pan ha scritto:Istruzioni per avere qualche possibilità di uscire con meEccovi alcune istruzioni (da leggersi ATTENTAMENTE) per avere qualche possibilità di uscire con me e – perché no? – magari riuscire anche a intingere il biscottino nel Paradiso che ho fra le gambe e nel contempo poter mettere le vostre mani (e non solo) su tutte le succulente parti del mio Corpo!
ecc. ecc. ecc... stocavolo stocavolo stocavolo
guardami che sò la più figa ecc ecc
Con queste regole una decina dei nostri ce la fanno. Io punto su Blif, anche ignorando le sue competenze in tema di cucina danese rivisitata da uno chef albanese.
ommammamia vuole il principe azzurro,
siamo in 2
comunque come ragazza sembra simpatica come una giornata di pioggia, il giorno che perdi l'autobus, quando sei in ritardo perchè hai investito il gatto uscendo di casa con la macchina e si e incastrato nel motore guastandola (cosa che onestamente non reputo fattibile, ma magari rende l'idea)
Vista la comune ricerca di principe azzurro, considerata la comune macchinosità nel concepire gli eventi, ci poniamo in attesa delle tue regole/filtro per sperare in un incontro.
Con ansia.
ecco io tutto al contrario di lei
mi piace l'uomo coatto, tamarro ecc ^_^
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ho votato Valentina (voto 706) per la causa del forum e di queste 118 pagine.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
casta diva ha scritto:Mavco scatenato lo volevo inserire nel best of.
Mi hanno preceduta.
casta l'ho fatto solo per non farti affaticare, se vuoi cancello tutto!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Se vi piace la nutella, scordatevi di mettere le mani sulle mie tette sode, floride e gonfie.
Sì ok...ma come fa a capirlo, che ci piace la Nutella? E' in grado di sgamarci?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pan ha scritto:Istruzioni per avere qualche possibilità di uscire con me
[...]
Con queste regole una decina dei nostri ce la fanno. Io punto su Blif, anche ignorando le sue competenze in tema di cucina danese rivisitata da uno chef albanese.
Per avvicinarmi al tema, potrei esibirmi nella classica chocolate moose del cuoco svedese dei Muppets.
Il fatto è che il concetto di filtro mi provoca involontarie reazioni allergiche.
Temo che non siamo fatti l'uno per l'altra.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
5) Se avete problemi con la grammatica, prima fatevi un corso e poi provate ad approcciarvi a me. Ovviamente, se infrangete le regole della grammatica con arte, il discorso è diverso
A questo punto, non resta che mandarle Apache. Vedrete che se la bomba a dovere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ho trovato, tra le altre istruzioni, questa:
5) Se avete problemi con la grammatica, prima fatevi un corso e poi provate ad approcciarvi a me. Ovviamente, se infrangete le regole della grammatica con arte, il discorso è diverso
A questo punto, non resta che mandarle Apache. Vedrete che se la bomba a dovere
Sicuro, magari gridandole "putanna!".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore