si alla Roma lo vorrei ma per ora mi tengo Luis....

EDIT: come vorrei ramsey e chamberlain...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piu' che ai tifosi italiani ad alcuni dirigenti.Masuka ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Potrebbe andare all'Inter, lavora benissimo con i giovani.Mavco Pizellonio ha scritto:E dove andrà Wenger?tiffany rayne ha scritto:Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
se va all'inter dura 2 mesi
fa giocare i giovani e agli italiani (tifosi) piace poco
La migliore allenata da Wenger era quella con Wiltord, Pires, Viera, Henry, Bergkamp, Edu, Ljumberg, Clichy, Cole, Cambpell. Squadra fantastica nel gioco, meno nei risultati.Miro88 ha scritto:Bei tempi per Wenger quelli con Nasri, Fabregas, Clichy e Adebayor.
se non sbaglio sono liberi a partire dai quarti...per cui il milan potrebbe incontrare sia il barça già incontrato, che le altre eventuali italianesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:scusatemi ma non ricordo, una volta vinti gli ottavi, ci sono di nuovo i sorteggi per gli accoppiamenti ai quarti...e così via fino alle semifinali, e per esempio il Milan, che ha già incontrato Il barca nella fase a gironi, potrebbe reincontrarlo solo in finale?
Ma guarda che avevo già depositato il copyright per Scato (ti sarà sfuggito, ma Mavco e Droghy credo se lo ricordino ancora...è in una pagella di qualche mese fa).scb ha scritto:Ok interisti che iniziano a mangiAre merda... Buon segno. Comunque concordo con Lone e gli chiedo se, dopol'ennesima prova infantile di pato, in onore al suo mfxinho, posso ribattezzarlo SCATO