[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A sto punto quella mummia di allegri credo che stia pensando al troione che deve incontrare stasera. Deve cambiare, cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Robinho e Emanuelson sono fratelli???
sono identici, giocano nello stesso modo e fanno le stesse cavolate
sono identici, giocano nello stesso modo e fanno le stesse cavolate

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma che cazzo mi significa quel tacco? 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un'ora di gioco, circa....si dice che le partite durano 90' e rotti e che tutto può succedere, che il calcio è strano, che fino all'ultimo non si può mai dire. Balle. Un'ora di gioco e si vede benissimo come finirà questa partita....una squadra che vince e l'altra impotente. Ma non impotente che basta una pillola blu per farla diventare dura....qui siamo alla paralisi totale e irreversibile. Un danno cerebrale, non so come spiegare l'impressione che mi dà quest'accozzaglia di stronzi malcagati. E i due nani bagonghi restano in campo. Non si tira in porta manco a pregare e le punte stanno in panca fino all'85', penso.... Dentro quello stracazzo di bambino, che non può essere peggio del merdoso granculato!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
cerchi di essere scaramantico eh???!!, ma io ti dico subito che VINCERETE SICURO 2 a 1 !!!Lonewolf ha scritto:un'ora di gioco, circa....si dice che le partite durano 90' e rotti e che tutto può succedere, che il calcio è strano, che fino all'ultimo non si può mai dire. Balle. Un'ora di gioco e si vede benissimo come finirà questa partita....una squadra che vince e l'altra impotente. Ma non impotente che basta una pillola blu per farla diventare dura....qui siamo alla paralisi totale e irreversibile. Un danno cerebrale, non so come spiegare l'impressione che mi dà quest'accozzaglia di stronzi malcagati. E i due nani bagonghi restano in campo. Non si tira in porta manco a pregare e le punte stanno in panca fino all'85', penso.... Dentro quello stracazzo di bambino, che non può essere peggio del merdoso granculato!

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, Supa, lungi da me dall'esserlo. E' palese l'impotenza, il piattume di idee, di carattere, di gioco di quest'armata brancaleone. Oh...che torno a ripetere....questo Milan. Giocarsi tutte queste partite con la squadra, non dico tipo, ma almeno quasi, sarebbe tutt'altra roba...superflowerpunkdiscopop ha scritto:cerchi di essere scaramantico eh???!!, ma io ti dico subito che VINCERETE SICURO 2 a 1 !!!Lonewolf ha scritto:un'ora di gioco, circa....si dice che le partite durano 90' e rotti e che tutto può succedere, che il calcio è strano, che fino all'ultimo non si può mai dire. Balle. Un'ora di gioco e si vede benissimo come finirà questa partita....una squadra che vince e l'altra impotente. Ma non impotente che basta una pillola blu per farla diventare dura....qui siamo alla paralisi totale e irreversibile. Un danno cerebrale, non so come spiegare l'impressione che mi dà quest'accozzaglia di stronzi malcagati. E i due nani bagonghi restano in campo. Non si tira in porta manco a pregare e le punte stanno in panca fino all'85', penso.... Dentro quello stracazzo di bambino, che non può essere peggio del merdoso granculato!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
SEI UNA MERDA!!!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma robinho con chi si è incazzato? col faraone o con se stesso?
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
bastardi 

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 11/02/2012, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
CAZZOOOOOO!!!!!! GOOOOL!!!!
L'importanza di avere una fottuta punta in mezzo all'area di rigore... Grande Maxi Lopez, grande Faraone....
L'importanza di avere una fottuta punta in mezzo all'area di rigore... Grande Maxi Lopez, grande Faraone....
chi è il reverendo che ha sparato un 2-1 ribaltato per il milan??Fa paura per i suoi poteri telecinetici..
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
cosa gli vuoi dire? ero al bar sotto casa e me ne sono andato schifato... chi vince ha sempre ragione e ok.. ma almeno che se ne vadano a fanculo!!!!!!! milan merda!!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Muoio sborrando
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Che dire un Milan cosi ridotto ai minimi termini dalle assenze che vince a Udine in questa maniera dopo 75 minuti di totale impotenza è un segnale forte e chiaro per il campionato. A buon intenditore poche parole.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
rico ha scritto:cosa gli vuoi dire? ero al bar sotto casa e me ne sono andato schifato... chi vince ha sempre ragione e ok.. ma almeno che se ne vadano a fanculo!!!!!!! milan merda!!!!

godo due volte!!!
suca!!!!