testa alla butto un poco più avanti(anche sul gol).voto 6
T.Silva: Solita partita condotta in tranquillità ,non deve mai strafare. voto 7
Mesbah: Ottimo inizio,più deciso di Abate nel puntare il fondo ,controlla nella ripresa. voto 6.5
Nocerino: Non gioca nella sua posizione preferita e si vede ma non sfigura. voto 6
Ambrosini: Persino lui sul sintetico azzecca i passaggi (non proprio tutti non esageriamo) peccato il gol mangiato. voto 6.5
Muntari: Gioca come sa quando è tranquillo ,ha più qualità che quantita e ci servirà , mezzora da alti livelli. voto 7.5
Emanuelson: Non aggredito dal Cesena fa quello che vuole ,gol fantastico (anche se era più facile passarla).voto 7.5
Robinho: Primi 20 minuti super , nel suo momento peggiore facciamo 2 gol,caparbio nell'azione del suo gol. voto 7
Maxi Lopez: Un passo indietro rispetto ad Udine ,sempre fuori dalla manovra. voto 5
Allegri: Bravo,capisce subito che Muntari non è una pippa e lo butta nella mischia, sul 3-0 ci stava l'ingresso di Inzaghi per Lopez farlo nel recupero è da coglioni (così come quei 2 sulla bandierina a 10 secondi dalla fine con Inzaghi in area). voto 7 per la partita 4 per i cambi
Abbiati: Inoperoso per buona parte della gara si fa sorprendere da Pudil ma poi si riscatta su Iaquinta. voto 6
Abate: Primo tempo sottotono (3/4 buone discese sprecate dai suoi assist alla cazzo) sbaglia il fuorigioco sull'occasione di Mutu ,mezzo voto in più per il passaggio a Robinho. voto 5.5
Bonera: Attento e concentrato, l'unico difetto oggi i suoi mezzi colpi di testa alla butto un poco più avanti(anche sul gol).voto 6
T.Silva: Solita partita condotta in tranquillità ,non deve mai strafare. voto 7
Mesbah: Ottimo inizio,più deciso di Abate nel puntare il fondo ,controlla nella ripresa. voto 6.5
Nocerino: Non gioca nella sua posizione preferita e si vede ma non sfigura. voto 6
Ambrosini: Persino lui sul sintetico azzecca i passaggi (non proprio tutti non esageriamo) peccato il gol mangiato. voto 6.5
Muntari: Gioca come sa quando è tranquillo ,ha più qualità che quantita e ci servirà , mezzora da alti livelli. voto 7.5
Emanuelson: Non aggredito dal Cesena fa quello che vuole ,gol fantastico (anche se era più facile passarla).voto 7.5
Robinho: Primi 20 minuti super , nel suo momento peggiore facciamo 2 gol,caparbio nell'azione del suo gol. voto 7
Maxi Lopez: Un passo indietro rispetto ad Udine ,sempre fuori dalla manovra. voto 5
Allegri: Bravo,capisce subito che Muntari non è una pippa e lo butta nella mischia, sul 3-0 ci stava l'ingresso di Inzaghi per Lopez farlo nel recupero è da coglioni (così come quei 2 sulla bandierina a 10 secondi dalla fine con Inzaghi in area). voto 7 per la partita 4 per i cambi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi