[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
tantissimi auguriii!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- filippotto
- Impulsi superiori
Auguri sanji . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Tantissimi auguri : )
Do not speak, unless it improves on silence
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Auguri!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ringrazio tutti.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Auguroni Sanji!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- pan
- Storico dell'impulso
Augurissimi Sanji_san
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Grazie ancora Pan e Heth!
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Sanji_san il compleanno più lungo del forum.....
addiritura pan gli fa gli auguri ogni settimana
addiritura pan gli fa gli auguri ogni settimana

- MauroG
- Storico dell'impulso
preparatevi che lunedì è il mio compleanno 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mi spiace Mauro ma Lunedì non potro'.
Dovrò fare gli auguri a Sanji....
Dovrò fare gli auguri a Sanji....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
..scusa ma staranno ancora continuando i miei festeggiamenti...MauroG ha scritto:preparatevi che lunedì è il mio compleanno

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
auguri gambo!
Auguri sanji_san
stanotte ti ho sognato , eri alla guida di un'auto che mi seguiva in una sorta di colonna generata da una macchina che procedeva a bassa velocità. Ad un certo punto , mentre stavi scrivendo un sms , hai accelerato furiosamente e ti sei buttato in sorpasso. Mentre stavi per superare la prima auto della fila è comparsa una macchina che procedeva nella direzione opposta , tu sei bellamente passato a cavallo della riga di mezzeria visto che le due auto che ti erano ai lati si sono spostate per farti passare. Poi sei sparito
stanotte ti ho sognato , eri alla guida di un'auto che mi seguiva in una sorta di colonna generata da una macchina che procedeva a bassa velocità. Ad un certo punto , mentre stavi scrivendo un sms , hai accelerato furiosamente e ti sei buttato in sorpasso. Mentre stavi per superare la prima auto della fila è comparsa una macchina che procedeva nella direzione opposta , tu sei bellamente passato a cavallo della riga di mezzeria visto che le due auto che ti erano ai lati si sono spostate per farti passare. Poi sei sparito