come l' unghia?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dormire con qualcun altro/a è una pessima idea. Se si vuol riposare, la presenza di un'altra persona disturba, pochi cazzi.hellen ha scritto:ho un cavolo di problema...
da qualche tempo a questa parte non riesco più a dormire bene se nel letto c'è qualcuno;
il fidanzato a volte russa (poco ma lo fà), poi se si rigira nel letto mi sveglia, se si alza per bere o andare al bagno mi sveglia, ecc...
con la mia amica è anche peggio (logico non russa), ma viene sempre a letto tardi svegliandomi tutte le volte, senza contare che girando per casa scalza ha sempre i piedi gelati![]()
mi sembra di essere tornata bambina con le lunghe notti insonni dalla nonna... e lei si che russava!!
Eh caro fede, non hai idea di cosa si può ottenere utilizzando con le giuste conoscenze il mondo vegetale che ci circonda... senza voler andare in argomenti scomodi come le sostanze illegali, ce ne sono moltissime che LEGALISSIME mescolate tra loro o assunte in particolari dosaggi permettono di ottenere qualsiasi effetto (o quasi) uno voglia... ma sono OTfedericoweb ha scritto:Volpe cazzo e' la " passiflora incarnata " ?
come l' unghia?
MauroG ha scritto:
vedrai che tutte la paure svaniranno, in fondo se non ora, quando?
poveLi gambeLiGreata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendoe mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
ho letto l'articolo proprio ieri... e io che pensavo fossi tu che te ne vagavi per la nebbia!Gamberone ha scritto:hanno avvistato un alieno alto 4 metri a Mortegliano (provincia di Udine), ad una ventina di km da casa mia circa.
Bene.
Adesso a quanto pare il protagonista finirà su "i fatti vostri"
Erano gamberetti e non gamberoni : DGamberone ha scritto:poveLi gambeLiGreata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendoe mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
Greata ha scritto:Erano gamberetti e non gamberoni : DGamberone ha scritto:poveLi gambeLiGreata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendoe mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
grè ma tu hai un ragazzo???Greata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendoe mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
30, e un sonno abbastanza di piombo.anxxur ha scritto:Quanti anni hai, drugo?
federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:Erano gamberetti e non gamberoni : DGamberone ha scritto:poveLi gambeLiGreata ha scritto:E' stato un bellissimo S.Valentino, eravamo rimasti d'accordo con il mio fidanzato di non vederci per il giorno degli innamorati perché abbiamo esami entrambi ma ieri sera mentre stavo mangiando un toast solitario squilla il telefono praticamente era il mio ragazzo sotto casa che mi stava aspettendoe mi ha preparato un risotto buonissimo ai gamberi..ovviamente c'è stato un ottimo dopo cena dolce e un po' piccante : P
meno male ...salvato un forumista !