però vuoi mettere gli stimoli intellettuali.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MAREMMA PUTTANA non me ne parlare...cia due tette belle bianche tutte da ciucciare...poi con quegli occhialini tigrati sembra dirti vien quà che te magno er cazzo. Impressionante. Queste sono le vere porche, le vere maiale.diepa ha scritto:Arrivi in ritardo....un-mediocre-come-tanti ha scritto:ALLORA .........intervengo di rado, ma ieri sera ho visto una certa anna laura bonnet a sky sport 24 ed è una bomba atomica......sontuosa......seno morbido e naturale......labbra carnosa.......occhi molti espressivi...........LIA CAPIZZI l'ha riempita di complimenti e ad un certo punto ho sospettato che piacesse anke a lei !!![]()
Vatti a vedere il primo intervento in questa pagina di topic.....
Figa pazzesca!!!!!
..altoatesino?Bugo ha scritto:
..vien quà che te magno er cazzo..
Il fascino dello strabismo di Venere semmaicicciuzzo ha scritto:
però vuoi mettere gli stimoli intellettuali.....![]()
![]()
![]()
![]()
no no no, troppo fascinosa!!Husker_Du ha scritto:Sembra un Trans.
secondo me alla Giannini dovrebbero fare una proposta quelli di Brazzers, ce la vedrei assai beneTalkLoud ha scritto:Non so se sia già stata postata,nel caso lo faccio io: la splendida Marica Giannini di SportItalia
le farei io una proposta... altro che brazzersGamberone ha scritto:secondo me alla Giannini dovrebbero fare una proposta quelli di Brazzers, ce la vedrei assai beneTalkLoud ha scritto:Non so se sia già stata postata,nel caso lo faccio io: la splendida Marica Giannini di SportItalia