[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma è possibile che Boateng faccia tutti gol da sega diretta???!!!!
Il contesto della partita, l'esultanza e i tipo di gol che fa sono sempre da orgasmo, INCREDIBILE.
Il contesto della partita, l'esultanza e i tipo di gol che fa sono sempre da orgasmo, INCREDIBILE.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Certo che questo Arsenal è di gran lunga il peggiore dell'era Wenger ma comunque il Milan sta giocando benissimo, oltre al rientro di Boateng (fondamentale) tutti sembrano aver ritrovato una buona condizione fisica. Se poi Robinho fa doppietta e gioca anche bene cosa vuoi di piu' dalla vita?
Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E dove andrà Wenger?tiffany rayne ha scritto:Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Potrebbe andare all'Inter, lavora benissimo con i giovani.Mavco Pizellonio ha scritto:E dove andrà Wenger?tiffany rayne ha scritto:Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Bene, potrebbe essere lui finalmente l'allenatore capace di rendersi conto che Cambiasso e Zanetti devono giocare insieme con più continuità.tiffany rayne ha scritto:Potrebbe andare all'Inter, lavora benissimo con i giovani.Mavco Pizellonio ha scritto:E dove andrà Wenger?tiffany rayne ha scritto:Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
p.s.
Il milan sta giocando bene, Ibra e Boateng fatastici, ma cristo santo perché Allegri è l'unico allenatore di cui sia dato sentire le urla? E' irritante.
Il milan sta giocando bene, Ibra e Boateng fatastici, ma cristo santo perché Allegri è l'unico allenatore di cui sia dato sentire le urla? E' irritante.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Certo che questo Arsenal è di gran lunga il peggiore dell'era Wenger ma comunque il Milan sta giocando benissimo, oltre al rientro di Boateng (fondamentale) tutti sembrano aver ritrovato una buona condizione fisica. Se poi Robinho fa doppietta e gioca anche bene cosa vuoi di piu' dalla vita?
Che l'Arsenal abbia dei limiti è fuori dubbio, hanno diversi problemi di tenutà e di contintuità (del resto con così tanti giovani, alcuni con pochissima esperienza internazionale) nonché molti giocatori in crisi d'identità (Rosicky, Arshavin). Escluso Van Persie non hanno tutta questa qualità offensiva.
Grandi meriti però fino ad adesso al Milan, non facciamo (non mi riferisco a te) quelli per cui se le italiane vincono in Europa è sempre perché sono le altre ad essere scarse...
Il Milan con Boateng è tutt'altra cosa rispetto al Milan senza Boateng. E' l'unico giocatore che a questo Milan non può mai mancare.
Ma sbaglio o su Giaccherini c'era un rigore solare e Pirlo al 90° si è preso un calcio in culo in piena area senza che venisse fischiato nulla?tiffany rayne ha scritto:
Alla Juve con questo tipo di avversario servirebbe anche l'episodio che ti sblocchi il match ma la sorte attualmente assiste altre squadre, quindi Chiellini colpisce il palo e Pirlo su punizione non centra il sette della porta per qualche centimetro. Se poi nonostante tutte le difficoltà arrivi a tirare in porta su azione ci pensano Vucinic e Matri a fare delle telefonate al portiere avversario.
Che la Juve faccia una fatica immensa a segnare con le piccole è vero, ma è anche vero che gli episodi stanno anche nel fatto di fischiarci i rigori a favore quando ci sono.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Caro Mavco da uno che ha preso Gasperini per poi passare a Ranieri bisogna aspettarsi di tutto, Massimo Moratti sorprende sempre.
Potrebbe prendere Wenger e licenziarlo dopo due partite "perchè non ha dialogo con i calciatori, vuole farli correre e tenere la linea difensiva alta" e sostituirlo con Cosmi.
In attesa che Mourinho lasci il Real.
Potrebbe prendere Wenger e licenziarlo dopo due partite "perchè non ha dialogo con i calciatori, vuole farli correre e tenere la linea difensiva alta" e sostituirlo con Cosmi.
