Oggi ho visto un negozio di Fish and Chips che si chiamava The CodFather.
Posso morire felice!
(p.s.: "Cod" in inglese vuol dire merluzzo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Questo è niente in confronto a quanto è riuscita a fare l'Università di Firenze.
Bando per assegno di ricerca
Descrizione del bando
Titolo del progetto di ricerca in italiano 'Dalla pecora al pecorino' tracciabilità e rintracciabilità di filiera nel settore lattiero caseario toscano
Titolo del progetto di ricerca in inglese 'From sheep to Doggy Style' traceability of milk chain in Tuscany.
Si, avevo letto su FB. Mi sa di fake o di goliardata, ma è divertente.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mavco Pizellonio ha scritto:Questo è niente in confronto a quanto è riuscita a fare l'Università di Firenze.
Bando per assegno di ricerca
Descrizione del bando
Titolo del progetto di ricerca in italiano 'Dalla pecora al pecorino' tracciabilità e rintracciabilità di filiera nel settore lattiero caseario toscano
Titolo del progetto di ricerca in inglese 'From sheep to Doggy Style' traceability of milk chain in Tuscany.
Ma bisogna iscriversi?
No perchè poi mi dice che l'iscrizione è riservata
alle ragazze da tot a tot anni e francamente
non è il mio caso..
Insomma non trovo il modo per iscrivermi
come semplice votante!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:
Ma bisogna iscriversi?
non è il mio caso..
Non ti sfiorato il pensiero che quello a cui ti riferisci sia l'iscrizione al concorso ?
Cosa leggermente diversa dall'iscriversi per votare....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Drugo ha scritto:
Ma bisogna iscriversi?
non è il mio caso..
Insomma non trovo il modo per iscrivermi
come semplice votante!
Drugo ha scritto:
Ma bisogna iscriversi?
non è il mio caso..
Non ti sfiorato il pensiero che quello a cui ti riferisci sia l'iscrizione al concorso ?
Drugo sei un genio!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Drugo ha scritto:
Ma bisogna iscriversi?
non è il mio caso..
Già.
Fin qui c'ero.
(supponendo che vi siano due percorsi diversi per le due cose diverse)
Se trovassi (sicuramente sarò incapacitato io, ma non fino al punto da
non capire la differenza tra le due cose) come si fa magari voto pure.
Update:
"Iscriviti"
"Accedi"
"Partecipa"
..io "vota" non lo trovo.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Boh, io alla pagina http://concorso.misspatata.com/profile/ ... memberList
a sinistra, sotto la foto della fanciulla, vedo un tasto blu con scritto "vota" e, di fianco, i voti ricevuti (in questo momento 679).
Ho cliccato sul tasto "vota" senza bisogno di iscrizione alcuna e il contatore ha aggiunto il mio voto.