anxxur ha scritto:.... Raramente ho letto tanti interventi fuori luogo come i tuoi.....
.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anxxur ha scritto:.... Raramente ho letto tanti interventi fuori luogo come i tuoi.....
Evidentemente non me ne rendo conto.anxxur ha scritto:Sì ma tu Gambo te le vai proprio a cercare. Raramente ho letto tanti interventi fuori luogo come i tuoi.
Probabilmente non te ne rendi conto, questa la tua unica scusante.
L'ho fatto perché mi mancava OrtheusAntonchik ha scritto: Gambo tu hai scritto una cosa appositamente per essere mandato a fare in culo, non prendiamoci in giro.
E tu che ne sai di cosa vivo/ho vissuto io? Il fatto che non lo scriva qua non vuol dire che non succeda nel mondo reale.federicoweb ha scritto:in effetti Gambo hai toppato cazzo !
massimo rispetto per lilith, se lavora in quell' ambito vede la sofferenza ogni giorno
Son felice per te che evidentemente non hai mai vissuto esperienze che molti di noi han passato, tra dolore, speranza e rassegnazione.
Detesto anche la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro. (cit.)Lilith ha scritto:Gambo, sei un coglione.
Fottiti tu e i tuoi miti.
Gambo192 ha scritto:L'ho fatto perché mi mancava OrtheusAntonchik ha scritto: Gambo tu hai scritto una cosa appositamente per essere mandato a fare in culo, non prendiamoci in giro.
E tu che ne sai di cosa vivo/ho vissuto io? Il fatto che non lo scriva qua non vuol dire che non succeda nel mondo reale.federicoweb ha scritto:in effetti Gambo hai toppato cazzo !
massimo rispetto per lilith, se lavora in quell' ambito vede la sofferenza ogni giorno
Son felice per te che evidentemente non hai mai vissuto esperienze che molti di noi han passato, tra dolore, speranza e rassegnazione.
E poi io dove le passo le mie giornate (ed il mio futuro), alla sala giochi?
...Gambo192 ha scritto: E tu che ne sai di cosa vivo/ho vissuto io? Il fatto che non lo scriva qua non vuol dire che non succeda nel mondo reale.
un altro , indubbiamente meno saggioanxuur ha scritto:Credo che ciascuno di noi potrebbe raccontare qualcosa di veramente triste che lo riguarda
Gambo192 ha scritto:questo mito dell'oncologia......
Pimpipessa ha scritto: gambo non è una gara su chi soffre di più
La penso esattamente così anche io.nik978 ha scritto:Detesto anche la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro. (cit.)Lilith ha scritto:Gambo, sei un coglione.
diciamo che ovviamente quando uno si lamenta di qualcosa di "leggero" ci sono centinaia..migliaia, milioni al mondo di persone che stanno ben peggio che vorrebbero averceli quei problemi li anche tutti assieme!
è sbagliato fottersene, ma a mio parere a volte è un po stucchevole tirarlo fuori ogni qualvolta uno si lamenti di qualcosa.
Mia mamma ci è morta di cancro e l'ho vista morire piano piano, non capisci se è il male o se è la chemio, è una discesa lenta per una scala fatta di picocli pianerottoli per fermarsi, ma sempre più bassi
Ma in quell'anno (1 anno e 10 gg) mi sono incazzato e lamentato molto per una valanga di cose ben più irrilevanti..e non credo di avere fatto un torto a lei o ad altri facendolo e mi rilamenterei se buco una gomma mentre nevica (successo), se mi fanno incazzare sul lavoro, successo..etc.etc...
Io per primo ho sempre digerito male "tu non mangi pensi a bimbi africani" etc etc....(non per motivi di sostanza, ma per motivi di forma...)
Mia madre mi ha sempre insegnato a prendere la vita dalla parte buona anche nei momenti brutti, con realismo e senza vivere in un mondo fasullo, ma almeno il bicchiere mezzo pieno si.
probabilmente gambo, entrando molto a gamba tesa e fuori tempo, voleva solo esprimere questo concetto.
VolpeGrigia ha scritto:Ma non è colpa neanche del buon Gambo, è che appena vengono scritte parole come ospedale, medicina, *ologia, acido acetilsalicilico, ecc... si attiva il Gambo-bot e deve rispondere...![]()
Un pò come Lonewolf e Aletta, Federicoweb e Milano, Belnudo e le saune e cose così...
L'hai fatto perché sei un piccolo uomo,prima che un piccolo forumista.Gambo192 ha scritto:L'ho fatto perché mi mancava Ortheus
lo desumo dal fatto che non avresti scritto una battuta infelice o che paragonassi afedericoweb ha scritto:E tu che ne sai di cosa vivo/ho vissuto io? Il fatto che non lo scriva qua non vuol dire che non succeda nel mondo reale.federicoweb ha scritto:in effetti Gambo hai toppato cazzo !
Esattamente, dire che c'è gente che sta peggio di noi lo sappiamo già, se ne parla in in questo forum, in questo topic, in altri topic.....nik978 ha scritto:Detesto anche la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro. (cit.)Lilith ha scritto:Gambo, sei un coglione.
diciamo che ovviamente quando uno si lamenta di qualcosa di "leggero" ci sono centinaia..migliaia, milioni al mondo di persone che stanno ben peggio che vorrebbero averceli quei problemi li anche tutti assieme!
è sbagliato fottersene, ma a mio parere a volte è un po stucchevole tirarlo fuori ogni qualvolta uno si lamenti di qualcosa.
Mia mamma ci è morta di cancro e l'ho vista morire piano piano, non capisci se è il male o se è la chemio, è una discesa lenta per una scala fatta di picocli pianerottoli per fermarsi, ma sempre più bassi
Ma in quell'anno (1 anno e 10 gg) mi sono incazzato e lamentato molto per una valanga di cose ben più irrilevanti..e non credo di avere fatto un torto a lei o ad altri facendolo e mi rilamenterei se buco una gomma mentre nevica (successo), se mi fanno incazzare sul lavoro, successo..etc.etc...
Io per primo ho sempre digerito male "tu non mangi pensi a bimbi africani" etc etc....(non per motivi di sostanza, ma per motivi di forma...)
Mia madre mi ha sempre insegnato a prendere la vita dalla parte buona anche nei momenti brutti, con realismo e senza vivere in un mondo fasullo, ma almeno il bicchiere mezzo pieno si.
probabilmente gambo, entrando molto a gamba tesa e fuori tempo, voleva solo esprimere questo concetto.
Sono buono, io.Ortheus ha scritto: E,contrariamente a quanto ha scritto anxxur, per me tu ti rendi conto delle coglionate che spesso scrivi.