[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57541 Messaggio da ronsard »

aadizoo87 ha scritto:Ma boateng si è rotto di nuovo? Per favore ditemi che cazzo ha fatto!

Melissa è dell'Arsenal o della Juve
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57542 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:comunque il catania ha fatto una partita splendida. e se non si sono portati sul 2-1 in 10 contro 11, è stato solo merito di Buffon. e non dimentico la traversa di quagliarella (frutto di un personalismo splendido), ma l'incrocio del catania è da brivido....
mi pare che il centrocampo juve abbia ceduto mobilità. tiffany, canella che dite?
quelle azioni veloci del catania non erano minimamente filtrate.
se la palla di Almiron finisce sui piedi di Ibra, col cazzo che staremmo qui a dire: abbiamo vinto.
Di solito concediamo poco agli avversari, non come ieri. Mancava Vidal che non è al massimo della forma ma che è il miglior incontrista che abbiamo, non per nulla l'avevo definito il Furino degli anni duemila. Padoin deve ancora inserirsi nel meccanismo di Conte e ieri era piuttosto spaesato in un ruolo che forse non gli compete, strano che non abbia giocato Caceres se doveva riposare Lichsteiner.

Insomma direi che Conte ha esagerato col turn-over in vista della gara col Milan, la Juventus però era in credito con la buona sorte e ieri abbiamo recuperato qualcosina e comunque abbiamo un Pirlo in grandi condizioni a cui Conte non rinuncia mai. Senza di lui ieri si sarebbe rischiato seriamente di non vincere il match.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#57543 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto: Si vabbè ma il gioco che voleva fare qui con i tre centrali difensivi era improponibile, dopo le 2 partite di europa league si è scavato la fossa. Poi nn capisco compra Mantovani e faceva giocare cetto la qualunque, silvestre e munoz, menomale che mutti ha preteso la non vendita a gennaio. Qua a Palermo onestamente nn lo rimpiangiamo, son contento per lui per quello che sta facendo a Bologna
Guarda non nego che a Palermo in quel poco che ha fatto abbia sbagliato tanto. Però secondo me è stato un pò "vittima" della situazione. Per dire, anche la scelta di giocare con la difesa a tre, mi era sembrata più "imposta dall'alto" che serenamente presa. A Verona aveva sempre giocato a 4 dietro.

Diciamo che, secondo me, si meritava una prova d'appello nonostante l'inizio del tutto insoddisfacente.
Diabolik68 ha scritto: Secondo me sono stati i 4 gol presi dall'inter a far capire che nn era un granchè e che nn era imbattibile (cacchio pure Caracciolo ha segnato: il suo ultimo gol per quest'anno :) )
:DDD :DDD :DDD
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57544 Messaggio da aadizoo87 »

Seedorf,aquilani,boateng,mexes,merkel,nesta,flamini,gattuso,ibrahimovic,pato,cassano...ma di che cazzo vogliamo parlare?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57545 Messaggio da Antonchik »

Ai tempi della Gea si potevano facilmente ipotizzare situazioni sospette in cui gli avversari favorivano in qualche modo i bianconeri. Ricordiamo che una percentuale altissima di giocatori della Serie A era nelle mani di quell'organo di procura.

Ora la Gea non c'è più e accuse del genere mi paiono fuori luogo, sono rimembranze di un tempo che non c'è più, desiderio di far rivivere una rivalità sportiva segnata da queste atmosfere accusatorie (nulla in contrario con questa modalità).

Il dato certo è che Conte si qualifica come uomo di cuore, ottimo allenatore, grandissimo motivatore. Eppure mi suona alquanto ridicolo quando parla di arbitraggi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57546 Messaggio da aadizoo87 »

Cuadrado e Muriel semplicemente mostruosi oggi, due gol da antologia. Ne sentiremo parlare di questi due, sono nate due future stelle oggi.

Immagine
Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57547 Messaggio da zio »

Mi spiegate reginaldo ammonito per simulazione e munuel rigore?
Chiudere l'arbitro negli spogliatoi.
Reginaldo (giocatore scarsino) ha l'unicacolpa di avercelo grosso, come la canalis ben Sa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57548 Messaggio da Antonchik »

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57549 Messaggio da ronsard »

Visto il Lecce, Cuadrado lo seguo da un po' perché mi sembra un fenomeno e oggi lo ha dimostrato, forse il gol più bello del campionato, sessantametri palla al piede dribblando ogni cosa e tocco morbido, Muriel è uno che può crescere, ovviamente sono entrambi dell'Udinese mi pare e lì diventaranno signor giocatori
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57550 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:x capitano:
lamentarsi fa talmente bene la settimana dopo che perfino un sempliciotto come Vucinic (che, entrato in area, scarta i difensori come birilli palla al piede, aspetta il colpetto, arriva il colpetto del difensore, cade a terra, non protesta minimamente e si rialza) viene ammonito.
Abbiamo entrambi il prosciutto negli occhi, io da una parte e te dall'altra.

Il primo tempo è stato un arbitraggio a senso unico, il secondo fallo per il Catania è stato fischiato al 37esimo.

Quagliarella da una manata in faccia, con cattiveria, ad un difensore del catania e oltre a non essere ammonito (nemmeno fallo) si incazza pure.

Falli su Barrientos non fischiati uguali a quelli su Pirlo, dal quale scaturisce il pareggio.

Chiellini che puo' sempre fare quello che gli pare, anche in attacco, visto l'evidente fallo sul difensore sul secondo gol.
Guarda per favore al minuti 2.20 se ti sembra un gol valido. Due mani fisse sulle spalle del difensore.
http://www.youtube.com/watch?v=gNBJNEjT9MQ

Marchisio che fa un fallo da rosso su contropiede del catania.

Per te sono invenzioni mie, per me sono realtà.

Ieri avete giocato male e vinto per demerito del portiere e un po di culo.

L'arbitro non ha fatto nulla di che, solo un po casalingo. Capita, come capita che vi danneggi.

Solo che mi incazzo visto che parlate, in perfetto stile Juve, solo quando vi penalizzano.

Vedi, ci vorrebbero più Tiffany in giro. Devo dire che è un esempio di correttezza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57551 Messaggio da tiffany rayne »

Lo dicevo io che Muntari dovevano cederlo all'estero. All'Inter non imparano mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57552 Messaggio da Antonchik »

Muntari 8)

quanto sto godendo

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57553 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57554 Messaggio da Lonewolf »

Ditemi che non è vero... :lol: leggo ora un aggiornamento ai confini della realtà da Cesena... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57555 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:Muntari 8)

quanto sto godendo
Beh, avete avuto tipo 5 occasioni da gol in 10 minut

GOL EMA!!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”