E' molto simile, ma dire che è loro mi sembra una sparata.Gin ha scritto:forse non tutti sanno che...il giro di basso che caratterizza come as you are dei nirvana è loro.vertigoblu ha scritto: ...i killing joke...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' molto simile, ma dire che è loro mi sembra una sparata.Gin ha scritto:forse non tutti sanno che...il giro di basso che caratterizza come as you are dei nirvana è loro.vertigoblu ha scritto: ...i killing joke...
secondo me, dubbi non ce ne sono. se qualcuno fosse interessato:Shirley ha scritto:E' molto simile, ma dire che è loro mi sembra una sparata.Gin ha scritto:forse non tutti sanno che...il giro di basso che caratterizza come as you are dei nirvana è loro.vertigoblu ha scritto: ...i killing joke...
da wikiShirley ha scritto:E' molto simile, ma dire che è loro mi sembra una sparata.Gin ha scritto:forse non tutti sanno che...il giro di basso che caratterizza come as you are dei nirvana è loro.vertigoblu ha scritto: ...i killing joke...
Non metto in dubbio che siano quasi identici, sto dicendo che non è accertato che sia stato intenzionale. Di casi come questi ce ne sono tantissimi.Gin ha scritto:secondo me, dubbi non ce ne sono. se qualcuno fosse interessato:Shirley ha scritto:E' molto simile, ma dire che è loro mi sembra una sparata.Gin ha scritto:forse non tutti sanno che...il giro di basso che caratterizza come as you are dei nirvana è loro.vertigoblu ha scritto: ...i killing joke...
http://www.youtube.com/watch?v=hL9joFeS ... re=related
anche smells like teen spirit ha un riff copiato...una rapida ricerchina potrebbe chiarire, io vado a memoria con i ricordi dell'epoca, kurt stesso lo dichiarò in varie interviste. ah, precisiamo...nirvana miti assoluti per me...anzi, dopo di loro sto ancora aspettando un altro gruppo che "spacchi" così tanto...ma aspetto, aspetto...Shirley ha scritto: Non metto in dubbio che siano quasi identici, sto dicendo che non è accertato che sia stato intenzionale. Di casi come questi ce ne sono tantissimi.
Gin, è quel "copiato" che ti contesto. Ci sono 12 note e migliaia di gruppi al mondo, può succedere che certe melodie si ripetano. Poi in alcuni casi può essere che qualcuno copi veramente, ma sono convinto che accada molto di rado.Gin ha scritto:anche smells like teen spirit ha un riff copiato...una rapida ricerchina potrebbe chiarire, io vado a memoria con i ricordi dell'epoca, kurt stesso lo dichiarò in varie interviste. ah, precisiamo...nirvana miti assoluti per me...anzi, dopo di loro sto ancora aspettando un altro gruppo che "spacchi" così tanto...ma aspetto, aspetto...Shirley ha scritto: Non metto in dubbio che siano quasi identici, sto dicendo che non è accertato che sia stato intenzionale. Di casi come questi ce ne sono tantissimi.
questo è vero ,certo il riff è veramente identico.Shirley ha scritto:Gin, è quel "copiato" che ti contesto. Ci sono 12 note e migliaia di gruppi al mondo, può succedere che certe melodie si ripetano. Poi in alcuni casi può essere che qualcuno copi veramente, ma sono convinto che accada molto di rado.Gin ha scritto:anche smells like teen spirit ha un riff copiato...una rapida ricerchina potrebbe chiarire, io vado a memoria con i ricordi dell'epoca, kurt stesso lo dichiarò in varie interviste. ah, precisiamo...nirvana miti assoluti per me...anzi, dopo di loro sto ancora aspettando un altro gruppo che "spacchi" così tanto...ma aspetto, aspetto...Shirley ha scritto: Non metto in dubbio che siano quasi identici, sto dicendo che non è accertato che sia stato intenzionale. Di casi come questi ce ne sono tantissimi.
Influenze, tributi e coincidenze, questi si.
Eh no, scusa! Io invece pensavo che a te piacesse così:rezzonico ha scritto:Neil Young lo preferisco giovane bello e acustico