1- perche' abbiam fatto cagare
2- perche' avevamo tante assenze importanti
3- perche' giocavamo ad Udine ( prima partita in casa che perdono i Friulazzi )
4- perche' han segnato il mio beniamino ( Faraone) e Maxi Bon
lo so abbiam giocato da cazzo, ma son tre punti e vaffanculo !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Aspetto le prossime due e poi vi faccio le mie considerazioni su Ibra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ibra come avevo scritto 2 mesi fa...
molto probabilmente se ne andra'.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Maxi, fossi la tua lady ti scoperei con una violenza inaudita.
Vittoria fondamentale per il Milan,negli ultimi minuti era difficile centrare il pari..figuriamoci la vittoria.
L'uscita di Di Natale e l'ingresso di Maxi Lopez hanno cambiato letteralmente la partita,perchè El Shaarawy con Robinho non si integrava bene.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Lonewolf ha scritto:non ce la fa, c'è un cazzo da fare....non ce la fa. Questo siamo, in questo momento, e questo facciamo....cioè cagare. Il culone mi sta facendo scoprire una nuova dimensione della bestemmia...credo di essere lì lì per passare di livello, tipo supereroe del cazzo, Dragonball, videogames....robe del genere. Ogni palla che cerca di passare.....paaaaam!!!!! Una bestemmia nuova, sempre più rabbiosa, sempre più dal profondo di me. Il vicinato pensa che sia la bora che ulula fuori dalle finestre e invece è Lonewolf che ulula saracche. E l'assurdo è che questo Seedorf della merda, non lo si può togliere, perchè non essendoci nessuno in panca, paradossalmente ci ritroveremmo ancor più nella merda.
Pure Robinho sta mettendo tutto sè stesso per farmi vomitare verde e urlare di tutto contro il Creato e chi lo fa giocare, chi lo ha messo al mondo, chi lo ha comprato.
C'è un cazzo da fare..........bisogna rassegnarsi e accettare che questa squadra, al momento attuale, è una merda di squadra. Punto.
Esatto, praticamente con tutti i titolari fuori, è anche difficile vedere una squadra decente..
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
tiffany rayne ha scritto:Che dire un Milan cosi ridotto ai minimi termini dalle assenze che vince a Udine in questa maniera dopo 75 minuti di totale impotenza è un segnale forte e chiaro per il campionato.
é un segnale forte e chiaro che questo campionato è veramente scarso...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ah, Allegri ha azzeccato un cambio... Posso morire felice.
Comunque nessuno ha sentito il "ALLA BANDIERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" di Allegri verso la fine?
Complimenti anche ad Emanuelson per le due aperture sulle due azioni che hanno portato il gol, e c'è chi ha il coraggio di dire che sia uno dei peggiori della nostra rosa, mah.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Allora innanzitutto voglio fare i complimenti a Guidolin che ha dimostrato di essere un catenacciaro penoso giocando solo in contropiede e al suo fido Di Natale che con un tiro centrale di merda se non la devia Thiago Silva non entra in porta e per tutta la partita ha fatto il camorrista in campo protestando e piangendo vergognosamente.
Ecco, sono contento non per il Milan, squadra ampiamente di merda, ma per la sconfitta di sti cessi e per quell'altro fenomeno dell'arbitro che ha clamorosamente fischiato contro il Milan (vedere per credere il primo gol che nasce da una punizione INESISTENTE per fallo di Nocerino che va a toccare la palla e il fallo che non fischia su Maxi Lopez con l'Udinese che riparte e per poco il Domizzi di turno non ci segna).
Sono incazzato perchè la vittoria nasconderà gli errori di un cesso di allenatore che veramente oggi ancor di più ha dimostrato quanto sia insulso. Togliere Nocerino, l'unico che corre a centrocampo, e lasciare quei morti viventi di Robinho, Seedorf e Emanuelson in campo sa veramente di follia.
Se mercoledì sera contro l'Arsenal rivedo in campo una di queste tre merde giuro che faccio il tifo contro il Milan.
1- perche' abbiam fatto cagare
2- perche' avevamo tante assenze importanti
3- perche' giocavamo ad Udine ( prima partita in casa che perdono i Friulazzi )
4- perche' han segnato il mio beniamino ( Faraone) e Maxi Bon
lo so abbiam giocato da cazzo, ma son tre punti e vaffanculo
Lonewolf ha scritto:un'ora di gioco, circa....si dice che le partite durano 90' e rotti e che tutto può succedere, che il calcio è strano, che fino all'ultimo non si può mai dire. Balle. Un'ora di gioco e si vede benissimo come finirà questa partita....una squadra che vince e l'altra impotente. Ma non impotente che basta una pillola blu per farla diventare dura....qui siamo alla paralisi totale e irreversibile. Un danno cerebrale, non so come spiegare l'impressione che mi dà quest'accozzaglia di stronzi malcagati. E i due nani bagonghi restano in campo. Non si tira in porta manco a pregare e le punte stanno in panca fino all'85', penso.... Dentro quello stracazzo di bambino, che non può essere peggio del merdoso granculato!