hellen ha scritto:
come (e se) festeggiate San Valentino?
Come ho già detto a una mia amica (del Forum), domani sarò prima a Milano (in transito) e poi vado nel profondo sud . Rientrerò all'ovile solo mercoledì sera, quando questa meravigliosa Festa che io adoro sarà purtroppo finita.
Che sfiga, cazzo....
In Africa?
Io quest'anno non festeggerò s.valentino.. La festa non mi piace però se non la festeggio mi sento forever alone ma questa volta ci sono gli esame in mezzo e quindi meglio non perdere giorni preziosi. Ho visto ieri il mio ragazzo e gli ho regalato la cheesecake : )
hellen ha scritto:
come (e se) festeggiate San Valentino?
Come ho già detto a una mia amica (del Forum), domani sarò prima a Milano (in transito) e poi vado nel profondo sud . Rientrerò all'ovile solo mercoledì sera, quando questa meravigliosa Festa che io adoro sarà purtroppo finita.
Che sfiga, cazzo....
caspita ! dimmi dove cosi' potremo conoscerci, porto due amiche e festeggi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
micetta84 ha scritto:
O mi possiedi legandomi all'alettone con questi o niente
Dicci alla Cesarina che se vuole può guardare. E tenerci la Ceres mentre lo facciamo
Eh no cazzo, la Ceres è una caduta di stile.. poteva passare la Corona ma la Ceres no dai...
Modalità seria : io odio la Ceres.
Nella mia visione stereotipizzata del tamarro, c'è sempre una bottiglia di Ceres.
Non la odio per quello ma per il suo gusto e per i ricordi che ho di gioventù, dove l'odore di Ceres irrancidita caratterizzava irrimediabilmente i mattini di quelle case dove eri crollato a dormire, dopo una ciucca clamorosa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
per me la birra in bottiglia è un tabu, tutte le volte che me ne offrono una, arriva qualche mio amico deficente che picchia con la sua sul collo della mia bottiglia,dall'alto verso il basso, causandone la fuoriuscita di molta schiuma, l'unica solzione è cercare di berla mentre esce...
ma la presione è tanta e non riesco mai a non sbrodolarmi
e cmq c'è solo la becks!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
micetta84 ha scritto:La corona è perfetta per quel tipo di tamarro, molto più della ceres o dell'heineken.. "bevi tutta la birra che vuoi purchè sia una Corona"
A proposito di Corona... ma tu, con una bottiglia di Corona, riesci ad arrivare con le labbra sino alla scritta Extr.... no, niente, lasciamo stare
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Poi so di posti dove c'è solo la Corona, altri in cui nient'altro che Beck's..
..certo, pure la Tennent's però se la gioca:
Ceres e Tennent's di solito solo perchè ti suona prima
Comunque appena dopo S.Valentino s'è passati a parlare
di birre tamarre per ciuccarsi, sarà un caso?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:
Comunque appena dopo S.Valentino s'è passati a parlare
di birre tamarre per ciuccarsi, sarà un caso?
no una strategia di prenvenzione contro le molestie a San Valentino, lo fai bere, aperitivo lungo, molto vino a cena, e poi magari se vai in qualche pub o discoteca , un paio di cocktail, cosi almeno dopo va a dormire e non scassa più :
scherzo coccolo!! ti amo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!