9) Era il capitano perchè aveva l'accappatoio più tamarroSoTTO di nove ha scritto:Lonewolf CAPITANO della sua squadra?![]()
1) Era il più anziano in squadra.
2) Era il più bravo in squadra.
3) Era quello che portava il pallone.
4) Era il più grosso e metteva paura.
5) Era convinto di esserlo ma non lo era.
6) Era capitano perchè sempre dietro a protestare con l'arbitro.
7) Era capitano perchè portava vino e pasticcini.
Era il capitano perchè trombava la figlia del presidente.
Votate...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mamma mia che Milan ieri sera.
Ho visto veramente una partita d'altri tempi.
Il rientro di uno come Boateng è fondamentale.
Certo che gli inglesi sono veramente poca cosa. Non sono certamente quelli che quattro anni fa castigarono il Milan mi hanno sorpreso in negativo.
Ho visto veramente una partita d'altri tempi.
Il rientro di uno come Boateng è fondamentale.
Certo che gli inglesi sono veramente poca cosa. Non sono certamente quelli che quattro anni fa castigarono il Milan mi hanno sorpreso in negativo.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Vado controcorrente, secondo me Muntari farà bene al Milan.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Nuovi Impulsi
Se la salsiccia è quella calabrese grigliata al momento, beh la metterei al primo posto. Mi vengono dei momenti di astinenza a volte che mi tocca di andare a vedere l'inter per non dover aspettare un'altra settimana a mangiarla ...federicoweb ha scritto:Tornato da poco da San Siro, seratona ! Pur non avendo giocato cosi' bene i ragazzi l' han messa 4 volte ( leggo commenti entusiastici per me esagerati...)
Ho girato un paio di video con il tablet, domani se riesco li posto
Tre cose mi hanno esaltato stasera :
la rete del Boa
il posto in tribuna autorita' da " merdone "
ed i 2 panini con la salsiccia del baracchino fronte stadio
w il Milan e w la figa ( ci sta sempre bene quest' ultima )
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
aadizoo87 ha scritto:Vado controcorrente, secondo me Muntari farà bene al Milan.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sul Milanstore per festeggiare il poker contro l'Arsenal, si vendono le maglie senza spese di personalizzazione e varie patch in omaggio.
-
- Nuovi Impulsi
Grazie Wolf. Di solito vi e ti leggo solo. Dato che ti difendi benissimo, non intervengo quasi mai, ripeterei, in modo meno efficace, tuoi concetti che in genere condivido.Lonewolf ha scritto:Boh, a sto punto non so che cazzo vogliate. Mo' esistono solo quei tiraseghe del Barcellona a fare calcio, tutti gli altri giocano normale e vincono grazie ad episodi. Ieri si è giocato non troppo lontano dalla notte col Manchester. Però qua tutti a storcere il naso...ma andate a cacare, voi e il Barca della merda. Che se Dio vuole che per culo, congiunzioni astrali o altro, ce li dovessimo inculare...santoiddio se non mi spannocchio la ceppa in diretta tv!!!![]()
P.s.: ben riletto, Johnny Boy !
Ogni tanto però ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
MIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Stampa francese sicura
"Maldini raggiungerà Ancelotti"
L'ex bandiera del Milan da giugno al Psg per allenare la difesa della squadra allenata dal suo ex compagno in rossonero, dice il quotidiano Le Parisien
PARIGI (Francia), 15 febbraio 2012
Un'altra colonna rossonera per rafforzare il Psg: Paolo Maldini raggiungerà Carlo Ancelotti sotto la Tour Eiffel la prossima estate. È quanto scrive il quotidiano francese 'Le Parisien', secondo il quale l'ex bandiera del Milan sarà un rinforzo di peso nello staff tecnico del Paris Saint Germain per la prossima stagione. Il 43enne Maldini, secondo le previsioni del quotidiano, pare destinato ad allenare i difensori del Psg a partire da giugno. L'ex azzurro, spiega 'Le Parisien', è "molto sensibile alle proposte" dei proprietari del club di Parigi. Maldini era anche presente al Parco dei Principi il 14 gennaio, occasione dell'esordio in panchina di Carlo Ancelotti nel match vinto contro il Tolosa; in quell'occasione l'ex difensore aveva parlato di una "visita di cortesia a degli amici". Secondo 'Le Parisien', però, quell'incontro è servito per gettare le basi in vista di una futura collaborazione che ora sta prendendo sempre più forma.

"Maldini raggiungerà Ancelotti"
L'ex bandiera del Milan da giugno al Psg per allenare la difesa della squadra allenata dal suo ex compagno in rossonero, dice il quotidiano Le Parisien
PARIGI (Francia), 15 febbraio 2012
Un'altra colonna rossonera per rafforzare il Psg: Paolo Maldini raggiungerà Carlo Ancelotti sotto la Tour Eiffel la prossima estate. È quanto scrive il quotidiano francese 'Le Parisien', secondo il quale l'ex bandiera del Milan sarà un rinforzo di peso nello staff tecnico del Paris Saint Germain per la prossima stagione. Il 43enne Maldini, secondo le previsioni del quotidiano, pare destinato ad allenare i difensori del Psg a partire da giugno. L'ex azzurro, spiega 'Le Parisien', è "molto sensibile alle proposte" dei proprietari del club di Parigi. Maldini era anche presente al Parco dei Principi il 14 gennaio, occasione dell'esordio in panchina di Carlo Ancelotti nel match vinto contro il Tolosa; in quell'occasione l'ex difensore aveva parlato di una "visita di cortesia a degli amici". Secondo 'Le Parisien', però, quell'incontro è servito per gettare le basi in vista di una futura collaborazione che ora sta prendendo sempre più forma.

La difesa della Lazio mi pare abbastanza in bambola, chiara dimostrazione i due gol presi
Se giochi con Zauri e roba varia.. comunque brutto sto 1-2..
Se giochi con Zauri e roba varia.. comunque brutto sto 1-2..
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
credo di poter affermare senza essere smentito, che qualora il giocatore Radamel Falcao (1986) giocasse in una squadra più blasonata, sarebbe il più forte attaccante del mondo o quantomeno alla pari del sig. Messi e degli altri soliti noti.
E' di una potenza mostruosa ed ha una media realizzativa che neanche Messi sembra poter replicare.

Totale River Plate 109 presenze 49 reti
Totale Porto 83 presenze 73 reti
Totale Atletico Madrid 22 presenze 17 reti
Totale carriera nei club 214 prsenze 139 reti
Nazionale 32 presenze 10 reti
mostruoso...
E' di una potenza mostruosa ed ha una media realizzativa che neanche Messi sembra poter replicare.

Totale River Plate 109 presenze 49 reti
Totale Porto 83 presenze 73 reti
Totale Atletico Madrid 22 presenze 17 reti
Totale carriera nei club 214 prsenze 139 reti
Nazionale 32 presenze 10 reti
mostruoso...
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
E' stato un miracolo fare quello che stanno facendo
La Lazio non può gestire campionato e coppe
E poi hanno una rosa limitata e molti importanti infortuni
La Lazio non può gestire campionato e coppe
E poi hanno una rosa limitata e molti importanti infortuni
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
HEllen...3 pere ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Qualificazione quasi sicura allora.Bugo ha scritto: