Paperinik ha scritto:Cosa se ne dice di un'implementazione per permettere al forum di fungere da hosting per le foto che vengono postate? L'ho trovato in diversi siti...
Cliccando sulle foto si aprono a grandezza naturale
Beh un hosting per le foto esiste già: l'album delle foto. In generale sono però contrario ad utilizzo esteso del forum come hosting perchè sarebbe necessario troppo spazio sui dischi.
IMAGESHACK offre una modifica a phpBB per ospitare i files sui SUOI dischi, usando dei pulsanti direttamente dal form di creazione del messaggio
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Se vi siete chiesti perchè il forum era chiuso nei minuti precedenti ho appena eseguito l'aggiornamento alla nuova versione. Stesso avviso nel caso dei precedenti aggiornamenti: se notate qualcosa che non funziona o una funzione che è sparita segnalatelo in questo topic.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
tutte le volte che mando un MP mi capita questo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_messenger.php on line 997: include([ROOT]/includes/error_collector.php): failed to open stream: Permission denied
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_messenger.php on line 997: include(): Failed opening './includes/error_collector.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear')
Fatal error: Class 'phpbb_error_collector' not found in /home/superzeta/www/includes/functions_messenger.php on line 999
E' capitato piu volte a me ma vedo anche ada ltri utenti questo è proprio un baco!!
Quando si quota un utente prende e si pubblica il messaggio non viene preso il primo [=quote] e scompare quindi il quote corretto , accortami dell'errrore entro subito per mettere correttamente la parentesi quadra o lo slash e vedo che è scrito correttamente ciò nonostante in pubblicazione non veien corretto. Il rimedio è riscirvere a mano il quote..ma c'è qcosa chje non va, alex se nn mi hai capito te lo spiego a voce
oggi il forum fa fare un saco di erori di gramatica...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pimpipessa ha scritto:tutte le volte che mando un MP mi capita questo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_messenger.php on line 997: include([ROOT]/includes/error_collector.php): failed to open stream: Permission denied
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_messenger.php on line 997: include(): Failed opening './includes/error_collector.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear')
Fatal error: Class 'phpbb_error_collector' not found in /home/superzeta/www/includes/functions_messenger.php on line 999
Di questo errore mi ero accorto anche io. Corretto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
E' capitato piu volte a me ma vedo anche ada ltri utenti questo è proprio un baco!!
Quando si quota un utente prende e si pubblica il messaggio non viene preso il primo [=quote] e scompare quindi il quote corretto , accortami dell'errrore entro subito per mettere correttamente la parentesi quadra o lo slash e vedo che è scrito correttamente ciò nonostante in pubblicazione non veien corretto. Il rimedio è riscirvere a mano il quote..ma c'è qcosa chje non va, alex se nn mi hai capito te lo spiego a voce
Di questo mi ero accorto anche io, e c'era anche prima dell'aggiornamento.
E non succede spesso....adesso per esempio non l'h fatto....
alex guarda qui:
messaggio di andr.Ro88
se entri anche in "modifica" lo vedi correttamente quotato in realtà in produzione manca il primo quote.