una gran sportiva da il meglio di se specialmente....negli spogliatoi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a chi lo dici... a proposito di culetti, posso chiederti di chi è quello che hai come avatar?AssLover ha scritto:
adoro quel culetto
eh, ma come diceva quello, è sbagliata...sstef4233 ha scritto:Usa la forza, Rufus: la risposta che cerchi è dentro di te.rufus t. firefly ha scritto: mah, non lo so, non lo so...
Perché non cerchi nel posto giusto: la risposta è dentro le tue mutande.rufus t. firefly ha scritto:eh, ma come diceva quello, è sbagliata...sstef4233 ha scritto:Usa la forza, Rufus: la risposta che cerchi è dentro di te.rufus t. firefly ha scritto: mah, non lo so, non lo so...
il fatto è che da dentro le mutande mi viene la stessa risposta per entrambe le contendentianxxur ha scritto:Perché non cerchi nel posto giusto: la risposta è dentro le tue mutande.rufus t. firefly ha scritto:eh, ma come diceva quello, è sbagliata...sstef4233 ha scritto:Usa la forza, Rufus: la risposta che cerchi è dentro di te.rufus t. firefly ha scritto: mah, non lo so, non lo so...
Sorry, in questo momento sei dall'altra parte della barricatamikyhot ha scritto:ma che stiamo scherzando? holly è arrivata in finale perchè lo merita, poi può anche non piacere ma ti pare che ci facciamo plagiare da sando? pensa che allo scorso fwp delle esordienti fui protagonista di una "lite" proprio con lui perchè io sostenevo aleksa diamond e lui katie st. ives, x questo prima di farneticare badate bene a ciò che dite. detto questo a me holly piace più di chanel e non c'entra l'influenza di sando!anxxur ha scritto:Voi siete plagiati, un esercito di cloni sandocaniani.Paul joseph ha scritto:OBBEDISCO!
Uff, che uomo difficile!rufus t. firefly ha scritto:il fatto è che da dentro le mutande mi viene la stessa risposta per entrambe le contendentianxxur ha scritto:Perché non cerchi nel posto giusto: la risposta è dentro le tue mutande.rufus t. firefly ha scritto:eh, ma come diceva quello, è sbagliata...sstef4233 ha scritto:
Usa la forza, Rufus: la risposta che cerchi è dentro di te.
ma dai, miky, si scherza...mikyhot ha scritto:ma che stiamo scherzando? holly è arrivata in finale perchè lo merita, poi può anche non piacere ma ti pare che ci facciamo plagiare da sando? pensa che allo scorso fwp delle esordienti fui protagonista di una "lite" proprio con lui perchè io sostenevo aleksa diamond e lui katie st. ives, x questo prima di farneticare badate bene a ciò che dite. detto questo a me holly piace più di chanel e non c'entra l'influenza di sando!anxxur ha scritto:Voi siete plagiati, un esercito di cloni sandocaniani.Paul joseph ha scritto:OBBEDISCO!
Anche a me davano lo stesso segnale inequivocabile: è qui che bisogna resistere e continuare a switchare i video dell'una e dell'altra senza mai arrendersi. Mentre guardavo qualche video di Holly, my penis told me "Vote for her", but i didn't listen to him and i kept on stroking with Chanel's videos. Ebbi il coraggio di non eiaculare e fu per me la salvezza.rufus t. firefly ha scritto:il fatto è che da dentro le mutande mi viene la stessa risposta per entrambe le contendentianxxur ha scritto:Perché non cerchi nel posto giusto: la risposta è dentro le tue mutande.rufus t. firefly ha scritto:eh, ma come diceva quello, è sbagliata...sstef4233 ha scritto:
Usa la forza, Rufus: la risposta che cerchi è dentro di te.
bellissima!AssLover ha scritto:
una gran sportiva da il meglio di se specialmente....negli spogliatoi
sstef4233 ha scritto:Ebbi il coraggio di non eiaculare e fu per me la salvezza.
si vonno a guerra, l'avrebberooo!!sandocan19 ha scritto:La perdiamo la finale ragà...
È dura da dire... Ma la perdiamo... È così.... Un grande condottiero deve saper riconoscere anche le sconfitte...
Cmq le sconfitte aiutano a crescere...avremo la nostra vendetta...in questa vita o nell'altra ...