[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57436 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sono pronto, caricate, puntate, fate un po' come cazzo ve pare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57437 Messaggio da aadizoo87 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sono pronto, caricate, puntate, fate un po' come cazzo ve pare.
Ho già dato inizio alle danze,tranquillo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57438 Messaggio da Parakarro »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sono pronto, caricate, puntate, fate un po' come cazzo ve pare.
mavco scusa, nel tuo intervento precedente hai dimenticato ZARATE

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57439 Messaggio da Bugo »

Ranocchia è quello forte[Cit.]

FREEEESHWATER sempre nei nostri cuori :059

Sneijder esterno, Castaignos esterno....idoli :lol:

Ma se esonerano Ranieri chi prendono ora?
Giampaolo?

Immagine

Nemmeno la Juve di Delneri aveva osato perdere così. :lol: Si eravano fermati allo 0-2 (sempre doppietta di Di Vaio).
Comunque non ve ne vabbene una in quanto a fortuna,ma certi giocatori sono stati clamorosamente sopravvalutati. Su tutti Ranocchia e Pazzini.
E comunque un attaccante che vive solo di cross non è un attaccante da grande squadra,e Ranocchia sicuramente non vale i 15 mln spesi. Sia lui che Bonucci sono stati sopravvalutati per una stagione buona a Bari.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57440 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Parakarro ha scritto:
mavco scusa, nel tuo intervento precedente hai dimenticato ZARATE
Zarate stasera non ha giocato, sebbene fosse forse il giocatore più adatto alla strategia anarchica dei nerazzurri.

Il commentatore inglese sosteneva di non aver mai visto una squadra così distrutta, affaticata e senza speranza.

Il commentatore inglese non capiva perché Ranieri non avesse schierato Poli titolare, dal momento che secondo il commentatore inglese Poli era stato il migliore in campo a Novara. Il commentatore inglese è tornato più volte su questo punto.

Il commentatore inglese sosteneva che Ranieri avesse chiaramente perso il controllo della squadra.

Personalmente ho avuto un moto di commozione nel vedere Ranieri, solitamente parco e prundente, rischiare il tutto per tutto pur di ribaltare il risultato. Sotto di due gol? Fuori un attaccante per un centrocampista. Per carità, c'abbiamo guadagnato.

Se posso indugiare in tecnicismi, stasera ho visto delle merde.

Fino a ieri avrei difeso Forlan sostenendo che in fondo non aveva giocato e che in fondo quando aveva giocato lo aveva fatto da esterno, mentre stasera a mente lucida posso in tutta onestà affermare che in fondo è stato davvero, davvero, davvero imbarazzante.

Maicon che non prova nemmeno più a cercare il fondo per crossare, ma la buttà lì da fermo cercando di metterla un po' a giro e se viene ribattuta e scatta il contropiede pazienza, e che durante il contropiede passeggia per tornare a fare la fase difensiva, è da...come dire... ecco la mia non è proprio fame, è più voglia di fargli del male. Offensivo.

Ah! Dimenticavo. Faraoni era stato nel primo tempo il meno peggio. Come contro il Novara Poli era stato il meno peggio. Naturalmente, i primi cambi sono stati Faraoni oggi, Poli allora. Perché sono i giovani, perché Ranieri è un cacasotto, perché quello spogliatoio è un verminaio di pustole mafioseggianti, perché se tocchi Don Esteban quello ti fa fuori.

Be', Don Esteban ha rotto la minchia, è una merda e deve partire dalla panchina. Ma siccome in panchina non vuole starci, va fatto fuori. Insomma, non chiedo tanto no? Un lavoretto pulito, da affidare ad amici fidati.

Il caso Ranocchia è l'unico a farmi veramente male. Mi dispiace.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57441 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

dopo il furto col palermo...la maledizione di mediocre ha colpito

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57442 Messaggio da Mavco Pizellonio »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:dopo il furto col palermo...la maledizione di mediocre ha colpito
Non montarti la testa ciccio, noi certe cose le facciamo da una vita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57443 Messaggio da Trez »

eehhh vabbeh sparare sulla crocerossa è facile...Mavco sono qui a culo aperto lo prendo insieme a te ... :amici: :amici: :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57444 Messaggio da Bugo »

Ranocchia è stato pessimo, basta vederlo giocare con occhi da non-tifoso per capirlo. Bonucci viene criticato anche quando reduce da buone prestazioni, a Ranocchia invece può essere perdonato tutto? Stiamo parlando di un nazionale, roba da brividi, a questo punto all'Europeo mi porto dietro Domizzi.

