Anche a me piace David "Sinisa Mihailovic" Perry ma non lo considero il migliore del mondo. à‰ un ottimo performer, gran professionista ma un po' freddo. Il mio mito è sempre Mark Davis che fra le altre cose dirige per Zero Tolerance. à‰ anche uno dei pochi non circoncisi e ha un cazzo così sensibile che se dopo l' eiaculazione gli sfiorano la cappella rincula come una 44 magnum
Il mio regista preferito è, manco a dirlo, Vincenzo "Paisà " Guardone per tanti motivi:
1)à‰ italiano.
2)Pochi giorni dopo la coltellata e la conseguente operazione ha dovuto recitare tutto fasciato e con i coglioni che gli dolevano per le botte ricevute.
3)Le sue serie Nice Rack (Anabolic), Young Ripe Mellons e 110% Natural (Red Light) mi hanno cambiato la vita. Un grande imprenditore.
Mitico anche Steve Holmes che facevo molto più giovane!!!!

(pensavo 30 anni altro che 46!!!!) sellerone dal fisico smilzo-smilzo ma non privo di un certo aplomb. Fra l' altro in "Private life of Michelle Wild" lo si vede, durante le pause sul set, giochicchiare teneramente ma maniera un po' appiccicosa con le attrici e la Wild mostra di non gradire. Davvero un porcone

Di Mike John amo i suoi POV (
www.povpervert.com ) mentre Erik Everhard è un gran performer; un aneddoto: in "Down The Hatch 6" mentre sta per eiaculare pianta una sonora scoreggia facendo letteralmente crepare di risate l' attrice che rimane quasi soffocata dalla sborra ricevuta in gola.