Gambooo dai che schifo!Gambo192 ha scritto:È una locuzione che non conoscevo per intendere quella cosa?Greata ha scritto: Ho visto ieri il mio ragazzo e gli ho regalato la cheesecake : )
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
Greata lavatiGreata ha scritto:Gambooo dai che schifo!Gambo192 ha scritto:È una locuzione che non conoscevo per intendere quella cosa?Greata ha scritto: Ho visto ieri il mio ragazzo e gli ho regalato la cheesecake : )

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
ma o cagahellen ha scritto:Greata lavatiGreata ha scritto:Gambooo dai che schifo!Gambo192 ha scritto:È una locuzione che non conoscevo per intendere quella cosa?Greata ha scritto: Ho visto ieri il mio ragazzo e gli ho regalato la cheesecake : )![]()

ps: scherzoscherzo : D
Una delle mie specialita', non sbaglio mai, one shot one kill. Non e' deficenza e' artehellen ha scritto:per me la birra in bottiglia è un tabu, tutte le volte che me ne offrono una, arriva qualche mio amico deficente che picchia con la sua sul collo della mia bottiglia,dall'alto verso il basso, causandone la fuoriuscita di molta schiuma

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Guarda che non c'è bisogno di San Valentino..hellen ha scritto:no una strategia di prenvenzione contro le molestie a San Valentino, lo fai bere, aperitivo lungo, molto vino a cena, e poi magari se vai in qualche pub o discoteca , un paio di cocktail, cosi almeno dopo va a dormire e non scassa più :Drugo ha scritto: Comunque appena dopo S.Valentino s'è passati a parlare
di birre tamarre per ciuccarsi, sarà un caso?
scherzo coccolo!! ti amo

Una qualunque serata basta preventivare la formuletta magica
"Amore dai stasera la macchina la prendo io così puoi bere tranquillo"
e qualunque ragazzo che non soffra d'astemia rimane contento e coglionato..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
si bravo!!Drugo ha scritto: Una qualunque serata basta preventivare la formuletta magica
così mi tocca a me non bere

@ Greata anch'io scherzavo

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
è una vera bastardata, se ci infili dentro un dito, poi appena provi a toglierlo fa degli spruzzi che neanche alla premiazione della formula uno si vedono, se provi a bere le schiuma, o non riesci a deglutirla o ti esce dal naso, senza contare che una volta me l'hanno fatto troppo forte e mi è caduta in terra la bottiglietta, (in quel caso l'invettiva e il turpiloquio sono stati spontanei e prolungati)Minko1981 ha scritto:Una delle mie specialita', non sbaglio mai, one shot one kill. Non e' deficenza e' artehellen ha scritto:per me la birra in bottiglia è un tabu, tutte le volte che me ne offrono una, arriva qualche mio amico deficente che picchia con la sua sul collo della mia bottiglia,dall'alto verso il basso, causandone la fuoriuscita di molta schiuma
donegal qui ne trovi un sacco di doppi sensi

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
E che pretendi, mica puoi averehellen ha scritto:si bravo!!Drugo ha scritto: Una qualunque serata basta preventivare la formuletta magica
così mi tocca a me non bere![]()
![]()
![]()
@ Greata anch'io scherzavo
la botte piena e il toso ubriaco!

Ok, abbiamo trovato: San Valentino è la sera in cui si invertono i ruoli

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
sbagliato!!Drugo ha scritto: Ok, abbiamo trovato: San Valentino è la sera in cui si invertono i ruoli
San Valentino è la sera dove sei piu buona con il tuo fidanzato, e cerchi di accontentarlo

quindi lo fai bere cosi si infila a letto e non rompe le scatole... eppoi che caxxo!! c'è il Festival

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ah, già, San Remo.hellen ha scritto:sbagliato!!Drugo ha scritto: Ok, abbiamo trovato: San Valentino è la sera in cui si invertono i ruoli
San Valentino è la sera dove sei piu buona con il tuo fidanzato, e cerchi di accontentarlo
quindi lo fai bere cosi si infila a letto e non rompe le scatole... eppoi che caxxo!! c'è il Festival![]()
max 21.30 a casa
Come dire "Pensa A Rosy Bindi Pensa A Rosy Bindi Pensa A Rosy Bindi.."
..'spè che m'è cascata la libido.

..sarà un caso che capita di S.Valentino?

Il mio amico che era in fin di vita non è più in fin di vita.
Un po' di diagnosi errate, un po' di tenacia e molta fortuna lo hanno aiutato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
"Se tu fossi un gatto ti direi che te ne son rimaste più ben poche di vite, ora vedi un pò tu.." 
Bella notizia, mi fa piacere

Bella notizia, mi fa piacere

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una gran bella notizia!Shirley ha scritto:Il mio amico che era in fin di vita non è più in fin di vita.
wow
san valentino e sanremo tutto insieme
aka
appendersi con cappio alla pianta più alta
san valentino e sanremo tutto insieme
aka
appendersi con cappio alla pianta più alta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
una splendida notizia : )Shirley ha scritto:Il mio amico che era in fin di vita non è più in fin di vita.