In attesa che Mourinho lasci il Real.
tiffany rayne ha scritto:Potrebbe andare all'Inter, lavora benissimo con i giovani.Mavco Pizellonio ha scritto:E dove andrà Wenger?tiffany rayne ha scritto:Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
se va all'inter dura 2 mesi
fa giocare i giovani e agli italiani (tifosi) piace poco
a Roma se non ci fosse una dirigenza americana, con la voglia di puntare a qualcosa per il futuro, Luis enrique sarebbe già tornato in Spagna. moratti siamo sicuri che aspetterebbe così tanto o cederebbe alle lamentele dei tifosi?
comunque l'arsenal è in mezzo ad una strada
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Mi tocca fare outing, che non ho fatto prima giusto per non entrare in dispute calcistiche da forum, mi spiace anche ferire o essere visto con occhi diversi per esempio da uno come Donegal che è di fede granata e che per me è un punto di riferimento imprescindibile, ma sono juventino in maniera inequivocabile
E visto che siamo una squadra di belle ambizioni e che corre molto mi incazzo quando vedo che tra i 10 pareggi di quest'anno, magari ce ne saremmo potuti risparmi almeno 3 o 4, ci avessero dato un cazzo di rigore ogni tanto come a quei bastardazzi dei milanisti eh!

E visto che siamo una squadra di belle ambizioni e che corre molto mi incazzo quando vedo che tra i 10 pareggi di quest'anno, magari ce ne saremmo potuti risparmi almeno 3 o 4, ci avessero dato un cazzo di rigore ogni tanto come a quei bastardazzi dei milanisti eh!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma io preferirei vedere tutti i nostri "anziani" andare via e trovare un allenatore "bravo coi giovani" per "rifondare".
I giovani che l'inter sta prendendo sono tutti ottimi, ma sono giovanissimi. Continuare con questi acquisti mi sta bene, ma bisonoa andare fino in fondo e prendere un Wenger o perfino uno Zeman per impostare non dico un progetto, ma qualcosa di simile.
In tutto questo Mourinho non avrebbe senso. E comunque non verrebbe mai.
I giovani che l'inter sta prendendo sono tutti ottimi, ma sono giovanissimi. Continuare con questi acquisti mi sta bene, ma bisonoa andare fino in fondo e prendere un Wenger o perfino uno Zeman per impostare non dico un progetto, ma qualcosa di simile.
In tutto questo Mourinho non avrebbe senso. E comunque non verrebbe mai.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Tra gli episodi ci stanno anche i rigori (se ci sono) anche se non l'ho scritto chiaramente.Razor77 ha scritto:Ma sbaglio o su Giaccherini c'era un rigore solare e Pirlo al 90° si è preso un calcio in culo in piena area senza che venisse fischiato nulla?tiffany rayne ha scritto:
Alla Juve con questo tipo di avversario servirebbe anche l'episodio che ti sblocchi il match ma la sorte attualmente assiste altre squadre, quindi Chiellini colpisce il palo e Pirlo su punizione non centra il sette della porta per qualche centimetro. Se poi nonostante tutte le difficoltà arrivi a tirare in porta su azione ci pensano Vucinic e Matri a fare delle telefonate al portiere avversario.
Che la Juve faccia una fatica immensa a segnare con le piccole è vero, ma è anche vero che gli episodi stanno anche nel fatto di fischiarci i rigori a favore quando ci sono.
Il rigore su Giaccherini era netto ma quest'arbitro è molto restio a concedere rigori. Si può recriminare ma finisce li, preferisco commentare piu' il gioco che gli errori arbitrali che vanno e vengono a favore e contro. Fanno parte di questo sport..
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Un bel Wenger alla Roma non lo vedrei male. Ecco, se con Luis non si dovesse proseguire, sarebbe perfetto per l'idea di sviluppo americana. Certo, un ritorno di Spalletti sarebbe il massimo...Masuka ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Potrebbe andare all'Inter, lavora benissimo con i giovani.Mavco Pizellonio ha scritto:E dove andrà Wenger?tiffany rayne ha scritto:Wenger quest'anno si era beccato per la prima volta anche una certa contestazione da parte dei tifosi. Forse per l'Arsenal dopo sedici anni è arrivato il momento di cambiare manager.
se va all'inter dura 2 mesi
fa giocare i giovani e agli italiani (tifosi) piace poco
a Roma se non ci fosse una dirigenza americana, con la voglia di puntare a qualcosa per il futuro, Luis enrique sarebbe già tornato in Spagna. moratti siamo sicuri che aspetterebbe così tanto o cederebbe alle lamentele dei tifosi?
comunque l'arsenal è in mezzo ad una strada
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Bene, anzi male. Dopo questo 4-0 il Milan potrà dedicarsi a tempo pieno al campionato. Il ritorno sarà una formalità, ci sarà tempo per pensare ai quarti di finale.