Lonewolf ha scritto:un'ora di gioco, circa....si dice che le partite durano 90' e rotti e che tutto può succedere, che il calcio è strano, che fino all'ultimo non si può mai dire. Balle. Un'ora di gioco e si vede benissimo come finirà questa partita....una squadra che vince e l'altra impotente. Ma non impotente che basta una pillola blu per farla diventare dura....qui siamo alla paralisi totale e irreversibile. Un danno cerebrale, non so come spiegare l'impressione che mi dà quest'accozzaglia di stronzi malcagati. E i due nani bagonghi restano in campo. Non si tira in porta manco a pregare e le punte stanno in panca fino all'85', penso.... Dentro quello stracazzo di bambino, che non può essere peggio del merdoso granculato!
che figata questo post.
in un mondo perfetto troveremmo le pagelle di Lonewolf sulla Gazzetta
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
1- perche' abbiam fatto cagare
2- perche' avevamo tante assenze importanti
3- perche' giocavamo ad Udine ( prima partita in casa che perdono i Friulazzi )
4- perche' han segnato il mio beniamino ( Faraone) e Maxi Bon
lo so abbiam giocato da cazzo, ma son tre punti e vaffanculo
Milan inguardabile fino all'ingresso di Maxi Lopez. Non m'aspettavo un ingresso così deciso di Lopez.
Mi trovo d'accordo con chi ha detto che la vittoria è immeritatissima, ma bravi noi ad ottenere il meglio anche in queste situazioni.
Il pareggio per quanto dimostrato dall'ingresso dell'Argentino ci stava, uscire dal Friuli senza punti per l'Udinese và piuttosto stretto.
Handanovic comunque l'avevano sedato prima d'entrare in campo, non ne ha fatto mezza giusta.
Loro spreconi e polli a farsi prendere in contropiede su calcio d'angolo quando si trovano in vantaggio.
Ma su Emanuelson?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Chi parla male di Emanuelson significa che ne capisce pochino di pallone...a me piace ed è sempre piaciuto sin dai tempi dell'Ajax, poi se quell'ebete di Allegri lo fa giocare in una posizione non sua è un altro conto. Tecnicamente non gli si può dire un cazzo di niente, forse l'unica pecca potrebbe essere la sua poca personalità, tutto qui. A calcio ci sa giocare,punto.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Chi parla male di Emanuelson significa che ne capisce pochino di pallone...a me piace ed è sempre piaciuto sin dai tempi dell'Ajax, poi se quell'ebete di Allegri lo fa giocare in una posizione non sua è un altro conto. Tecnicamente non gli si può dire un cazzo di niente, forse l'unica pecca potrebbe essere la sua poca personalità, tutto qui. A calcio ci sa giocare,punto.
lone ti prego pensaci tu, io non saprei da dove iniziare!
Appulos guarda che io su Emanuelson ho buttato e butto ancora le migliori bestemmie, ma sto soltanto dicendo che a pallone ci sa giocare IN TEORIA. E' palese che al Milan stia facendo pena, non sono mica un non vedente.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ma il poverino gioca fuori ruolo, fare il trequartista non è nelle sue corde, non gli piace punto e basta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Ma il poverino gioca fuori ruolo, fare il trequartista non è nelle sue corde, non gli piace punto e basta.
Lui è nato terzino e basta. Punto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:azzizzo non te le manda certo a direpunto
Ma quindi Antani Cianbellano?
Antani è infortunato e comunque non è all'altezza di giocare in prima squadra. Punto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Antani è infortunato e comunque non è all'altezza di giocare in prima squadra. Punto.
Veramente Antani era in tribuna, cmq Amen Ciambellone.