Pazzini è bono perché sa giocare spalle alla porta (cit).
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57445 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bugo ho l'impressione che il concetto sia passato. (cit.)

Nessuna perdona "tutto" a Ranocchia, era già stato escluso dai titolari ed ha giocato perché non c'erano alternative, lo stavamo crocifiggendo prima e continueremo a farlo.

In passato lo si è ritenuto superiore a Bonucci perché in passato Ranocchia ERA superiore a Bonucci.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57446 Messaggio da federicoweb »

Non ho visto la partita, rientrando a casa due amici ridendo mi han detto che l' inter aveva perso 3-0 in casa...

pensavo mi prendessero per il culo.

non ho ancora letto Gazza online, preferisco poi i giudizi degli utenti SZ, Spiegatemi cosa e' successo, come possibile che il Bologna
l' abbia messa tre volte in rete a Milano ?
Bologna che tra l' altro non vinceva fuori casa da 4 mesi !

ok, con il Novara c'era lo sfotto' la presa per il culo, ma ora si esagera,
dalla " crisi" l' inter sprofonda nel baratro... 1 punto in 5 partite perse con Lecce, Novara e Bologna

I tifosi interisti e Morattone si attendevano il riscatto dopo la gara con il Novara,
dispiace per i tifosi, i giocatori andrebbero presi a calci nel culo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57447 Messaggio da Bugo »

Un grande Napoli oggi. Credevo che oggi perdesse per via della gara di Champions,invece se l'è giocata al 100% ed in contropiede il Napoli è una delle squadre più forti d'Europa.

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57448 Messaggio da BonoVox84 »

bella la partita del mio napoli contro una buona fiorentina, secondo me, credo che il 3-0 sia dettato solo dalla voglia della viola di segnare almeno un gol e a noi quando ci lasciano gli spazi ci fanno solo un piacere :D. Ottimo hamsik più arretrato, un buon inler ma direi buona tutta la squadra che ha giocato da tale stasera. Spero tanto che ci possiamo ripetere martedì, per me tifoso del napoli di 27 anni questo è il napoli più forte che ho vissuto, togliendo quello del mitico diego che ricordo pochissimo xke ero davvero piccolo. La viola gioca bene ma forse è troppo jovetic dipendente anche xkè ci magari deve creare gioco, montolivo o è una pippa o gioca da tale e secondo me è la prima visto che sono 10 anni che si parla di grande promessa ma non ha mai avuto la continuità che serve per diventare ottimo/grande giocatore

robinudo
Bannato
Bannato

#57449 Messaggio da robinudo »

Hovisto la partita dell'exinter in streaming in lingua spagnola...,quando CR70 ha levato Forlan per Poli il commentatore ha fatto una risata di un minuto...,lo stesso quando e' entrato Castaignos....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57450 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:Non ho visto la partita, rientrando a casa due amici ridendo mi han detto che l' inter aveva perso 3-0 in casa...

pensavo mi prendessero per il culo.

non ho ancora letto Gazza online, preferisco poi i giudizi degli utenti SZ, Spiegatemi cosa e' successo, come possibile che il Bologna
l' abbia messa tre volte in rete a Milano ?
Bologna che tra l' altro non vinceva fuori casa da 4 mesi !

ok, con il Novara c'era lo sfotto' la presa per il culo, ma ora si esagera,
dalla " crisi" l' inter sprofonda nel baratro... 1 punto in 5 partite perse con Lecce, Novara e Bologna

I tifosi interisti e Morattone si attendevano il riscatto dopo la gara con il Novara,
dispiace per i tifosi, i giocatori andrebbero presi a calci nel culo.

....mi sento preso per il culo pure io...preferirei smadonnare per furti/torti arbitrali contro, per 20 occasioni da goal sciupate da egidio calloni, ma essere senza reazione, anzi godere per aver preso la terza pera è un gran butto segnale...qual'è il calendario della prossima stagione??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”