Ma c'erano Pujol e Piquè, mai visti giocare cosi male. Vedendo oggi la difesa del Genoa mi sembrava di rivedere quella di ieri del Barcellona.Mavco Pizellonio ha scritto:Non è una valida scusante, ma va comunque segnalato che non giocavano Xavi e Iniesta.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Antonchik
- Storico dell'impulso
C'è da dire che Xavi dà equilibrio all'intera squadra, ordem et progresso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non so Tiffany, forse non hanno bruciato interamente il loro cosmo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh?! Che è sta storia? Mò tutti a parlare del Barcellona di cui non fotte un cazzo a nessuno. No no, troppo comodo, si va avanti a parlare dell'Inter....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Un Inter in netta crescita dimostra di essere sulla strada giusta per adattarsi alla massima serie.
Contro la corrazzata Novara, i nerazzurri hanno avuto un paio di nitide occasioni da rete; difficile scegliere il più meritevole tra i campioncini di Moratti, ai quali solo la sfortuna ha negato un pareggio che avrebbero tutto sommato meritato.
Sotto l'oculata regia dell'esperto Ranieri non è più un miraggio pensare di rimanere in serie A.
Grazie ragazzi!
Contro la corrazzata Novara, i nerazzurri hanno avuto un paio di nitide occasioni da rete; difficile scegliere il più meritevole tra i campioncini di Moratti, ai quali solo la sfortuna ha negato un pareggio che avrebbero tutto sommato meritato.
Sotto l'oculata regia dell'esperto Ranieri non è più un miraggio pensare di rimanere in serie A.
Grazie ragazzi!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
oggi seghe doppie

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Ma il problema è che anche con Xavi in questo 2012 il Barcellona raramente ha convinto, ora è tempo di Champions e sarà l'ora della verità. Può essere anche una questione di stimoli, a furia di vincere poi ti viene la nausea e ti serve il grande avvenimento per ritrovarli.Antonchik ha scritto:C'è da dire che Xavi dà equilibrio all'intera squadra, ordem et progresso.
In tutto questo Mourinho se la gode, il campionato ormai può perderlo solo lui.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:beh?! Che è sta storia? Mò tutti a parlare del Barcellona di cui non fotte un cazzo a nessuno. No no, troppo comodo, si va avanti a parlare dell'Inter....
a me interessa eccome lone,mica vorrai dire che la juve il milan,la fiorentina,ecc giocano a calcio vero???????
se vuoi vedere il vero calcio non puoi non puoi non parlare del grande barca...giusto drogato?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
il Novara può lottare per un posto in Champions?
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questione di schemi o di forma fisica?tiffany rayne ha scritto:Ma il problema è che anche con Xavi in questo 2012 il Barcellona raramente ha convinto, ora è tempo di Champions e sarà l'ora della verità. Può essere anche una questione di stimoli, a furia di vincere poi ti viene la nausea e ti serve il grande avvenimento per ritrovarli.Antonchik ha scritto:C'è da dire che Xavi dà equilibrio all'intera squadra, ordem et progresso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Va bene, dico la mia sull'Inter. I nodi vengono al pettine, non puoi partire per il secondo anno consecutivo con un allenatore e poi togliergli subito la fiducia. Gasperini lo hanno esonerato subito, con Benitez hanno impiegato piu' tempo ma già a fine ottobre si capiva che non aveva la fiducia della società.
I calciatori hanno capito l'andazzo e si adeguano, tanti sono vecchi e stanchi mentre i giovani in questo bordello si bruciano facilmente. Ranieri aveva azzeccato un filotto notevole di vittorie ma erano vittorie dai piedi d'argilla. Ora tutto pare miseramente crollare. Magari ora verrà esonerato perchè è facile dare la colpa all'allenatore, ma forse il colpevole porta gli occhiali e fa il petroliere.
I calciatori hanno capito l'andazzo e si adeguano, tanti sono vecchi e stanchi mentre i giovani in questo bordello si bruciano facilmente. Ranieri aveva azzeccato un filotto notevole di vittorie ma erano vittorie dai piedi d'argilla. Ora tutto pare miseramente crollare. Magari ora verrà esonerato perchè è facile dare la colpa all'allenatore, ma forse il colpevole porta gli occhiali e fa il petroliere.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Ranieri sta cercando di adottare lo schema che usava nella Roma dello scorso anno:
addormentare l'avversario per segnargli mentre sogna belle fighe
addormentare l'avversario per segnargli mentre sogna belle fighe
DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
-
- Storico dell'impulso
Gli schemi sono sempre quelli che hanno fatto la fortuna del Barcellona di Guardiola, chiaro che gli interpreti attualmente non vanno. Direi forma fisica mediocre con in piu' una certa stanchezza mentale.Antonchik ha scritto:Questione di schemi o di forma fisica?tiffany rayne ha scritto:Ma il problema è che anche con Xavi in questo 2012 il Barcellona raramente ha convinto, ora è tempo di Champions e sarà l'ora della verità. Può essere anche una questione di stimoli, a furia di vincere poi ti viene la nausea e ti serve il grande avvenimento per ritrovarli.Antonchik ha scritto:C'è da dire che Xavi dà equilibrio all'intera squadra, ordem et progresso.
Ma si, può andare come diagnosi.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
I commenti degli interisti sugli altri forum.
- Guarin ora andrà in ritiro spirituale.
- Pazienza, almeno non abbiamo sbagliato un rigore .
- Forse a Marsiglia sara’ piu’ onorevole mandare qualcuno a spegnere i riflettori.
- Paghiamo un mercato sparagnino. Nella fattispecie, pesa il mancato ingaggio di Gastaldello.
- A Marsiglia si stanno cagando nei pantaloni…
- Siamo un tumore. E Mondonico sa come si batte il cancro.
- È mancato Palombo.
- E anche oggi abbiamo regalato un sorriso a chi è più sfortunato di noi. Di questo passo la prossima campagna acquisti la finanziamo con l’otto per mille.
- Andiamo alla radice dei problemi. Se gli americani avessero sganciato l’atomica su Novara, oggi avremmo 6 punti un più.
- Ancora oggi non giochiamo per via del maltempo. Ma quando le recupereremo tutte ste partite?
- Guarin ora andrà in ritiro spirituale.
- Pazienza, almeno non abbiamo sbagliato un rigore .
- Forse a Marsiglia sara’ piu’ onorevole mandare qualcuno a spegnere i riflettori.
- Paghiamo un mercato sparagnino. Nella fattispecie, pesa il mancato ingaggio di Gastaldello.
- A Marsiglia si stanno cagando nei pantaloni…
- Siamo un tumore. E Mondonico sa come si batte il cancro.
- È mancato Palombo.
- E anche oggi abbiamo regalato un sorriso a chi è più sfortunato di noi. Di questo passo la prossima campagna acquisti la finanziamo con l’otto per mille.
- Andiamo alla radice dei problemi. Se gli americani avessero sganciato l’atomica su Novara, oggi avremmo 6 punti un più.
- Ancora oggi non giochiamo per via del maltempo. Ma quando le recupereremo tutte ste partite?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore