http://www.corriere.it/politica/12_febb ... d021.shtml


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma no OSCAR, Veltroni é l'uomo che dichiaro' pubblicamente "mai stato comunista" (1993) poi, dopo lo scandalo Mitrokhin "il comunismo é incompatibile con la liberta'" (2000) in seguito "siamo vicini ai popoli che hanno conosciuto la tragedia del comunismo" (2002)...effettivamente é un po' coglione, ma é sincero: lui i comunisti non lo avrebbero mai voluto...!!!OSCAR VENEZIA ha scritto:Veltroni, ma che pensi che siamo cretini quando arrivi al "comunismo" lo chiami "vecchio regime dittatoriale", ancora a questo punto stiamo ?
La politica è strana.....le si perdona tutto.OSCAR VENEZIA ha scritto: Ad un certo punto comincia a fare una predica con la faccia accigliata accusando la politica di non essersi saputa difendere da gente come Lusi (quello che si è stornato 13 milioni per le spese di famiglia).
come sai dopo il referendum hanno tolto la dizione Finanziamento pubblico ai partiti e hanno inserito: Rimborso elettorale.Capitanvideo ha scritto:
La politica è strana.....le si perdona tutto.
Perchè il problema non avrebbe dovuto sussistere, in quanto il popolo italiano, nella sua unanimità, ha deciso che i partiti non avrebbero dovuto più ricevere denaro dallo Stato.
Siamo a livelli di tifo da stadio. Ma quello becero, quello che urla "Uh uh" quando c'è un nero in campo.
E la ciliegina sulla torta sono gli spot anti evasione, fatti e voluti dagli stessi politici che hanno stravolto il voto popolare, facendo in modo di rubare più soldi di prima.
E' stato:cicciuzzo ha scritto:Lusi però non è mai stato tesoriere del PD
straquoto...Termopiliano ha scritto:
Vabè che considerare di "sinistra" (premetto che per me tali concetti hanno perso ogni valore) uno della ex-margherita è un tantinello forzato.
dopo l'alluvione era inevitabile. e la Vincenzi è stata un pessimo sindaco, dopo Sansa e Pericu......nik978 ha scritto:mamma mia a genova è successo l'impensabile (ma alla fine era probabile)..
prevedo discese col lanciafiamme da parte di bersani per azzerare i dirigenti del pd locali...